La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
raga, state calmi, mica sono la figlia segreta di zio paperone, neh...
per quella cifra ho avuto 6 piatti piani, 6 fondi e 6 frutta, 6 tazze da macedonia, 6 tazze fa caffè con piattino e cucchiaino in porcellana, più credo 3 "piatti da portata" che in realtà sono delle ciotole grandi, sempre sbilenche così.
Poi c'erano 6 cosini per bere il sakè, e a questo punto la sciura gentilissima mi ha regalato tutti gli altri che erano rimasti.
e cmq dei prezzi spaventosi, ma ho visto che su internet una tazza da caffè con piattino la vendono a 15 sterline e rotte...

#32
cyberjack ha scritto:
Star ha scritto:si scusa :oops:
allora, è lo sten dell'artoria (http://www.artoria.fr/pages/collection/collections.html)

l'ho pagato un po' più di 700 eurini (preso in liquidazione perchè un negozio stava chiudendo, tra la disperazione del maritozzo) :P
:shock:
e io che mi faccio problemi a spendere 1200 per una stufa... :roll:
Scusa se te lo dico, ma 700 euro per 6 tazzine, imho, è follia pura!
magari abbiamo capito male....
OT: Cyber domani mi arriva la stufa per il rustico, tu che stufa hai preso?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#33
Star ha scritto:raga, state calmi, mica sono la figlia segreta di zio paperone, neh...
per quella cifra ho avuto 6 piatti piani, 6 fondi e 6 frutta, 6 tazze da macedonia, 6 tazze fa caffè con piattino e cucchiaino in porcellana, più credo 3 "piatti da portata" che in realtà sono delle ciotole grandi, sempre sbilenche così.
Poi c'erano 6 cosini per bere il sakè, e a questo punto la sciura gentilissima mi ha regalato tutti gli altri che erano rimasti.
e cmq dei prezzi spaventosi, ma ho visto che su internet una tazza da caffè con piattino la vendono a 15 sterline e rotte...
ahhhh così va meglio!!! Ci eravamo spaventati! :shock: :lol:

molto belli cmq! Mi piacciono! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#34
Star ha scritto:raga, state calmi, mica sono la figlia segreta di zio paperone, neh...
per quella cifra ho avuto 6 piatti piani, 6 fondi e 6 frutta, 6 tazze da macedonia, 6 tazze fa caffè con piattino e cucchiaino in porcellana, più credo 3 "piatti da portata" che in realtà sono delle ciotole grandi, sempre sbilenche così.
Poi c'erano 6 cosini per bere il sakè, e a questo punto la sciura gentilissima mi ha regalato tutti gli altri che erano rimasti.
e cmq dei prezzi spaventosi, ma ho visto che su internet una tazza da caffè con piattino la vendono a 15 sterline e rotte...
ah bhe! un set completo è una cosa, 6 tazzine un'altra!!! :lol: è comunque caro, ma se ti piace ne vale la pena!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#35
Lucesole ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Star ha scritto:si scusa :oops:
allora, è lo sten dell'artoria (http://www.artoria.fr/pages/collection/collections.html)

l'ho pagato un po' più di 700 eurini (preso in liquidazione perchè un negozio stava chiudendo, tra la disperazione del maritozzo) :P
:shock:
e io che mi faccio problemi a spendere 1200 per una stufa... :roll:
Scusa se te lo dico, ma 700 euro per 6 tazzine, imho, è follia pura!
magari abbiamo capito male....
OT: Cyber domani mi arriva la stufa per il rustico, tu che stufa hai preso?
Non l'ho ancora presa. Ne devo prendere 2, una stufa a pallet e un camino, sempre a pallet.
Credo di andare su un modello abbastanza standard... moderno in metallo con le piastre in ghisa, riscalda ca. 50mq.
il camino, invece, butta fuori caldo a iosa (mi deve scaldare due piani... circa 150mq, considerando il volume delle scale....)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#36
lo so, in effetti è u npo' caro :oops:
e un po' di sensi di colpa me li sono fatti, però è un periodo che sono un po' giù e un po' di shopping terapeutico ci voleva!
e cmq è limoges, eh...
insomma dai perdonatemi! :( :lol:

#37
cyberjack ha scritto:
Lucesole ha scritto:
cyberjack ha scritto: :shock:
e io che mi faccio problemi a spendere 1200 per una stufa... :roll:
Scusa se te lo dico, ma 700 euro per 6 tazzine, imho, è follia pura!
magari abbiamo capito male....
OT: Cyber domani mi arriva la stufa per il rustico, tu che stufa hai preso?
Non l'ho ancora presa. Ne devo prendere 2, una stufa a pallet e un camino, sempre a pallet.
Credo di andare su un modello abbastanza standard... moderno in metallo con le piastre in ghisa, riscalda ca. 50mq.
il camino, invece, butta fuori caldo a iosa (mi deve scaldare due piani... circa 150mq, considerando il volume delle scale....)
dato che siamo nel topic degli acquisti non vado in OT se posto la mia stufa per il rustico....
Immagine
la fanno anche in pietra ollare se ti interessa cyber :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#38
Star ha scritto:lo so, in effetti è u npo' caro :oops:
e un po' di sensi di colpa me li sono fatti, però è un periodo che sono un po' giù e un po' di shopping terapeutico ci voleva!
e cmq è limoges, eh...
insomma dai perdonatemi! :( :lol:
ma dai star! 700 euro per il servizio buono ci possono stare! avevamo capito solo per 6 tazzine.... e poi mica devi rendere conto dei tuoi acquisti! :)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#39
Lucesole ha scritto:dato che siamo nel topic degli acquisti non vado in OT se posto la mia stufa per il rustico....
Immagine
la fanno anche in pietra ollare se ti interessa cyber :wink:
Quella che avevo visto è simile, ma senza il "buco" e senza il decoro sulle piastre in ghisa.
Questa quanto costa?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#40
cyberjack ha scritto:
Quella che avevo visto è simile, ma senza il "buco" e senza il decoro sulle piastre in ghisa.
Questa quanto costa?
noi la prendiamo a 1200 perchè conosciamo un rappresentante, mi pare che di listino sia sui 2000, però se la prendi senza forno il prezzo cala...

cmq sul sito ne ho viste anche di moderne, prova a vedere qui :wink:

http://www.lanordica.com/
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#41
Lucesole ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Quella che avevo visto è simile, ma senza il "buco" e senza il decoro sulle piastre in ghisa.
Questa quanto costa?
noi la prendiamo a 1200 perchè conosciamo un rappresentante, mi pare che di listino sia sui 2000, però se la prendi senza forno il prezzo cala...

cmq sul sito ne ho viste anche di moderne, prova a vedere qui :wink:

http://www.lanordica.com/
quelle che avevo visto io erano la stufa "Preziosa" e il camino "Comfort Maxi" ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#42
cyberjack ha scritto:
quelle che avevo visto io erano la stufa "Preziosa" e il camino "Comfort Maxi" ;)
scusate pur facendo la figura dell'ignorante, ma queste stufe hanno bisogno della canna fumaria o posso metterle come e dove voglio in casa? :oops: :oops:
brilloccate ma disoneste

#43
chicca.v ha scritto:
cyberjack ha scritto:
quelle che avevo visto io erano la stufa "Preziosa" e il camino "Comfort Maxi" ;)
scusate pur facendo la figura dell'ignorante, ma queste stufe hanno bisogno della canna fumaria o posso metterle come e dove voglio in casa? :oops: :oops:
so che ci sono delle stufe a pellet che hanno delle emissioni minime che su ambienti piuttosto grandi possono essere messe senza canna fumaria, ma non so dirti di più! :(
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#45
chicca hai un MP! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.