La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

finalmente la ruota gira

#1
e questa volta stà girando nel mio verso.
Sono anni che nn provavo la felicità di oggi.
Mio marito oggi finalmente ha trovato lavoro dopo mesi neri, e la cosa più bella e che nn dovremmo sposarci di città rimaremmo sempre qui, e ricoprirà la mansione che ha sempre cercato.
Ora sono tranquilla e posso dedicarmi con tutta me stessa al matrimonio
:lol: :lol: :oops: :oops: :lol: :cry: :oops: :lol: :cry:
Immagine

#2
che bello, sono felice per voi! in bocca al lupo per il nuovo lavoro
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

Re: finalmente la ruota gira

#8
raffa79 ha scritto:e questa volta stà girando nel mio verso.
Sono anni che nn provavo la felicità di oggi.
Mio marito oggi finalmente ha trovato lavoro dopo mesi neri, e la cosa più bella e che nn dovremmo sposarci di città rimaremmo sempre qui, e ricoprirà la mansione che ha sempre cercato.
Ora sono tranquilla e posso dedicarmi con tutta me stessa al matrimonio
:lol: :lol: :oops: :oops: :lol: :cry: :oops: :lol: :cry:
Leggere della tua felicità, può far solo piacere. A chiunque!

#10
Auguri raffa! :P
sono felice per te!
TIENI PRESENTA SOLO UNA COSA(parlo per esperienza): una volta la ruota è girata anche per me, subito dopo ho pestato un cacca!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
bertok ha scritto:Auguri raffa! :P
sono felice per te!
TIENI PRESENTA SOLO UNA COSA(parlo per esperienza): una volta la ruota è girata anche per me, subito dopo ho pestato un cacca!
:lol: :lol: che comunque dicono porti fortuna :wink:

raffa sono felice per te e adesso pensa solo a essere una sposa meravigliosa :D ..ma avete notato in quanti dall'inizio dell'anno sul forum hanno trovato lavoro? :roll: :D

#12
savi77 ha scritto:
bertok ha scritto:Auguri raffa! :P
sono felice per te!
TIENI PRESENTA SOLO UNA COSA(parlo per esperienza): una volta la ruota è girata anche per me, subito dopo ho pestato un cacca!
:lol: :lol: che comunque dicono porti fortuna :wink:

raffa sono felice per te e adesso pensa solo a essere una sposa meravigliosa :D ..ma avete notato in quanti dall'inizio dell'anno sul forum hanno trovato lavoro? :roll: :D
dicono.... :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
Ricordo che tempo fa accennasti al problema: sono felicissima che si sia risolto come deisderavate, auguri!!!! :D

#14
Tanti auguri Raffa!!

che questo ulteriore evento possa darvi ancora più serenità per affrontare un fantastico matrimonio!! :wink: :D