La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
grazie a tutte per le risposte! :D
inizio a rispondervi:
nn posso di un altro colore perchè ho già la cucina arancio :roll:
perchè no tende in organza in cucina_? :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#17
A me piacciono le tende in organza, ne ho nelle camerette, nei bagni e nel cucinino....pagate 10 euro a coppia al mercato. :wink:

Con la cucina arancio anche una tenda sul giallino pallido pallido, secondo me, ci starebbe bene. :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#18
violet ha scritto:A me piacciono le tende in organza, ne ho nelle camerette, nei bagni e nel cucinino....pagate 10 euro a coppia al mercato. :wink:

Con la cucina arancio anche una tenda sul giallino pallido pallido, secondo me, ci starebbe bene. :D
secondo me se le metti arancio, con quella luce rossa fai un figurone, e i clienti tornato soddisfatti! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
bertok ha scritto:
violet ha scritto:A me piacciono le tende in organza, ne ho nelle camerette, nei bagni e nel cucinino....pagate 10 euro a coppia al mercato. :wink:

Con la cucina arancio anche una tenda sul giallino pallido pallido, secondo me, ci starebbe bene. :D
secondo me se le metti arancio, con quella luce rossa fai un figurone, e i clienti tornato soddisfatti! :wink:
smettila!
:evil:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#20
violet ha scritto:A me piacciono le tende in organza, ne ho nelle camerette, nei bagni e nel cucinino....pagate 10 euro a coppia al mercato. :wink:

Con la cucina arancio anche una tenda sul giallino pallido pallido, secondo me, ci starebbe bene. :D
lo sai avevo pensato anch'io al giallino! :wink:
adesso ci penso!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#21
ANTO12 ha scritto:
bertok ha scritto:
violet ha scritto:A me piacciono le tende in organza, ne ho nelle camerette, nei bagni e nel cucinino....pagate 10 euro a coppia al mercato. :wink:

Con la cucina arancio anche una tenda sul giallino pallido pallido, secondo me, ci starebbe bene. :D
secondo me se le metti arancio, con quella luce rossa fai un figurone, e i clienti tornato soddisfatti! :wink:
smettila!
:evil:
:lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
sai cosa anto? dovresti vederle dal vivo.. spesso l'organza è molto trasparente.. sopratutto se liscia e non lavorata..

insomma.. di sera, quando ha la luce accesa in cucina.. ti si vede dentro..

io comunque le ho prese per la sala.. ma metto due veli.. uno do organza sul beigiolino doratino un po lavoratine e sotto, visto che appunto è molto trasparente) metto un velo bianco stropicciato.. non è organza ma nemmeno cotone.. non ho ben presente come si chiami.. ma stanno molto bene una sopra l'altra..

io ho preso una in organza da 150x290 e una bianca della stessa misura..
pagate 19 euro l'una.. in pratica adesso le devo tagliare a metà e farci l'orlo..
così con 42 euro ho praticamente 4 tende..

non so se mi sono capita..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#23
non ho un motivo reale per bocciare l'organza in cucina, solo non mi convince....prendilo come dogma se vuoi :lol: :lol: :lol:
è con lo vedo come tessuto da cucina...ci vedo il lino...il cotone...il pizzo ( per le cucine country) ma l'organza no....piuttosto la metterei in bagno, ma in cucina non mi paice :oops: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
bertok ha scritto:
violet ha scritto:A me piacciono le tende in organza, ne ho nelle camerette, nei bagni e nel cucinino....pagate 10 euro a coppia al mercato. :wink:

Con la cucina arancio anche una tenda sul giallino pallido pallido, secondo me, ci starebbe bene. :D
secondo me se le metti arancio, con quella luce rossa fai un figurone, e i clienti tornato soddisfatti! :wink:
Un'atmosfera caaaaaldaaaaaaaaaaa....
con il camino poi....

8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: