La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Cla...bella bella bella :wink: Mi piacciono i colori che avete usato...tutti...nella cameretta anche io avevo pensato agli stessi colori :wink: Bella la finestra grande a scomparsa...il colore dei soffitti...Il bagno con la vasca è bello grande vero?Belle le mattonelle della cucina,i termo rossi sono fighissimi :wink: mi piace veramente tutto...complimenti...ora arrediamola!!! :D
Immagine

#92
E' sicuramente una casa che si ricorda la tua! Piena di colori....mi piacciono tantissimo i colori del terrazzo, anche se concordo con chi dice che con il rosso fanno a pugni....è veramente una mansarda personalizzata, i termoarredi sono stupendi. Mi piacciono meno i rivestimenti della cucina ma solo perché non amo quelle sfumature e i rivestimenti così classici in genere......la vasca sotto la finestra è stupenda. Sono curiosa di vederla arredata la tua casina, complimenti!

#93
Ciao cara Claudia,
che dire...:
Complimenti!,
prima di tutto perchè a differenza dei commenti che ho letto la casa è tutta in un unico stile,il tuo,o meglio il vostro,e questo è indice di grande personalità,a voi non è servito scopiazzare dalle riviste o dagli altri,sapevate da soli cosa volevate,e questo è un grande pregio a mio avviso,poi si può essere daccordo o meno su di una cosa o un altra,ma in quel caso è questione di gusti.

In secondo luogo vorrei dirti che nonostante di colori ce ne siano veramente tanti :shock: ,io che sono una fanatica del giusto accostamento cromatico,non ho da dir niente,son tanti sì ma non stridono tra di loro,convivono rafforzando maggiormente lo stile...personale della casa.

Un unico appunto,la fuga delle piastrelle del bagno di servizio,non mi piace molto,avrei preferito che fosse tutta uguale,verdina,anche sul pavimento,o grigia anche nel rivestimento alle pareti,non sò magari è la foto,ma ecco,quella è l'unica cosa che mi infastidisce.

Complimenti ancora,soprattutto all'uomo di casa che a dipingere tutto si deve esser fatto un .... :wink: ,e grazie della Pass(mi piacerebbe tanto vedere la cucina montata!).

#94
vany ha scritto:Cla...bella bella bella :wink: Mi piacciono i colori che avete usato...tutti...nella cameretta anche io avevo pensato agli stessi colori :wink: Bella la finestra grande a scomparsa...il colore dei soffitti...Il bagno con la vasca è bello grande vero?Belle le mattonelle della cucina,i termo rossi sono fighissimi :wink: mi piace veramente tutto...complimenti...ora arrediamola!!! :D
grazie Vany!
magari arredarla... al momento i soldi ci sono solo per la cucina, poi abbiamo un piccolo fondo che dobbiamo decidere se destinarlo al divano, al frigo o alla lavatrice :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#95
Yuri ha scritto:E' sicuramente una casa che si ricorda la tua! Piena di colori....mi piacciono tantissimo i colori del terrazzo, anche se concordo con chi dice che con il rosso fanno a pugni....è veramente una mansarda personalizzata, i termoarredi sono stupendi. Mi piacciono meno i rivestimenti della cucina ma solo perché non amo quelle sfumature e i rivestimenti così classici in genere......la vasca sotto la finestra è stupenda. Sono curiosa di vederla arredata la tua casina, complimenti!
Grazie mille!!!!!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#96
Claudia, davvero bella e allegrissima!!!
Una standing ovation per le piastrelle del bagno e della cucina... veramente super!!!!
Sono curiosa di vedere come sarà l'inserto parquet :wink:
Lo'

Immagine

#97
Glamazon ha scritto:Ciao cara Claudia,
che dire...:
Complimenti!,
prima di tutto perchè a differenza dei commenti che ho letto la casa è tutta in un unico stile,il tuo,o meglio il vostro,e questo è indice di grande personalità,a voi non è servito scopiazzare dalle riviste o dagli altri,sapevate da soli cosa volevate,e questo è un grande pregio a mio avviso,poi si può essere daccordo o meno su di una cosa o un altra,ma in quel caso è questione di gusti.

In secondo luogo vorrei dirti che nonostante di colori ce ne siano veramente tanti :shock: ,io che sono una fanatica del giusto accostamento cromatico,non ho da dir niente,son tanti sì ma non stridono tra di loro,convivono rafforzando maggiormente lo stile...personale della casa.

Un unico appunto,la fuga delle piastrelle del bagno di servizio,non mi piace molto,avrei preferito che fosse tutta uguale,verdina,anche sul pavimento,o grigia anche nel rivestimento alle pareti,non sò magari è la foto,ma ecco,quella è l'unica cosa che mi infastidisce.

Complimenti ancora,soprattutto all'uomo di casa che a dipingere tutto si deve esser fatto un .... :wink: ,e grazie della Pass(mi piacerebbe tanto vedere la cucina montata!).
Grazie Glam!
in effetti abbiamo fatto tutto di testa nostra e ne siamo soddisfatissimi!!!
poi continuo col dire che anch'io mi sono fatta un mazzo così a pitturare :twisted: perchè ero io e solo io a fare le finiture e i bordini al soffitto e credimi fare saliscendi dalla scala non è divertente :x
la cucina dovrebbe arrivare a giorni, spero di avere il tempo di pulire un po prima :roll:
nel bagnetto di servizio la fuga è tutta uguale, mi rendo conto che le foto fanno schifio davvero! è tutta azzurrina come le piastrelle, quando è asciutta è proprio dello stesso colore e non si nota la differenza!
ci tengo a sottolineare la prima parte che hai scritto, perchè sia io che il moroso la pensiamo proprio così.
e anche riguardo i colori, eravamo indecisi solo sul corridoio, perchè effettivamente è un po' carico e acidissimo... poi abbiamo pensato che cmq è solo un punto di passaggio e che ci voleva qualcosa che ti desse una bella botta e poi visto il risultato con il termoarredo e le placchette cromate... ci piace! poi lì abbiamo intenzione di appendere dei quadri un po' particolari con cornici argentate e quindi.....
bhè idee ne abbiamo tantissime, come al solito, sono i soldi che mancano :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#98
lolamar ha scritto:Claudia, davvero bella e allegrissima!!!
Una standing ovation per le piastrelle del bagno e della cucina... veramente super!!!!
Sono curiosa di vedere come sarà l'inserto parquet :wink:
guarda io spero per fine mese di poterlo vedere e aggiornare l'album!!!

grazie lolamar!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#99
Finalmente ce la faccio a risponderti, perchè causa lavoro il tuo album me lo sono dovuto vedere a puntate. :evil:
Comunque bando alle ciance mi piacciono tantissimo i colori, tranne il rosa delle placche, per il resto devo dire che anche se non me lo aspettavo abbiamo molte cose in comune, da alcune placche della luce, visto che a casa tua c'è l'imbarazzo della scelta, al colore del corridoio, quel verde è bellissimo, a me è piaciuto tanto che ci ho fatto oltre il corridoio anche la parete dietro il letto.
Complimenti è non vedo l'ora di vederla finita.
Un abbraccio.

#101
grazie per avermi fatto entrare :wink:


dunque andiamo con ordine:

bellissimi i colori del terrazzo 8)

fantastici i termoarredo rossi

mitica la vasca grossa cosi' :lol:


....le placchette non sono il massimo :? ma sicuramente con il frigorifero saranno ok

bello il parquet

il verde del corridoio ovvio che mi piace e' simile al mio in camera :wink: ,anche se forse un po' meno acido!!!!!

bello il soffitto della camera da letto


non mi piacciono tanto,xche' non sono il mio genere,i rivestimenti di cucina e bagno,ma nell'insieme la casa mi piace proprio :D

#103
Per prima cosa grazie per la password Claudia!

Bella la tua casa, mi piace molto così allegra e colorata (a me i colori nelle case degli altri piacciono :wink: )

Il verdino del corridoio sembra uguale a quello che ha mio fratello in sala e corridoio, carino!
Molto bello anche il blu della cameretta e il violetto della camera (invece il soffitto non è che mi convinca molto, ma forse è colpa delle foto :roll: )

Mi piacciono un sacco i bagni, i lavabi del bagno grande e soprattutto la vasca!

Bella la parete tonda in cucina e i termoarredi colorati.

Insomma mi piace praticamente tutto, complimenti e non vedo l'ora di vederla arredata!