La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
:shock: :shock:
ripeto....i pavimenti non gli ho scelti io...quindi in realta' sicura, sicura al 100% non lo sono... :roll: :roll:
pero' tutti quelli un po' piu' esperti di me (i muratori, il decoratore, il mobiliere, il falegname!!!) hanno detto tutti che era rovere!!
ma il rovere vero come dovrebbe essere???
perche' in effetti non e' scuro ma non e' neanche chiarissimo... :roll:

#62
dalle foto che ho visto online mi è sempre sembrato più chiaro, sto cercando di capire che effetto faccia montato perchè dal vivo non l'ho mai visto.

Mah...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#66
grazie mille!!!!
sai la mia casa mi piace tutta ma la cucina!!!! la cucina e' il mio gioiello!!! :lol: :lol:
io comunque ho preso tutti i mobili in brianza nelle varie aziende!!!!
E ti diro' mi sono trovata benissimo!!
sia come qualita' che come serieta' della gente!! :lol: :lol:

#67
Ciao Marilu'
Scrivi:
le foto che trovi nel mio primissimo nessaggio non so perche' ma non si vedono piu'!!! devi guardare quelle che ho messo su yahoo!!

http://pg.photos.yahoo.com/ph/minazukim ... .dir=/de5c

poi fammi sapere se sei riuscito a vederle!!!
Ho cliccato sul link ma mi dice che il file e' inaccessibile...eppure fino a qualche giorno fa le vedevo benissimo.
Mi dispiace xche' sto facendo la collezione di tutte le foto che pubblicate xche' vorrei "rubarvi" qualche idea specie per soprammobili disposizione dei mobili o le tende...e' il mio computer che non vuol saperne o e' yahoo che si rifiuta?
comunque da quello che ricordo la tua casa mi era piaciuta moltissimo, complimenti!
Grazie
Mary

#68
Marilù, io non sono riuscito ancora a vederle, nemmeno su yahoo. :(

Ciao

Jk

#71
.. scusate l'ignoranza in materia ... ma per vederle su yahoo o su qualche altro sito personale .,,, non bisogna che la parte interessata sia connessa?

#72
buongiorno!!
Immagine
che sonno! che ho!!!
Immagine
sett. scorsa...ho preso un po' di ferie....e ora...non iresco a riprendermi!!!! che pizza!!!
per le foto della casa!!! avevo tolto la condivisione dei file!! :lol: :lol: :lol:
che mio marito mi aveva detto che non voleva le foto della sua casa in eterno sul web!! :lol:
ora dovreste riuscire a rivederle!!!

#74
ciao Marilù
io non riesco ancora a vedere le foto! uffi che peccato perchè la tua casa è molto simile allla mia come planimetria e volevo proprio vedere come l'avevi arredata tu!!!! :(