La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
violet ha scritto:
ANTO12 ha scritto:posso dire che non mi piaciono tanto? :oops:
scusa :oops:
Dovresti saperlo ormai che in questo forum è vietato dire bugie. :wink:
infatti! se qualcosa nn mi piace lo dico ma ovviamente sono gusti! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#33
io invece nn centra nulla ma sono alla ricerca dei bicchieri giornalieri li voglio tutti colorati.
Ovviamente se si acquistano on line è meglio
Immagine

#34
raffa79 ha scritto:io invece nn centra nulla ma sono alla ricerca dei bicchieri giornalieri li voglio tutti colorati.
Ovviamente se si acquistano on line è meglio
Non si acquistano on line, ma guarda questi:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Quelli che piacevano a me non li trovo...
Immagine
Immagine

#35
Lorena ha scritto:
raffa79 ha scritto:io invece nn centra nulla ma sono alla ricerca dei bicchieri giornalieri li voglio tutti colorati.
Ovviamente se si acquistano on line è meglio
Non si acquistano on line, ma guarda questi:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Quelli che piacevano a me non li trovo...

belli Lorena ma da me ikea nn c'è ancor aaprirà il 14 febbraio e penso che avrò bisogno di un mese per smaltire tutta la gent eche ci andrà quindi sarà troppo tardi per comprarli :wink:
Immagine

#36
raffa79 ha scritto:
Lorena ha scritto:
raffa79 ha scritto:io invece nn centra nulla ma sono alla ricerca dei bicchieri giornalieri li voglio tutti colorati.
Ovviamente se si acquistano on line è meglio
Non si acquistano on line, ma guarda questi:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Quelli che piacevano a me non li trovo...

belli Lorena ma da me ikea nn c'è ancor aaprirà il 14 febbraio e penso che avrò bisogno di un mese per smaltire tutta la gent eche ci andrà quindi sarà troppo tardi per comprarli :wink:
Io ho provato TIMIDAMENTE a convincere qualcuno ad accompagnarmi alla festa di apertura dell'Ikea di Bari.
Mi hanno risposto in coro:MA CHE SEI PAZZA??!!
:roll: :cry:
comitato pro arancione :twisted:

#37
bricy ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Lorena ha scritto: Non si acquistano on line, ma guarda questi:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Quelli che piacevano a me non li trovo...

belli Lorena ma da me ikea nn c'è ancor aaprirà il 14 febbraio e penso che avrò bisogno di un mese per smaltire tutta la gent eche ci andrà quindi sarà troppo tardi per comprarli :wink:
Io ho provato TIMIDAMENTE a convincere qualcuno ad accompagnarmi alla festa di apertura dell'Ikea di Bari.
Mi hanno risposto in coro:MA CHE SEI PAZZA??!!
:roll: :cry:
Il mio maritino mi ha detto che posso scordarmelo sino a ferragosto.
Speriamo vada qualcuno cos' faccio un elenco :lol:
Immagine

#38
raffa79 ha scritto:
Lorena ha scritto:
raffa79 ha scritto:io invece nn centra nulla ma sono alla ricerca dei bicchieri giornalieri li voglio tutti colorati.
Ovviamente se si acquistano on line è meglio
Non si acquistano on line, ma guarda questi:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Quelli che piacevano a me non li trovo...

belli Lorena ma da me ikea nn c'è ancor aaprirà il 14 febbraio e penso che avrò bisogno di un mese per smaltire tutta la gent eche ci andrà quindi sarà troppo tardi per comprarli :wink:
Perchè tardi? Vai all'inizio di Aprile, o al ritorno dal viaggio di nozze :lol:
Immagine
Immagine

#39
Lorena ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Lorena ha scritto: Non si acquistano on line, ma guarda questi:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Quelli che piacevano a me non li trovo...

belli Lorena ma da me ikea nn c'è ancor aaprirà il 14 febbraio e penso che avrò bisogno di un mese per smaltire tutta la gent eche ci andrà quindi sarà troppo tardi per comprarli :wink:
Perchè tardi? Vai all'inizio di Aprile, o al ritorno dal viaggio di nozze :lol:
no Lory mi porterà in ferie e chissà se nn mi lascia là :twisted:
Immagine

#40
raffa79 ha scritto:Il mio maritino mi ha detto che posso scordarmelo sino a ferragosto.
Speriamo vada qualcuno cos' faccio un elenco :lol:
Vai da sola o con un'amica, che ti importa? Io sono andata da sola fino a Roma con una mia amica al 6° mesi di gravidanza! Che bello, sceglier ein santa pace senza gli uomini che sbuffano di continuo!
Immagine
Immagine

#41
bertok ha scritto:Il piatto non mi fa impazzire, ma quella tazza è bella da morire! :shock:
quoto! è veramente particolare, mi piace un sacco
Immagine

#42
Lorena ha scritto:
raffa79 ha scritto:Il mio maritino mi ha detto che posso scordarmelo sino a ferragosto.
Speriamo vada qualcuno cos' faccio un elenco :lol:
Vai da sola o con un'amica, che ti importa? Io sono andata da sola fino a Roma con una mia amica al 6° mesi di gravidanza! Che bello, sceglier ein santa pace senza gli uomini che sbuffano di continuo!
Sante parole!
Secondo me bisognerebbe andare solo in mezzo alla settimana, magari al mattino all'apertura e lasciar stare i fine settimana...
Ma qui se chiedo un giorno di ferie mi sparano! :twisted:

Raffa, ti tengo aggiornata! :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#43
bricy ha scritto:
Lorena ha scritto:
raffa79 ha scritto:Il mio maritino mi ha detto che posso scordarmelo sino a ferragosto.
Speriamo vada qualcuno cos' faccio un elenco :lol:
Vai da sola o con un'amica, che ti importa? Io sono andata da sola fino a Roma con una mia amica al 6° mesi di gravidanza! Che bello, sceglier ein santa pace senza gli uomini che sbuffano di continuo!
Sante parole!
Secondo me bisognerebbe andare solo in mezzo alla settimana, magari al mattino all'apertura e lasciar stare i fine settimana...
Ma qui se chiedo un giorno di ferie mi sparano! :twisted:

Raffa, ti tengo aggiornata! :wink:
consiglio la mattina presto,in settimana,tutti lavorano!.
Almeno per andare all'Ikea di Milano io faccio così.

#44
o pensavo di andare un lunedì mattina, all'orario d'apertura, visto che è il mio giorno di riposo, avrò molto + tempo a disposizione
Immagine

#45
ovviamente controlla che non sia anche il loro giorno di chiusura! :wink:

Anche se comunque vi devo dire che tutte le volte che sono andata al'Ikea in giorni infrasettimanali ho sempre trovato gente e mi son sempre chiesta come faceva a starci!!! :shock:
comitato pro arancione :twisted: