La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao e benvenuta fra noi!
Vedrai che qui ti troverai benone! :D

Dai forza e coraggio che la vostra casetta sarà fantastica! :wink:
E alla fine vi ripagherà ti tanti sacrifici! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#3
forza e coraggio sù ! benvenuta fra noi :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
Ciao Francesca, benvenuta!
Qui, in quanto a lavori in casa, sei in buona compagnia, a cominciare dalla sottoscritta: iniziata la ristrutturazione da più di 3 mesi, siamo ancora senza pavimenti in soggiorno, senza piastrelle in cucina, senza massetto, intonaco, rivestimenti, sanitari, ecc ecc in bagno, con 2 colonne da rivestire, tutte le tinteggiature da fare, e controsoffitti da decidere.
Ah... e ci sposiamo tra meno di 3 mesi! :shock: :shock:

Facciamoci coraggio! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
Benvenuto Fràte Domenicano.
Ci voleva un pò di sana dottrina in mezzo a questi diavoletti!
A uno in particolare, dovrai fargli gli esorcismi.
Mi domando una cosa: se hai avuto problemi tu che sei raccomandato dall'alto, noi poveri mortali cosa dobbiamo aspettarci?
Di un rosario per me, io li dico spesso in presenza di professionisti, ma le mie preghier sono ehmmm un pò diverse!
Ciao 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
bertok ha scritto:Benvenuto Fràte Domenicano.
Ci voleva un pò di sana dottrina in mezzo a questi diavoletti!
A uno in particolare, dovrai fargli gli esorcismi.
Mi domando una cosa: se hai avuto problemi tu che sei raccomandato dall'alto, noi poveri mortali cosa dobbiamo aspettarci?
Di un rosario per me, io li dico spesso in presenza di professionisti, ma le mie preghier sono ehmmm un pò diverse!
Ciao 8)
Non perdi tempo come al solito per far capire alle new entries chi è il Pirla qui dentro... vero???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#7
benvenuta FRA! :D
dai coraggio ! :wink:

ps:..non far caso a steve e bertok... 8)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
bertok ha scritto:Benvenuto Fràte Domenicano.
Ci voleva un pò di sana dottrina in mezzo a questi diavoletti!
A uno in particolare, dovrai fargli gli esorcismi.
Mi domando una cosa: se hai avuto problemi tu che sei raccomandato dall'alto, noi poveri mortali cosa dobbiamo aspettarci?
Di un rosario per me, io li dico spesso in presenza di professionisti, ma le mie preghier sono ehmmm un pò diverse!
Ciao 8)
parlando di alcolisti anonimi...... :?


vabbè tanto vale che ti abitui da subito a certi soggetti:lol: :lol: :lol:


cmq benvenuta e non ti scoraggiare, c'è chi sta messo peggio di te...fidati :? :wink: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
:P Benvenuta FRA, sono anch'io in fase di ristrutturazione da circa 1 mese, ma siamo (spero) a un buon punto :cry:

#11
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:Benvenuto Fràte Domenicano.
Ci voleva un pò di sana dottrina in mezzo a questi diavoletti!
A uno in particolare, dovrai fargli gli esorcismi.
Mi domando una cosa: se hai avuto problemi tu che sei raccomandato dall'alto, noi poveri mortali cosa dobbiamo aspettarci?
Di un rosario per me, io li dico spesso in presenza di professionisti, ma le mie preghier sono ehmmm un pò diverse!
Ciao 8)
Non perdi tempo come al solito per far capire alle new entries chi è il Pirla qui dentro... vero???

:lol: :lol: :lol: :lol:
No, è che poi conoscono te, e ti vivono come la particella di sodio!
Almeno se faccio vedere che siamo in due (ma non siamo i soli qui :lol: :wink: ), salti meno all'occhio! :wink: :lol:
Mal comune mezzo gaudio no?' :wink: o no? :roll: :roll: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
FraDome ha scritto:Caro Steve, uhmmmmm.....che dire? Tra tutte le raccomandazioni che mi potevi attribuire direi proprio che quelle dall'alto sono le più improbabili!!!Senza offesa per nessuno chiaramente, io però ho idee un pò diverse in merito e non credo di meritarle, ehehehehe
:D :D :D

....e poi sono una femminuccia, che mi dai del "raccomandato"?
Non è opera mia quel discorso... :shock: :shock:

Devi prendertela con quel pirlone di Bertok!!!

Io ti mettevo semplicemente in guardia!!! :wink:

#13
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:Benvenuto Fràte Domenicano.
Ci voleva un pò di sana dottrina in mezzo a questi diavoletti!
A uno in particolare, dovrai fargli gli esorcismi.
Mi domando una cosa: se hai avuto problemi tu che sei raccomandato dall'alto, noi poveri mortali cosa dobbiamo aspettarci?
Di un rosario per me, io li dico spesso in presenza di professionisti, ma le mie preghier sono ehmmm un pò diverse!
Ciao 8)
Non perdi tempo come al solito per far capire alle new entries chi è il Pirla qui dentro... vero???

:lol: :lol: :lol: :lol:
No, è che poi conoscono te, e ti vivono come la particella di sodio!
Almeno se faccio vedere che siamo in due (ma non siamo i soli qui :lol: :wink: ), salti meno all'occhio! :wink: :lol:
Mal comune mezzo gaudio no?' :wink: o no? :roll: :roll: :lol:
Io sono il Moderatore...
devo vigilare e mettere in guardia le nuove arrivate dei pericoli incombenti...!!

#14
Steve1973 ha scritto:
FraDome ha scritto:Caro Steve, uhmmmmm.....che dire? Tra tutte le raccomandazioni che mi potevi attribuire direi proprio che quelle dall'alto sono le più improbabili!!!Senza offesa per nessuno chiaramente, io però ho idee un pò diverse in merito e non credo di meritarle, ehehehehe
:D :D :D

....e poi sono una femminuccia, che mi dai del "raccomandato"?
Non è opera mia quel discorso... :shock: :shock:

Devi prendertela con quel pirlone di Bertok!!!

Io ti mettevo semplicemente in guardia!!! :wink:
:lol: :lol: :lol:

Ora pro nobis
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
benvenuta FraDome :D
su dai non scoraggiarti..mi sa che qui ci siamo passati un pò tutti e io ci stò passando ancora...pensa che sono quasi tre anni di ritardo con la consegna definitiva della casa e non mi sono ancora gettata dal balcone :roll: però ho la neuro sotto casa che aspetta il colpo di scena definitivo...impazzirò del tutto e ucciderò l'impresario :twisted: :twisted: :wink: