La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fine settimana a Dublino prezzi Ryanair

#1
Chiedo a voi girovaghi...!!

Stiamo organizzando un we con una coppia di amici che si sposa e lei non ha mai preso un aeroplano, visto che pensano di andare in australia e 22 ore come prima volta sono tante, pensavamo di organizzare qualcosa verso aprile, io a Londra sono gia stato e ci tornerei pure, ma mi incuriosice anche Dublino, secondo voi??
Ultima modifica di Andrea il 12/02/07 11:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

Re: Fine settimana.. Londra o Dublino??

#2
Andrea ha scritto:Chiedo a voi girovaghi...!!

Stiamo organizzando un we con una coppia di amici che si sposa e lei non ha mai preso un aeroplano, visto che pensano di andare in australia e 22 ore come prima volta sono tante, pensavamo di organizzare qualcosa verso aprile, io a Londra sono gia stato e ci tornerei pure, ma mi incuriosice anche Dublino, secondo voi??

LONDRA TUTTA LA VITA!!!!!!!

Re: Fine settimana.. Londra o Dublino??

#3
Nando21 ha scritto:
Andrea ha scritto:Chiedo a voi girovaghi...!!

Stiamo organizzando un we con una coppia di amici che si sposa e lei non ha mai preso un aeroplano, visto che pensano di andare in australia e 22 ore come prima volta sono tante, pensavamo di organizzare qualcosa verso aprile, io a Londra sono gia stato e ci tornerei pure, ma mi incuriosice anche Dublino, secondo voi??

LONDRA TUTTA LA VITA!!!!!!!
Vedo che è piaciuta anche a te :wink: ma a Dublino sei mai stato?
Immagine


Immagine

#4
Irlanda per sempre.....ma Dublino come Londra sono città...e non si assapora secondo il gusto dell'inghilterra i dell'irlanda....! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#5
Morirei nel dubbio! Sogno da una vita di vedere entrambe le città.

Se i vostri amici non conoscono nè l'una nè l'altra, credo tu possa per ora evitarti il "doppione" e portarli a Dublino, tutti quelli che conosco che ci sono stati me ne hanno raccontato meraviglie.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Fine settimana.. Londra o Dublino??

#6
Andrea ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Andrea ha scritto:Chiedo a voi girovaghi...!!

Stiamo organizzando un we con una coppia di amici che si sposa e lei non ha mai preso un aeroplano, visto che pensano di andare in australia e 22 ore come prima volta sono tante, pensavamo di organizzare qualcosa verso aprile, io a Londra sono gia stato e ci tornerei pure, ma mi incuriosice anche Dublino, secondo voi??

LONDRA TUTTA LA VITA!!!!!!!
Vedo che è piaciuta anche a te :wink: ma a Dublino sei mai stato?

Diciamo che a Dublino ci sono passato nel tour dell'irlanda ma solo 24 ore, a Londra ci sono stato in 3 viaggi circa 20 giorni! e ti ripeto Londra tutta la vita!

#7
lunaspina ha scritto:Morirei nel dubbio! Sogno da una vita di vedere entrambe le città.

Se i vostri amici non conoscono nè l'una nè l'altra, credo tu possa per ora evitarti il "doppione" e portarli a Dublino, tutti quelli che conosco che ci sono stati me ne hanno raccontato meraviglie.
è quello che sto cercando di fare :wink: ma vorrei riscontri onde evitare di fare una figuraccia.. :D
Immagine


Immagine

#9
cyberjack ha scritto:Io andrei a Dublino... ma solo perchè sono stato talmente tante volte a Londra che mi piacerebbe cambiare! :P
diciamo che mi aspetto un mondo completamente diverso, mai mai stato a Dublino? oltre a 5/6 pinte di Guinnes che si fa di notte? o di giorno?
Immagine


Immagine

#10
Andrei a Dublino e vivrei il weekend come una sorta di pellegrinaggio sulle tracce degli U2 8)
- Aspettando Godot -

#11
domanda stupida....ma se hai gia' visto londra perche' non vai a dublino e cosi' vedi anche quella?
Opta sempre per cio' che on conosci....il mondo e'grande e pieno di cose bellissime..
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
Kalimeroxxx ha scritto:domanda stupida....ma se hai gia' visto londra perche' non vai a dublino e cosi' vedi anche quella?
Opta sempre per cio' che on conosci....il mondo e'grande e pieno di cose bellissime..
Perchè il we è con altri 4 amici che non hanno visto nessuna delle 2..! :wink:
Immagine


Immagine

#13
Andrea ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:domanda stupida....ma se hai gia' visto londra perche' non vai a dublino e cosi' vedi anche quella?
Opta sempre per cio' che on conosci....il mondo e'grande e pieno di cose bellissime..
Perchè il we è con altri 4 amici che non hanno visto nessuna delle 2..! :wink:
appunto per loro sarebbe cmq una citta' nuova tanto vale che sia una cosa nuova anche pte...visto che stai parlando di due citta' cmq belle....se invece mi dicevi di scegliere tra venezia e canicatti'di sotto il discorso cambiava :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
Kalimeroxxx ha scritto: se invece mi dicevi di scegliere tra venezia e canicatti'di sotto il discorso cambiava :wink:
Hai raggggione.. prrrr prrrrr :lol: :wink:

ora la mission è trovare il volo più economico al mondo..!!
Immagine


Immagine