La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pensiero a voce alta: Ma di raduni non se ne parla mai?

#1
Ciao!
Ho notato che difficilmente nel forum si parla di organizzare un raduno del forum magari per fare una pizzata insieme.
Credo che il problema sia principalmente da imputare alla notevole distanza che separa i componenti del forum, dislocati in tutte le città d'Italia.
Capisco pure che la maggior parte, essendo sposati o convivendo, non hanno grande possibilità di muoversi dalla propria città.
Mi chiedevo però se è mai stato organizzato qualche raduno per città o al massimo per città vicinane (tipo il raduno della lombardia piuttosto che della toscana piuttosto che del lazio).
Ci pensavo ieri, e credo che sia una cosa molto carina poter parlare finalmente "a voce" degli argomenti di cui si dibatte tutti i giorni sul forum (a cui purtroppo ultimamente posso collegarmi poco per impegni lavorativi) davanti ad una birra. :)

#2
tempo fà se nn erro Paola aveva fatto qualcosa del genere, però poi nessuno ne ha + parlato.
Io dò sempre la mia disponibilità per la puglia ed anche la basilicata.
Immagine

#3
Pensavo di farne uno il ponte del 30 aprile, e passare la mattina a fare Rafting in Val di sole, e poi andare tutti assieme pranzo; conosco un posto vicinissimo dove si mangia molto molto bene (cucina locale) e costa poco.

MI sembra troppo presto per organizzare, ma visto che sei lontano puoi cominciare ad avviarti, se arrviv prima ci aspetti li! :wink:

Questo è un primo avviso...vediamo chi aderisce.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
bertok ha scritto:Pensavo di farne uno il ponte del 30 aprile, e passare la mattina a fare Rafting in Val di sole, e poi andare tutti assieme pranzo; conosco un posto vicinissimo dove si mangia molto molto bene (cucina locale) e costa poco.

MI sembra troppo presto per organizzare, ma visto che sei lontano puoi cominciare ad avviarti, se arrviv prima ci aspetti li! :wink:

Questo è un primo avviso...vediamo chi aderisce.
_Bertok vediamo se ci riesco io ad arrivare per il 1maggio sarò di ritorno dal viaggio di nozze potrei femarmi
Immagine

#5
bertok ha scritto:Pensavo di farne uno il ponte del 30 aprile, e passare la mattina a fare Rafting in Val di sole, e poi andare tutti assieme pranzo; conosco un posto vicinissimo dove si mangia molto molto bene (cucina locale) e costa poco.

MI sembra troppo presto per organizzare, ma visto che sei lontano puoi cominciare ad avviarti, se arrviv prima ci aspetti li! :wink:

Questo è un primo avviso...vediamo chi aderisce.
L'ìdea non è malvagia. Anche se penso che alcuni si faranno "intimorire" dal rafting.
Comunque inizio ad incamminarmi. Stavo pensando di fare la strada documentando le varie tappe alla "Turisti per caso" ;)

#7
Ciao Fabio ! :D

Piacerebbe anche a me incontrare i forumisti ma la vedo dura, visto la lontananza... :cry:

Io non mi lascerei intimorire dal rafting, anzi... 8) però nun se puede..peccato.... :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8
bertok ha scritto:Pensavo di farne uno il ponte del 30 aprile, e passare la mattina a fare Rafting in Val di sole, e poi andare tutti assieme pranzo; conosco un posto vicinissimo dove si mangia molto molto bene (cucina locale) e costa poco.

MI sembra troppo presto per organizzare, ma visto che sei lontano puoi cominciare ad avviarti, se arrviv prima ci aspetti li! :wink:

Questo è un primo avviso...vediamo chi aderisce.
Considerando che mi sposo il 1° maggio, direi che a questo giro non riesco a partecipare, ma al prossimo sicuramente si!!!!!! :lol: :lol:

#9
Fabio72 ha scritto:
bertok ha scritto:Pensavo di farne uno il ponte del 30 aprile, e passare la mattina a fare Rafting in Val di sole, e poi andare tutti assieme pranzo; conosco un posto vicinissimo dove si mangia molto molto bene (cucina locale) e costa poco.

