La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Un divano di oltre 5 metri. Stoffa color Ecrù, lavabile sta mazza, perchè
sfoderarlo esci pazzo. Con la prole che sopra ci ha fatto di tutto.
Ovviamente non ho mai usato copridivani. Ha 3 anni ma fra un pò
speriamo di cambiarlo.
Quasi tutte le lampade della casa.
Infissi interni color marron e battiscopa marron e porte...marron.

#32
no, per il momento nulla...
ma sono un caso a parte...ho gusti molto ben definiti (da anni) ed avendo già abitato da sola avevo ben presente l'uso che avrei fatto dei singoli pezzi e lo stile di vita che conduco...
poltrinoso, poco massaioso, molto comodo e soprattutto...acquistando in grandissimo risparmio :wink:
l'unica scelta fatta di cui manco posso dire d'essermi pentita perchè, lo ammetto, lo ricomrperei uguale tanto mi piace...è il piano cottura...rognoso da pulire...ma lì sopra ci sta talmente bene...che mi limito a lamentarmene qui ma poi dal vivo...me lo rimiro con piacere :wink:

#33
il parquet in teak!!!!!! :shock:
maledetto :evil: :evil: :evil:

la doccia calibe :cry: ...bellissima ma...usata 1 volta e probabilmente mai piu! Forse era meglio dirottare la cifra su un armadio :roll: E' di troppo, potevamo farne a meno.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#34
Riporto su questa simpaticissima discussione.

Io se ho due scelte (quasi) sempre dopo mi ritrovo a pensare che l'altra sarebbe stata meglio!! :lol:

Comunque mi sono quasi sempre pentita dell'acquisto di piccoli elettrodomestici per la cucina: non facevano quello che mi aspettavo.

Mi sono pentita di non aver fatto fare il box doccia (e quindi il bagno) più grande.

Mi sono pentita di non avere preso il frigo più alto.

Mio marito si è pentito di avere comprato il plasma Panasonic da 42 invece che da 50.

Non so ancora se mi pentirò di due padelle di alluminio (mi sembra di sentirne il sapore) acquistate di recente.

E certamente altri pentimenti che adesso non ricordo. :roll:

concetta