La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ela78 ha scritto:
Dolores ha scritto:
Buti ha scritto::shock: siete matti!??! Vi ricordate di dove sono, vero?!!? :lol: :lol:
Scherzi a parte, sarebbe una bella idea ma ho paura che non ci staremo tutti..... :wink:
buti non ti preoccupare... noi ci stringiamo... stiamo in piedi e mangiamo solo al buffet, da bere lo portiamo noi :wink:
:?: :?: :?: :shock: :shock: :shock:

ma sei pazza???? sai cosa ci viene a costare??? meglio il contrario 8)
non intendevo che portiamo da bere x tutti gli invitati... ma che ci abbuffiamo al buffet in piedi e poi si buttiamo sul prato ognuno con la sua birretta o cocacola o vinello portati da casa... poi ci rifacciamo vivi x il dolce, tanto quello avanza sempre :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#78
paolaas ha scritto:Noi nel Monferrato abbiamo già fatto due incontri!

E per aprile-maggio pensavo anch'io di ripetere.

Ovviamente sono invitati tutti salvo che per chi viene da lontano per adesso ho solo un letto matrimoniale in più.... se vi stringete un po'.....
beh che problema c'è? ci si mette impilati! 8)

#79
Fabio72 ha scritto:
paolaas ha scritto:Noi nel Monferrato abbiamo già fatto due incontri!

E per aprile-maggio pensavo anch'io di ripetere.

Ovviamente sono invitati tutti salvo che per chi viene da lontano per adesso ho solo un letto matrimoniale in più.... se vi stringete un po'.....
beh che problema c'è? ci si mette impilati! 8)
cosa che cosa ? :shock:
io impilata con i terroni del forum ? :lol: :lol: :lol:
ma quanti siamo ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: Pensiero a voce alta: Ma di raduni non se ne parla mai?

#80
Fabio72 ha scritto:Ciao!
Ho notato che difficilmente nel forum si parla di organizzare un raduno del forum magari per fare una pizzata insieme.
Credo che il problema sia principalmente da imputare alla notevole distanza che separa i componenti del forum, dislocati in tutte le città d'Italia.
Capisco pure che la maggior parte, essendo sposati o convivendo, non hanno grande possibilità di muoversi dalla propria città.
Mi chiedevo però se è mai stato organizzato qualche raduno per città o al massimo per città vicinane (tipo il raduno della lombardia piuttosto che della toscana piuttosto che del lazio).
Ci pensavo ieri, e credo che sia una cosa molto carina poter parlare finalmente "a voce" degli argomenti di cui si dibatte tutti i giorni sul forum (a cui purtroppo ultimamente posso collegarmi poco per impegni lavorativi) davanti ad una birra. :)
Se ne sono fatti (sia milano che firenze) e la cosa cominciava ad essere carina ed espandibile... poi si è perso un po' lo stimolo di farlo. Cosi' qualcuno organizza e si vede extra raduno ma niente di "ufficiale".

Re: Pensiero a voce alta: Ma di raduni non se ne parla mai?

#81
domovoy ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Ciao!
Ho notato che difficilmente nel forum si parla di organizzare un raduno del forum magari per fare una pizzata insieme.
Credo che il problema sia principalmente da imputare alla notevole distanza che separa i componenti del forum, dislocati in tutte le città d'Italia.
Capisco pure che la maggior parte, essendo sposati o convivendo, non hanno grande possibilità di muoversi dalla propria città.
Mi chiedevo però se è mai stato organizzato qualche raduno per città o al massimo per città vicinane (tipo il raduno della lombardia piuttosto che della toscana piuttosto che del lazio).
Ci pensavo ieri, e credo che sia una cosa molto carina poter parlare finalmente "a voce" degli argomenti di cui si dibatte tutti i giorni sul forum (a cui purtroppo ultimamente posso collegarmi poco per impegni lavorativi) davanti ad una birra. :)
Se ne sono fatti (sia milano che firenze) e la cosa cominciava ad essere carina ed espandibile... poi si è perso un po' lo stimolo di farlo. Cosi' qualcuno organizza e si vede extra raduno ma niente di "ufficiale".
Capisco la difficoltà di organizzare raduni su larga scala, però, non dico regionali, ma a livello di singole città, pensavo ci fossero più spesso.

