La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
perchè li ho deformati...se noti noi abbiamo la faccia più stretta....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#38
:lol: :lol: no è figlio unico... :lol: :lol:

forse hanno lo stesso ottico...!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#39
uffiiii, anke io non sono riuscita ad inserire il mio avatar!!!! Ho solo scovato una vekkia apina....ma avevo creato la mia faccina carina....come diavolo la posso inserire, non me la fa salvare in nessuna maniera per poterla ridimensionare!...Vabbè, adesso basta perdere tempo, mi do un po' da fare...anke perkè devo preparare la valigia, stasera torno al paese....mmmm pappa di mammina ARRIVOOOOOOOOOOOOOO :lol: !!!!!!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#41
Eccoci anche noi!!! Però la mia immagine è piccinaccolaaaaaa!!! Perché??? Vedo che tutti i nostri boy hanno occhi di lince...tutti quattrocchi!!!

#42
:D

Abbiamo deformato le proporzioni (anche se a me non è riuscito benissimo!)

Così son diventate più grandicelle le immagini

Arion

#43
stellina ha scritto:Vedo che tutti i nostri boy hanno occhi di lince...tutti quattrocchi!!!
ehm anche io sono occhio di lince....ma di occhiali come i miei non ce e sono...facciamo che ho messo le lenti a contatto ok?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#44
xfetto lau!!! Gli occhiali sono very fashion :wink: ...io non li porto ma ogni volta che entro da un ottico me ne provo non si quante paia...e quelli da sole li ho sempre addosso!! Naturalmente quella di prima era una battuta!! 8)

#45
In compenso i boy si compensano con i capelli...il tuo ha una bella chioma mi pare...il mio è rasatissimo (si fa i capelli con la lametta... sai che ridere ogni volta con tutta la schiuma da barba in testa!!! hihihihi!!)