La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
blumarea ha scritto:I pavimenti sono in legno, almeno quello...
Ma secondo voi perchè cavolo in america tutti i cessi hanno ancora la cassetta esterna?
Fanno grattaceli da 50 piani e non ssanno fare un cesso?
Non capisco.....

La cucina, come tute quelle che avevte visto è in legno massello.
Da noi costerebbe una fortuna, da loro costa poco. Ma anche qui: come fanno a renderla cosi terribilmente brutta? Sono gli elettrodomestici che la rendono cosi orrenda?
Sì e non soltanto gli eldom,la cucina in effetti non è male ma basta poco per rovinarla...il neon è orrendo,la scelta dei colori,il lavello bianco,il top...le piastrelline,manca proprio il senso del colore,è il senso estetico in generale che manca.

#77
Tu sei stato in america?
Secondo me è per quella specie di pompa aspirante che hanno al posto della cacciata nel water....
quella specie di elicottero a risucchio che parte ogni volta che pigi lo sciacquone.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#78
Finchè vai negli alberghi è una cosa...poi quando vivi on the road ne vedi di quelle...potere dei mass media....
Bè, sappi che si vestono anche peggio.
Nel midwest una persona su 3 è obesa
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#79
blumarea ha scritto:Tu sei stato in america?
Secondo me è per quella specie di pompa aspirante che hanno al posto della cacciata nel water....
quella specie di elicottero a risucchio che parte ogni volta che pigi lo sciacquone.....
No no non sono ancora mai stata!,hanno il water come sulle navi?.

Per quanto riguarda l'abbigliamento non ti posso quotare su tutto,(visto che è il mio campo!),per ora hanno dei grandi stilisti,anche nuovi emergenti molto "directional",ma certo a dei livelli upper class...

#80
ecco aggiornamento

abbiamo aperto il credit score
ingegnere sta andando a comprarsi un materasso, un tavolo e 4 sedie...per dimostrare che è un cliente affidabile. :?
sigh...e io che speravo di divertirmi a sceglierle :roll:
chissa cosa mi porta a casa quello da solo.... :roll:
Ci daranno il mutuo tra 6 mesi :evil:
intanto cerchiamo un rutto di casa provvisoria per 6 mesi, poi finalmente ...casa!
Quella che ho postato ieri è stata miseramente bocciata: è sopra un dancing indiano :shock:
mai che me ne venga una dritta alla prima..... :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#81
blumarea ha scritto:ecco aggiornamento

abbiamo aperto il credit score
ingegnere sta andando a comprarsi un materasso, un tavolo e 4 sedie...per dimostrare che è un cliente affidabile. :?
sigh...e io che speravo di divertirmi a sceglierle :roll:
chissa cosa mi porta a casa quello da solo.... :roll:
Ci daranno il mutuo tra 6 mesi :evil:
intanto cerchiamo un rutto di casa provvisoria per 6 mesi, poi finalmente ...casa!
Quella che ho postato ieri è stata miseramente bocciata: è sopra un dancing indiano :shock:
mai che me ne venga una dritta alla prima..... :evil:
non demordere, in sei mesi hai tempo per trovare una bella casina! :wink:
Ti sonsiglio vivamente sopra un night, se vuoi mantenerti saldo il marito! :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 18/02/07 11:24, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#82
blumarea ha scritto:ecco aggiornamento

abbiamo aperto il credit score
ingegnere sta andando a comprarsi un materasso, un tavolo e 4 sedie...per dimostrare che è un cliente affidabile. :?
sigh...e io che speravo di divertirmi a sceglierle :roll:
chissa cosa mi porta a casa quello da solo.... :roll:
Ci daranno il mutuo tra 6 mesi :evil:
intanto cerchiamo un rutto di casa provvisoria per 6 mesi, poi finalmente ...casa!
Quella che ho postato ieri è stata miseramente bocciata: è sopra un dancing indiano :shock:
mai che me ne venga una dritta alla prima..... :evil:
Dai Blu, vedrai che riuscirete anche in questa impresa :wink: guarda il lato positivo della cosa: ora avete 6 mesi di tempo per cercare una bella casetta :wink:
E anche se non sarà bellissima come quella che avete qui, sono sicura che riuscirete a fare il meglio possibile (soprattutto visti i canoni delle case :shock: ) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#83
oggi ingegnere ne vede una interessante, piccoletta, ma centrale e poco costosa (tantio comunque il loro gustio dell'orrido ci porterà prima a poi a smantellare :evil: )

per la casa in affitto stiamo pensando di affittare quella dell'anno scorso, anche se è fuori città :roll:
si tratta di un residence per avventori a breve termine, fornito per questo di ogni comodità.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#84
blumarea ha scritto:oggi ingegnere ne vede una interessante, piccoletta, ma centrale e poco costosa (tantio comunque il loro gustio dell'orrido ci porterà prima a poi a smantellare :evil: )

per la casa in affitto stiamo pensando di affittare quella dell'anno scorso, anche se è fuori città :roll:
si tratta di un residence per avventori a breve termine, fornito per questo di ogni comodità.
vedere! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#86
blumarea ha scritto:la motivazione è questa..poi ditemi voi....
per darti il preappruvial, oltre ad uno stipendio sopra cun certo range, devi avere una storia di credito positiva, che per loro è la discriminante fondamentale.
ovviamente noi non abbiamo una storia di credito perchè non siamo americani e perchè abbiamo sempre pagato tutto in contanti (macchina, affitto , televisore ecc)
Allora abbiamo fatto presente che non abbiamo una storia di credito perchè non abbiamo mai fatto debiti
e la risposta è che non avendo mai fatto debiti (rate) loro non possono sapere se noi siamo degli ipotetici insolventi o no
Inoltre a loro di ciò che hai in Italia non gliene frega nulla, perchè non possono controlarlo-verificarlo.
Ma sono pazzi o cosa? :shock: Ingegnere è furibondo suoi colleghi americani con la metà del suo stipendio ricevono senza problemi un mutuo al 100% da 150.000 dollari
Noi invece visto che no abbiamo comprato la carta igienica a rate....
non siamo affidabili ?
:shock:
Ovviamente se lei avesse la carta verde sarebbe tutto più facile! :evil:
Gia immagino, e allora datemela sta carta verde! :evil:
Settimana prossima proviamo ad andare da un broker privato
ma se fa il razzista anche questo?
è la stessa cosa che spiegava Severgnini in "un italiano in America"!!! spiegava anche come aggirare il problema!!! cavolo ho il libro a acsa e per i prox due giorni non avrò la commessione!!! :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#87
blumarea ha scritto:Quella che ho postato ieri è stata miseramente bocciata: è sopra un dancing indiano :shock:
:lol: :lol: :lol:
questa ancora non l'avevo sentita :lol: :lol: :lol:

è che fuori c'è anche il parcheggio degli elefanti...
Immagine
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#88
pensa che lo avevo quel libro, me lo avevano regalato e l'ho buttato :shock:


per fresno, ora si spiegano quelle pareti arancioni con le porte pervinca :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#89
guarda sembra che hai copiato la pagina!!! davvero è un plagio!

mi ricordo che era un problema di nomenclatura... che faceva cambiare la procedura :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#90
Non ho foto dentro al momento
Immagine
Immagine
nelle utilities ci sono
palestra, solarium, sauna, spa, sala ricevimenti ecc, barbeque, piscina ecc
sono spazi comuni solo per i residenti
le case sono immerse in un parco privato

Molto bellino( moquette a parte :evil: ) , ma lontano dal centro. Ti puoi jmuovere solo in macchina
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....