#82
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
paolaas ha scritto:Noi nel Monferrato abbiamo già fatto due incontri!

E per aprile-maggio pensavo anch'io di ripetere.

Ovviamente sono invitati tutti salvo che per chi viene da lontano per adesso ho solo un letto matrimoniale in più.... se vi stringete un po'.....
beh che problema c'è? ci si mette impilati! 8)
cosa che cosa ? :shock:
io impilata con i terroni del forum ? :lol: :lol: :lol:
ma quanti siamo ? :roll:
Ah, perchè t'hanno invitata pure a te?!??!?! :shock:
:lol: :lol: :lol:

#83
Fabio72 ha scritto: Ah, perchè t'hanno invitata pure a te?!??!?! :shock:
:lol: :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry:

:twisted: :twisted: :twisted:

Attento a non provocare la belva che è in me !

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#84
dai violet.....................quest'estate maxi raduno calabro-pugliese.............ci divideremo in due squadroni e dormiremo un po' a casa tua e un po' da raffa............ci stai???

:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
paprina ha scritto:dai violet.....................quest'estate maxi raduno calabro-pugliese.............ci divideremo in due squadroni e dormiremo un po' a casa tua e un po' da raffa............ci stai???

:P
io sicuramente (mi piacciono queste ammucchiate ! :lol: :lol: )...ma mio marito non saprei.... :roll:

per sicurezza portatevi il sacco a pelo, spazio in giardino ce n'è a volontà...tra una melanzana e un peperone penso che non avrete neanche problemi di cibo...il vino lo trovate nelle damigiane, poi vi indico il posto. :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#86
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Ah, perchè t'hanno invitata pure a te?!??!?! :shock:
:lol: :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry:

:twisted: :twisted: :twisted:

Attento a non provocare la belva che è in me !

:lol:
Ah quindi ammetti dei essere animalesca! :D

#87
violet ha scritto:
paprina ha scritto:dai violet.....................quest'estate maxi raduno calabro-pugliese.............ci divideremo in due squadroni e dormiremo un po' a casa tua e un po' da raffa............ci stai???
:P
io sicuramente (mi piacciono queste ammucchiate ! :lol: :lol: )...ma mio marito non saprei.... :roll:
Che ne sai, magari scopri che piacciono pure a lui! :wink: :lol: :lol: :lol:

#88
paprina ha scritto:dai violet.....................quest'estate maxi raduno calabro-pugliese.............ci divideremo in due squadroni e dormiremo un po' a casa tua e un po' da raffa............ci stai???

:P

io ci stò, mi farebbe tanto piacere per dormire vediamo un'pò come fare.
4 potrei metterli a casa, e 4 dalla mamma 4 dalla suocera e una decina in casa in campagna :wink:
Immagine

#89
raffa79 ha scritto:io ci stò, mi farebbe tanto piacere per dormire vediamo un'pò come fare.
4 potrei metterli a casa, e 4 dalla mamma 4 dalla suocera e una decina in casa in campagna :wink:
io nel lettone tra te e raffo :mrgreen:

oppure tra le melanzane e i peperoni di violet :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#90
paprina ha scritto:
raffa79 ha scritto:io ci stò, mi farebbe tanto piacere per dormire vediamo un'pò come fare.
4 potrei metterli a casa, e 4 dalla mamma 4 dalla suocera e una decina in casa in campagna :wink:
io nel lettone tra te e raffo :mrgreen:

oppure tra le melanzane e i peperoni di violet :roll:
certo che anche tu...

devono ancora sposarsi e sei già qui a proporre queste cose???

:lol: :lol: :lol: :lol: