La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
raffa, mi ero persa questa bella notizia ! :D sono contenta per te...però adesso basta ehhh, non è che il tuo futuro marito si vuole pappare tutti i lavori lui... :lol:

Ing, il tuo pensiero mi lascia perplessa ! :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#35
gà io sono permalosa e asfissiante di mio poi vi ci mettete anche voi.
:lol: :lol: quando torna a casa mi raccont ala sua giornata lavorativa e spesso la mia faccia è questa :shock: :shock: perchè pensavo che sul posto di lavoro nn esistessero queste cose,tipo la segretatia che ad un orario prestabilito porta il caffè al titolare e a lui,e poi tante altre cose tipo che la ditta all'interno mette a disposizione per i suoi impiegati migliori vasca idromassaggio, palestra, sauna eccc.....




Forse devo considerare il trasferimento starò + tranquilla :twisted: :twisted: :wink:
Immagine

#36
Estetiste, segretarie...raffa se continua di questo passo è meglio che vada a lavorare in Turchia, non credi ? :lol:

dai, si scherza...stai tranquilla :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#38
violet ha scritto:Estetiste, segretarie...raffa se continua di questo passo è meglio che vada a lavorare in Turchia, non credi ? :lol:

dai, si scherza...stai tranquilla :wink:
Violet ho detto la stessa cosa e nn ti dico cosa mi ha risposto che cmq una volta al mese in Turchia ci andrà perchè la ditta ha anche uno stabilimento in turchia ed uno in Egitto :shock: :shock:
lo preferivo disoccupato :twisted: :twisted:

ovviamente scherzo :wink:
Immagine

#39
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii! Idromassaggio? Sauna? :shock:
Qua non ho neppure l'acqua calda per lavarmi le mani! Certe volte d'inverno me le porto a casa sporche :lol:
Immagine
Immagine