La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Prendi dei cocci di vetro, vai all'Ikea e digli che a te si è gia rotto!
anzi ti si è rotto proprio nel portarlo li! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
bertok, a parte che il tuo avatar mi fa morire dal ridere :lol:

ma io al mio vaso ci terrei...primo come ho detto non so dove trovare da sostituirlo...poi cavolo è un regalo!!!

#18
virtual ha scritto:
ela78 ha scritto:ma tu gli rispondi pure :?: :?: :?: 8)
è che in questo periodo sono in versione statistica (in ufficio devo fare questo in merito al 2006, che poi che cavolo gliene frega del passato? guardiamo al futuro!), quindi bado solo ai dati e non li analizzo. :cry: :cry: :cry: :cry:
allora il nome ISTAT è sempre più indicato!!! :wink: :lol: :lol:

#19
casimira ha scritto:mmmh :? io ce l'ho...

ma secondo voi, se io l'ho messo in un angolino, con dentro una composizione di rami e basta e non lo tocco mai si spacca? cioè a un certo punto me lo ritrovo a pezzi? anche se non lo tocco mai? (ditemidinoditemidino)

Non sò cosa può succede a questi vasi,ma ti posso dire che i miei primi bicchieri,del servizio di nozze,esplodevano da soli dentro la credenza :shock: una roba da non credere.
Per la cronaca non erano Ikea e al negozio me li hanno cambiati tutti.

#21
bertok ha scritto:Prendi dei cocci di vetro, vai all'Ikea e digli che a te si è gia rotto!
anzi ti si è rotto proprio nel portarlo li! :wink:

geniale! 8) :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#22
vorrei segnalare che sul sito dell'ikea c'è l'avviso per i vasi parodi e apelsin e ritirano (anche senza scontrino) con rimborso quelli della partita

18347

codice che si può verificare sull'etichettina perfidamente attaccata alla base del vaso.



il mio non è della partita fallata :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...