La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
arale ha scritto:
brunella ha scritto:ummadò che storia! :shock:
beh, la caduta del muro è il minore dei mali...se dici che era un pò fatiscente si rifà (lo rifanno :evil: )con i sacri crismi!
ma del piatto... nessuna notizia da novembre? :shock:
no, nessuna... però meno male che non me lo avevano montato: e se il muretto si fosse schiantato sul cristallo della samo?!??!?!? :shock:
:shock: a questo punto appoggerei la teoria della mazza chiodata
Immagine
vedi? non tutto il male viene per nuocere...
e...guarda il bicchiere mezzo pieno...
e non ci sono più le mezze stagioni... :roll:
:wink:
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#32
arale ha scritto:
boo ha scritto:ma quale, quel muretto che c'era lì di fianco, che si vede nelle ultime foto (quelle col piatto doccia smantellato)?
questa domanda per dire: l'hanno fatto e, dopo un po', è caduto???? :shock:
sì, era lui :cry: e pensare che la mia idea era quella di metterci anche un paio di mensoline dalla parte dei sanitari... :roll:
accipicchia :shock: ... il muretto che vien giò DOPO QUALCHE MESE che è stato montato e poi... vabbè, appunto, meglio ora che dopo (e aggiungerei, cara brunella, "un tempo qui era tutta campagna...")

speriamo che dopo la ribaltata che s'è preso il capocantiere si impegni a fare il muretto (e il resto!) A REGOLA D'ARTE!!!
in bocca al lupo :D

#33
grazie :)

in tempi brevi dovranno posare mattonelle e piastrelle e mettere gli infissi... speriamo bene... :?
Immagine

#37
E' andata a finire che il muretto è stato tirato su nuovamente (spero con gli ancoraggi stavolta :roll: ) se oggi riesco torno in cantiere e vi posto le foto.
Adesso siamo all'argomento piatto doccia... e anche lì c'è da tremare... speriamo sia la volta buona.

(se avessi solo immaginato i problemi che quel box doccia avrebbe creato l'avrei scartato a priori :evil: )
Immagine

#38
ecco l'aggiornamento... finalmente!! 8)

è arrivato un paio di giorni fa
Immagine
Immagine
per il momento sembrerebbe tutto ok... (il muretto è risorto + stretto e + basso, ma questo è un fattore secondario... :roll: )
Immagine

#41
oh, hai risolto. meno male :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#43
coraggio, che pian piano tutto si sistema!!
(verifica solo che non cerchino di addebitarti spese aggiuntive per un danno che deve restare tutto a carico loro)

certo che fatica, questi piatti doccia a filo :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

conforto

#44
chiaretta ha scritto:coraggio, che pian piano tutto si sistema!!
(verifica solo che non cerchino di addebitarti spese aggiuntive per un danno che deve restare tutto a carico loro)

certo che fatica, questi piatti doccia a filo :)
Giusto, loro hanno sbagliato, loro non possono chiederti soldi extra!!
Fatti valere!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#45
chiaretta ha scritto:coraggio, che pian piano tutto si sistema!!
(verifica solo che non cerchino di addebitarti spese aggiuntive per un danno che deve restare tutto a carico loro)

certo che fatica, questi piatti doccia a filo :)
ma lo sai che mi hanno piazzato in casa un altro di quei vasconi? (se non addirittura il solito, ma mi sembra un pochino diverso)
In uno degli ultimi "sopralluoghi" fatti in cantiere, mio padre si è accorto che nel garage, dove avevamo chiesto di avere tutti gli allacci necessari per depuratore/lavatrice/doccia di servizio, c'erano sì, gli attacchi...ma mancava lo scarico della doccia!!! :evil:
Abbiamo richiamato il costruttore, e lui ha chiamato l'idraulico per sistemare tutto. E questo ha messo sì lo scarico... ma poi senza chiedere niente a nessuno mi ci ha messo pure un piatto doccia che ad occhio è un 90x90.
Ma dioco, chiedere no?!!?!? :roll:
Immagine