La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

contatore gas

#1
nell'appartamento che sto per acquistare mi hanno detto per collegare il gas bisogna ancora far installare i contatore a spese mie...Qualcuno ha idea di quanto mi potrebbe costare? (la casa e a Milano quindi dovrebbe occuparsene l'AEM) Domani mi incontro con i proprietari per mettere a punto le ultime cose e voglio capire se c'è dietro qulcosa tipo che devo far portare il tubo dal contatore a casa o devo far scavare x farlo arrivare perchè mi pare strano che non lo mettano già loro come hanno fatto con quello elettrico...
Ciao Ale

Re: contatore gas

#2
ales ha scritto:nell'appartamento che sto per acquistare mi hanno detto per collegare il gas bisogna ancora far installare i contatore a spese mie...Qualcuno ha idea di quanto mi potrebbe costare? (la casa e a Milano quindi dovrebbe occuparsene l'AEM) Domani mi incontro con i proprietari per mettere a punto le ultime cose e voglio capire se c'è dietro qulcosa tipo che devo far portare il tubo dal contatore a casa o devo far scavare x farlo arrivare perchè mi pare strano che non lo mettano già loro come hanno fatto con quello elettrico...
Ciao Ale
loro ti mettono il contatore e stop, dal contatore in casa è affare tuo! inoltre finchè l'impianto non è ok non ti metteranno il contatore

io per il contatore del gas ho pagato circa 400€ :!:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3
400€ :?: :!: :?: pensavo meno...
comunque oggi sono andato a vedere e è già tutto a posto devono solo fare una diramazione dal tubo principale e mettere il contatore...