La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tutto nella norma nn ti preoccupare, io mi sento sfinita e depressa, spesso piango perchè mi aiuta a stare meglio.
Stamattina sono distrutta, in casa un bordello il pittore che nn capisce, lìelettricista che ha sbagliato l'impianto
Immagine

#17
E' un piacere iniziare la giornata con parole amiche! Sarà che stamattina c'è il sole ma mi sento moooolto più ottimista, o forse solo più menefreghista... Credo che il dott. ranafreud abbia perfettamente ragione: dalle mie parti si dice che quando ti sei scottato una volta con l'acqua bollente dopo ti fa paura anche l'acqua fredda... e, sì, è proprio vero che ho toppato alla grande l'altra volta, per fretta, eccesso di entusiasmo e mancanza di esperienza! Ma gli errori servono almeno ad imparare qualcosa, no?... e poi... mica l'altra volta avevo il sostegno psicologico del forum!!! Devo dire che cmq come ha fatto notare crlt l'impresa mi sembra almeno un po' più seria della precedente; a parte il guaio dei sanitari sbagliati e la cavolata di far arrivare le scatole del parquet prima di montare almeno il portone da chiudere non è che ci siano stati grossissimi problemi, nella norma cioè. E penso che ogni tanto faccia bene la cura-ciottola, staccare la spina ogni tanto, liberare il cervello da mobili, colori, abbinamenti e soldi, rate, fatture... beh, almeno per qualche minuto :wink:
grazie a tutti sempre!

#18
raffa79 ha scritto:tutto nella norma nn ti preoccupare, io mi sento sfinita e depressa, spesso piango perchè mi aiuta a stare meglio.
Stamattina sono distrutta, in casa un bordello il pittore che nn capisce, lìelettricista che ha sbagliato l'impianto
raffa non piangere, dai, tanto i pittori non capiscono mai il colore preciso che vuoi (presenti sul forum esclusi, eh :oops: ): io al mio avevo detto: assolutamente niente di giallo in casa mia, poi ho deciso di lasciare neutre le pareti del soggiorno finché non compro i mobili, allora ho detto avorio, ho scelto dalla mazzetta e indovina che colore è venuto fuori? GIALLINO :evil:

#19
Smeagol ha scritto:
raffa79 ha scritto:tutto nella norma nn ti preoccupare, io mi sento sfinita e depressa, spesso piango perchè mi aiuta a stare meglio.
Stamattina sono distrutta, in casa un bordello il pittore che nn capisce, lìelettricista che ha sbagliato l'impianto
raffa non piangere, dai, tanto i pittori non capiscono mai il colore preciso che vuoi (presenti sul forum esclusi, eh :oops: ): io al mio avevo detto: assolutamente niente di giallo in casa mia, poi ho deciso di lasciare neutre le pareti del soggiorno finché non compro i mobili, allora ho detto avorio, ho scelto dalla mazzetta e indovina che colore è venuto fuori? GIALLINO :evil:
forse è parente al mio, perchè io ho deto un avorio, bianco panna, è uscito semrpe giallino.Ma io l'ho costretto a rifare tutto, tanto il mobilificio nn mi chiama ancora per la consegna, quindi ho tempo :wink:
Immagine

#20
quasi ot:
welà gente...so che combattere con lo stress è difficile...
ma vi prego...risparmiate le lacrime per cose più serie...

(questa l'ho pensato quando mi salivano i lacrimoni guardando le ante dell'armaido rovinate nel trasporto...non si piange per 'ste caxxate, no no no e no).

#21
[quote="rananera"]quasi ot:
welà gente...so che combattere con lo stress è difficile...
ma vi prego...risparmiate le lacrime per cose più serie...

grazie al ranapensiero!!! :D :D
però la prima volta che ho visto il cantiere della mia nuova casa un pò di cedimento c'è stato... a parte che io e mio marito siamo stati gli unici ciucci che non hanno portato la macchina fotografica... :cry: e con i cellulari abbiamo fatto delle foto orrende, quando le guardo mi viene la depressione :cry: la casa consisteva in un antro buio... in sala, al posto del pavimento, una voragine piena d'acqua con due tavole messe di traverso a mò di passatoia... ma io resisterò un minuto più della sfiga :!: :D

#22
guarda, per il parquet io l'ho messo in tutta la casa cucina compresa e ne sono felicissimo, l'ho sempre sognato, ma poi ogni tanto mi prendono le paranoie sull'averlo in cucina... per non parlare del terrore che me lo rovinino i muratori o i mobilieri quando mi monteranno i mobili... poi ci penso e credo che sia normale avere un po' di paure quando metti su casa.

per non parlare del rivestimento cucina. farò già una cucina un po' particolare perché non metto i pensili ma un mensoluce in alluminio e dietro ho piastrelle grigio antracite quasi fino al soffitto. nel negozio dove ho comprato hanno una soluzione molto simile e mi ha stregato per cui non ho avuto dubbi... poi però ogni tanto mi viene il terrore che queste piastrelle scure mi opprimano per cui vado a vedermi la vetrina (la sera con le luci del mensolice tutte accese è uno spettacolo) e mi tiro un po' su il morale...
penne.2010