MI sembra troppo presto per organizzare, ma visto che sei lontano puoi cominciare ad avviarti, se arrviv prima ci aspetti li! :wink:

Questo è un primo avviso...vediamo chi aderisce.
L'ìdea non è malvagia. Anche se penso che alcuni si faranno "intimorire" dal rafting.Comunque inizio ad incamminarmi. Stavo pensando di fare la strada documentando le varie tappe alla "Turisti per caso" ;)
:shock: :shock: Ma scherzi?? è una stupidata.
Inoltre molte società lo usano per i loro dipendenti (di solito manager) per creare gruppo!
Mi raccomando vabbè che siamo un gruppo che ha come passione l'arredamento, ma sono vietati comò, sedie, o/e oggetti di arredamento a bordo (lo dico per le donne, con loro non si sa mai :lol: :lol: :lol: )
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
Buti ha scritto:
bertok ha scritto:Pensavo di farne uno il ponte del 30 aprile, e passare la mattina a fare Rafting in Val di sole, e poi andare tutti assieme pranzo; conosco un posto vicinissimo dove si mangia molto molto bene (cucina locale) e costa poco.

MI sembra troppo presto per organizzare, ma visto che sei lontano puoi cominciare ad avviarti, se arrviv prima ci aspetti li! :wink:

Questo è un primo avviso...vediamo chi aderisce.
Considerando che mi sposo il 1° maggio, direi che a questo giro non riesco a partecipare, ma al prossimo sicuramente si!!!!!! :lol: :lol:
Anche Steve che si sposa poco dopo è nella tua stessa situazione.
Ma abbiamo 4 giorni di ponte, e possono essere comodi per i più lontani!

Che rubbia, ma se volete anticipiamo! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
Buti ha scritto: Considerando che mi sposo il 1° maggio, direi che a questo giro non riesco a partecipare, ma al prossimo sicuramente si!!!!!! :lol: :lol:
Ma Buti, perchè il 1° maggio ? Era l'unico giorno di ferie che avevi ? :roll:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12
bertok ha scritto: :shock: :shock: Ma scherzi?? è una stupidata.
Inoltre molte società lo usano per i loro dipendenti (di solito manager) per creare gruppo!
a me piacerebbe farlo in società... mi sa però che il mio capo lo ritrovano tappezzato sul primo sasso in alto :twisted: :twisted:
bertok ha scritto:Mi raccomando vabbè che siamo un gruppo che ha come passione l'arredamento, ma sono vietati comò, sedie, o/e oggetti di arredamento a bordo (lo dico per le donne, con loro non si sa mai :lol: :lol: :lol: )
neanche l'arco flos? essì che il marmo va a nozze col kayak! :lol: :lol:

tra l'altro io potrei anche prenotarmi... per dire...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#13
Fresno ha scritto:
bertok ha scritto: :shock: :shock: Ma scherzi?? è una stupidata.
Inoltre molte società lo usano per i loro dipendenti (di solito manager) per creare gruppo!
a me piacerebbe farlo in società... mi sa però che il mio capo lo ritrovano tappezzato sul primo sasso in alto :twisted: :twisted:
bertok ha scritto:Mi raccomando vabbè che siamo un gruppo che ha come passione l'arredamento, ma sono vietati comò, sedie, o/e oggetti di arredamento a bordo (lo dico per le donne, con loro non si sa mai :lol: :lol: :lol: )
neanche l'arco flos? essì che il marmo va a nozze col kayak! :lol: :lol:

tra l'altro io potrei anche prenotarmi... per dire...
Aprirò un topic apposito al momento adeguato.
Per essere certo di non avere eventuali bidoni (molto frequenti) si avrà l'obbligo di versare 500 euro al sottoscritto! :lol:
Cosi sono certo che non faccio figure quando prenoto! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
violet ha scritto:Ciao Fabio ! :D

Piacerebbe anche a me incontrare i forumisti ma la vedo dura, visto la lontananza... :cry:

Io non mi lascerei intimorire dal rafting, anzi... 8) però nun se puede..peccato.... :(
Ciao Violet!
Purtroppo il tuo problema credo sia quello di molti sul forum :(

#15
due anni fa abbiamo fatto il raduno Toscano!! :D
Ci siamo trovati bene.. e l'abbiamo ripetuto per altre 2 volte. :wink:

(Con una coppia ci frequentiamo anche adesso!!) :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3