La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
BADA CHE LA MALEDIZIONE DELL'OSTE AVVILITO RICADRà SU DI TE... 8) 8) 8) quello ha cucinato tutto il giorno quelle squisitezze, in attesa di potersi lui stesso comprare un tozzo di pane con la tua mancia... :cry: :cry: :cry: e tu non solo non gliela dai, ma ti porti pure via tutto e il disgraziato non avrà di che nutrirsi, manco dei tuoi avanzi... :cry: :cry: :( :(
BADA A TE!!!!
finirai ( con tutte noi) nel girone degli avidi e degli avari!!! :x :x :x 8) 8)

#212
lilmaul ha scritto:BADA CHE LA MALEDIZIONE DELL'OSTE AVVILITO RICADRà SU DI TE... 8) 8) 8) quello ha cucinato tutto il giorno quelle squisitezze, in attesa di potersi lui stesso comprare un tozzo di pane con la tua mancia... :cry: :cry: :cry: e tu non solo non gliela dai, ma ti porti pure via tutto e il disgraziato non avrà di che nutrirsi, manco dei tuoi avanzi... :cry: :cry: :( :(
BADA A TE!!!!
finirai ( con tutte noi) nel girone degli avidi e degli avari!!! :x :x :x 8) 8)
TACCAGNA che non sei altra!!!
e poverini i tuoi bambini, senza nemmeno un giocattolino da 250/300 euro........xchè al giorno d'oggi , vorrai mica spendere di meno per un grazioso gagdet, no????? :lol: :lol:
ride bene chi ride ultimo!!!

#213
povero oste...senza arrosticino...senza tavolo...senza un minuto libero...

lasciagli almeno una buona mancia :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#214
casimira ha scritto:povero oste...senza arrosticino...senza tavolo...senza un minuto libero...

lasciagli almeno una buona mancia :lol: :lol: :lol:
basta, pietà non ce la faccio più, qui rido e tutti mi guardano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
me ne vado :!: :lol: :lol: :lol: :lol:
ride bene chi ride ultimo!!!

#215
:( :( :( :(

ok avete ragione
mi auto punisco


10 ave marie e senza mancia a me stessa per una settimana



va bene così?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#216
già che siamo andate OT su un OT, proseguiamo su sta strada...
e vi sottoporrei una domanda?
:roll:
ma che ca**o hanno i viaggi organizzati che tutti sembra che li schifino?!?
:shock:
Ultima modifica di kylie il 09/02/07 17:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#217
kylie ha scritto:già che siamo andate OT su un OT, prodeguiamo sta strada...
e vi sottoporrei una domanda?
:roll:
ma che ca**o hanno i viaggi organizzati che tutti sembra che li schifino?!?
:shock:

bohhhhhhhhh!!!
non sono tipo da viaggi organizzati
anzi
non sono tipo da viaggi
anzi
non sono tipo
anzi
non sono
anzi
non



vabbè 'nsomma non lo so!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#218
kylie ha scritto:già che siamo andate OT su un OT, prodeguiamo sta strada...
e vi sottoporrei una domanda?
:roll:
ma che ca**o hanno i viaggi organizzati che tutti sembra che li schifino?!?
:shock:
ma che domande......ci vanno solo i povevetti come noi, scusa......
vuoi metteve un bel viaggio in moto nell'Africa sperduta, dove hai puve la soddisfazione di favti vubave il passapovto e puoi sganciave 100 euvo come se piovesse pev viavevlo........
non sei mica tanto aggiovnata su queste cose di mondo, cava..................... :wink:
ride bene chi ride ultimo!!!

#219
cmq ora vado un attimo alla toilette e lascio 12 € di mancia al pusher...
:roll:
scommetto che non sapete chi è...
:?
ignoranti pezzenti barbone COMARI!!!
chi mi tira lo sciaquone!!!!
:lol:
Immagine

#220
oddio, mi stavo perdendo questo topic, paprina, pippi e lolamar mi avete fatto morir dal ridere!!! :lol: :lol:

cmq per la cronaca, io corrispondo alla descrizione, taccagna, provinciale, con pochi soldi, viaggio poco e non troppo lontano (vedi la voce con pochi soldi), impiegata, premio produzione che è :?: :?: roba che se magna??

:lol: :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#221
kylie ha scritto:cmq ora vado un attimo alla toilette e lascio 12 € di mancia al pusher...
:roll:
scommetto che non sapete chi è...
:?
ignoranti pezzenti barbone COMARI!!!
chi mi tira lo sciaquone!!!!
:lol:
senti maaaaaaaaaaaaa...............fai solo il bisognino piccolo, sennò la mancia la devi RADDOPPIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di pippicalzelungheè il 09/02/07 17:28, modificato 1 volta in totale.
ride bene chi ride ultimo!!!

#222
chicca.v ha scritto: premio produzione che è :?: :?: roba che se magna??

:lol: :lol: :lol:
si, se l'è mangiato qualcun altro!!!!
:lol:
Immagine

#223
ma scusa..vergognati..per quel servizio così socialmente utile solo 12 euro??? :twisted: :twisted: :twisted: e lo dichiari pure?''? si vede che vivi in una baita.. :roll: :roll:

#224
kylie ha scritto:già che siamo andate OT su un OT, proseguiamo su sta strada...
e vi sottoporrei una domanda?
:roll:
ma che ca**o hanno i viaggi organizzati che tutti sembra che li schifino?!?
:shock:
bhe, a me non piacciono perchè ti fanno vedere-fare-mangiare-comprare le cose "da turisti".
noi preferiamo autoorganizzarci i viaggi e inserire la scappata al paesino un pò fuori mano... la cena nel locale tipico (dove tipico vuol dire che trovi solo i locali e neanche un turista)...la sosta dall'artigiano nella vietta laterale...

con l'organizzato questa possibilità non ce l'hai... me ne sono convinta a S.Pietroburgo per il viaggio di nozze...

noi magari non sappiamo tutto quel che si può sapere sul tal artista (che poi abbiamo passato 4 ore all'ermitage a vedere bellissimi quadri italiani :? bellissimi eh, ma preferivo vedere e toccare un pò di russia) però abbiamo mangiato nella vera taverna ceca :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#225
chicca.v ha scritto:oddio, mi stavo perdendo questo topic, paprina, pippi e lolamar mi avete fatto morir dal ridere!!! :lol: :lol:

cmq per la cronaca, io corrispondo alla descrizione, taccagna, provinciale, con pochi soldi, viaggio poco e non troppo lontano (vedi la voce con pochi soldi), impiegata, premio produzione che è :?: :?: roba che se magna??

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:


na na na na na!!!

lilimaulllllllllllllllllllllllll, a te non t'ha calcolatooooooooooooooo
lo vedi che non è bello sputare sul pane se non dai la mancia..........forza ritira lo sputo e affetta la pagnotta!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)