La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Best hotels

#1
Ciao ragazzi,
volevo rendervi partecipi di una mia grande passione:
i grandi alberghi,ne conosco molti anche se talvolta solo per nome,appena posso cerco di andarci,anche solo per una notte (molto spesso è economicamente...difficile :roll: ),e non solo perchè mi piace essere trattata bene :lol: ,ma perchè mooolto spesso sono il meglio in fatto di arredamento e design.
Per la casa che stiamo costruendo ho preso molto più spesso spunto da hotel in giro per il mondo che da riviste di arredamento,perciò se vi và ho deciso di postarvi qualche foto (senza fare nomi ne pubblicità),in modo che anche voi possiate magari trovare qualche spunto!.

Inghilterra:
Immagine
Immagine

Stati Uniti costa orientale:
Immagine
Immagine
Aspetto commenti!.

#2
Ciao se capiti a Roma vai al Raphael dietro piazza navona, è stato ristrutturato ed arredato in toto da Philippe Stark una fi...a

#6
che alberghi stupendi :shock:

noi andiamo all'Etap Hotel o nelle pensioncine... :roll:

(a Brno, Rep. Ceca, la pensioncina aveva 3 camere, 1 recuperata con mobili tradizionali, penso di famiglia e 2 IKEA :lol: )

#8
casimira ha scritto:che alberghi stupendi :shock:

noi andiamo all'Etap Hotel o nelle pensioncine... :roll:

(a Brno, Rep. Ceca, la pensioncina aveva 3 camere, 1 recuperata con mobili tradizionali, penso di famiglia e 2 IKEA :lol: )
Casimira,basta guardare le foto per sognare!,non serve andare di persona.

#9
:shock: :shock: che favola!!

io quello dell'hotel da pacchia è un lusso che mi tolgo una volta all'anno per l'ultimo dell'anno, giusto un paio di gg, sai com'è, li i soldi volano, ma anch'io ne vado matta per questi hotel da nababbi! che bagni, la vasca idro è la prima cosa che chiedo :D :wink:

#10
Quando viaggio (tranne i villaggi) mi accontento anche di bettole (per modo di dire), tanto ci dormo solo.
Già non mi piace dormire nei letti dove dormono tutti, figuriamoci fare idro o altro, no no faccio troppa fatica.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
certo che sono belli,ma credo che il più bello sia poter usare sauna,idro,rilassarsi... e poi puliscono gli altri :wink:
quanto mi piacerebbe,per ora sogniamo :roll:

#12
bertok ha scritto:Quando viaggio (tranne i villaggi) mi accontento anche di bettole (per modo di dire), tanto ci dormo solo.
Già non mi piace dormire nei letti dove dormono tutti, figuriamoci fare idro o altro, no no faccio troppa fatica.
ecco io sono coem bertok, mi dà fastidio dormire nel letto dove dormono tutti, figuriamoci usare i bagni.
Quando parto in una valigia metto sempre il mio cuscino e le lenzuola pulite, nn ditemi che sono pazza.ah dimenticavo l'ho fatto anche due anni che sono stat ain ospedale, mi son portata tutto da casa
Immagine

#13
raffa79 ha scritto:
bertok ha scritto:Quando viaggio (tranne i villaggi) mi accontento anche di bettole (per modo di dire), tanto ci dormo solo.
Già non mi piace dormire nei letti dove dormono tutti, figuriamoci fare idro o altro, no no faccio troppa fatica.
ecco io sono coem bertok, mi dà fastidio dormire nel letto dove dormono tutti, figuriamoci usare i bagni.
Quando parto in una valigia metto sempre il mio cuscino e le lenzuola pulite, nn ditemi che sono pazza.ah dimenticavo l'ho fatto anche due anni che sono stat ain ospedale, mi son portata tutto da casa
Uhmmmm sei stata due anni in ospedale e non sei pazza? uhmmmmm: reparto? :shock: :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
bertok ha scritto:
raffa79 ha scritto:
bertok ha scritto:Quando viaggio (tranne i villaggi) mi accontento anche di bettole (per modo di dire), tanto ci dormo solo.
Già non mi piace dormire nei letti dove dormono tutti, figuriamoci fare idro o altro, no no faccio troppa fatica.
ecco io sono coem bertok, mi dà fastidio dormire nel letto dove dormono tutti, figuriamoci usare i bagni.
Quando parto in una valigia metto sempre il mio cuscino e le lenzuola pulite, nn ditemi che sono pazza.ah dimenticavo l'ho fatto anche due anni che sono stat ain ospedale, mi son portata tutto da casa
Uhmmmm sei stata due anni in ospedale e non sei pazza? uhmmmmm: reparto? :shock: :wink: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: ho sbagliato volevo dire l'ho fatto due anni fà!!!!
scrivo qui, con una gamba dondolo il bimbo di una collega di un negozio qui accanto, e poi a volte mi chiama anche la commessa che come al solito dice "signora abbiamo questo?", c@zz@ è certo che ce l'abbiamo scusa ma in questi 6anni che hai fatto dormito? :twisted: :twisted:
Immagine

#15
bertok ha scritto:
raffa79 ha scritto:
bertok ha scritto:Quando viaggio (tranne i villaggi) mi accontento anche di bettole (per modo di dire), tanto ci dormo solo.
Già non mi piace dormire nei letti dove dormono tutti, figuriamoci fare idro o altro, no no faccio troppa fatica.
ecco io sono coem bertok, mi dà fastidio dormire nel letto dove dormono tutti, figuriamoci usare i bagni.
Quando parto in una valigia metto sempre il mio cuscino e le lenzuola pulite, nn ditemi che sono pazza.ah dimenticavo l'ho fatto anche due anni che sono stat ain ospedale, mi son portata tutto da casa
Uhmmmm sei stata due anni in ospedale e non sei pazza? uhmmmmm: reparto? :shock: :wink: :lol: :lol:
Immagine
ride bene chi ride ultimo!!!