La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Kalimeroxxx ha scritto:
Glamazon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: mamma mia qui non si può scherzare che prendete subito d'aceto....
la mia voleva essere solo una battuta infatti si dice che chi ha 2 lauree non sa fare bene nè una nè l'altra cosa...era uno scherzo ...buoniiiiiiiiiiiiiiii :roll: :roll: :roll:

Ma che aceto,hai ragionissima (perdona l'italiano).
Uno poi NASCE ingegnere,non potrà mai essere architetto...,mi assumo le responsabilità di quello che dico, gli ingegneri mi perdonino ma normalmente hanno il senso ed il gusto estetico di un...tronco di legno.
ehmmmmmmmmmm beh si insomma non esageriamo :? :? poveriniiiiiiii, ma tanto poi si accompagnano sempre con donne di alto gusto e alla fine migliorano :D ( ok tiravo l'acqua al mio mulino :oops: )

Ma no percarità,sanno fare benissimo altre cose.
(ma che sf--a dovevo beccarmi proprio la moglie di un ingegnere :oops: ,oggi forse è meglio che vado a fare altro...)

#32
bertok ha scritto:No non dico al tuo, e ci mancherebbe.
Ma una volta ha detto all'operaio se aveva un fischr per fissare a terra la mattonella che si muoveva! :shock:
Non so se mi sono spiegato! :? :lol: :lol:
E vero cuòche dici Kali, gli ing si accompagnano sempre da belle donne...ma forse non è il tuo caso o per meglio dire, ci sono eccezioni che confermano le reggole! :lol: :lol: :lol: :wink:

cafone tzè :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
ragazzi, grazie a tutti del caloroso benvenuto, siete davvero molto cordiali...
io, considerandomi una persona molto civile e calma, sono giunto ad una conclusione, se questo ingegnere "bilaurea" mi prende ancora per il cu.lo dicendomi la prossima settimana ti chiamo, e si va avanti così da tre mesi, lo picchio...
però ad oner del vero devo dire che, un primo progetto già era quasi pronto (posterò le piantine prossimamente), poi per esigenze di un tavolo in legno mooolto lungo ma davvero bello, ho chiesto di fare un'altra bozza, da allora, e parlo di inizio dicembre, il tipo è svanito nel nulla...

#34
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:ragazzi, grazie a tutti del caloroso benvenuto, siete davvero molto cordiali...
io, considerandomi una persona molto civile e calma, sono giunto ad una conclusione, se questo ingegnere "bilaurea" mi prende ancora per il cu.lo dicendomi la prossima settimana ti chiamo, e si va avanti così da tre mesi, lo picchio...
però ad oner del vero devo dire che, un primo progetto già era quasi pronto (posterò le piantine prossimamente), poi per esigenze di un tavolo in legno mooolto lungo ma davvero bello, ho chiesto di fare un'altra bozza, da allora, e parlo di inizio dicembre, il tipo è svanito nel nulla...
si ma anche tu daiiiiiiiiiiiii, anche la bozza per il tavolo.... ci credo che è svanito!
Più che casa da da fare dovevi darti il nick cavolo.da.fare! :wink: :lol: :lol:

Che benvenutino ti ho preparato eh? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
davvero bert sei un amico... :-)
aspetta ti spiego molto velocemente, io avevo avvertito il tipo bilaurea di questo tavolo, di cui posterò le foto, che è davvero molto bello (è stato fatto su ordinazione circa 30 anni fa da mio padre ed è ancora bellissimo, è mia madre ha deciso di regalarlo a me..che cara), e lui cosa ha pensato di fare a pensato di piazzare la sala da pranzo fra sala e cucina e questo tavolo in mezzo mi avrebbe costretto ogni volta ad agirarlo(credo che dopo il primo mese lo avrei segato...quindi si è presentato il problemino...
ma speriamo bene...vi terrò informati aspetto questa settimana e poi partirà la prima telefonata minatoria... :-)

#36
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:davvero bert sei un amico... :-)
aspetta ti spiego molto velocemente, io avevo avvertito il tipo bilaurea di questo tavolo, di cui posterò le foto, che è davvero molto bello (è stato fatto su ordinazione circa 30 anni fa da mio padre ed è ancora bellissimo, è mia madre ha deciso di regalarlo a me..che cara), e lui cosa ha pensato di fare a pensato di piazzare la sala da pranzo fra sala e cucina e questo tavolo in mezzo mi avrebbe costretto ogni volta ad agirarlo(credo che dopo il primo mese lo avrei segato...quindi si è presentato il problemino...
ma speriamo bene...vi terrò informati aspetto questa settimana e poi partirà la prima telefonata minatoria... :-)
attendo fiducioso! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
welcome :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#39
benvenuto tra noi Roberto ! :D

un consiglio : se puoi, evita di dare acconti consistenti a tutti quelli che metteranno piede in casa tua per i lavori. In bocca al lupo ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#41
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:beh...facendo due conti....il mio acconto dovrebbe corrispondere a circa quattro denti nuovi da un buon dentista...
al limite provvederò... :lol: :lol: :lol: :lol:
e come pensi di farlo ? :roll: MAI PAGARE IN ANTICIPO !!! questo è fondamentale ! prendila come regola di vita....d'ora in poi ! l'esperienza insegna.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#42
beh qui dalle mie parti un qualsiasi architetto, ingegnere non muove un dito se all'atto della firma della lettera d'incarico non gli dai il 20% dell'importo contrattualmente previsto...purtroppo qui è così...
ma la prossima volta si attaccano...dici bene violet l'esperienza insegna...

#43
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:beh qui dalle mie parti un qualsiasi architetto, ingegnere non muove un dito se all'atto della firma della lettera d'incarico non gli dai il 20% dell'importo contrattualmente previsto...purtroppo qui è così...
ma la prossima volta si attaccano...dici bene violet l'esperienza insegna...
si, penso sia così dappertutto, ma l'importante che hai tutto nero su bianco, compresi i tempi previsti...non temere di essere pignolo su queste cose. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#44
grandissima novità, oggi dopo circa due mesi di silenzio, mi ha chiamato il mio ingegnere- architetto PACCO, dicendomi che non si era dimenticato di me...ma dato che avevamo ancora tempo prima di poter presentare il progetto, stava sbrigando altre cose per poi dedicarsi a me...sono giunto ad una conclusione...lo picchio...