La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
savi77 ha scritto:
virtual ha scritto:mi unisco al "regalo" di tok. :wink: :lol:

grazie Virtual....comunque ragazzi auguri anche a voi!! :wink:
Grazie! :)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
Grazie Bert, un grazie particolare da una persona che difficilmente riceverà auguri di S. Valentino. :D :D

#33
COSTA ha scritto:Grazie Bert, un grazie particolare da una persona che difficilmente riceverà auguri di S. Valentino. :D :D
tranquilla, li riceve di sicuro ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#34
COSTA ha scritto:Grazie Bert, un grazie particolare da una persona che difficilmente riceverà auguri di S. Valentino. :D :D
ma se li hai appena presi! :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
<< Quando vuoi davvero l'amore, lo troverai che ti aspetta>> O. Wilde

Buon S. Valentino a tutti, agli innamorati, ai delusi, agli indifferenti!

#37
come sono infelice...il mio amore è lontano lontanissimo sigh...meno male che c'è tok :cry:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#38
blumarea ha scritto:come sono infelice...il mio amore è lontano lontanissimo sigh...meno male che c'è tok :cry:
neanche una telefonata blu ? :(

gli uomini....tzè !
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#39
violet ha scritto:
blumarea ha scritto:come sono infelice...il mio amore è lontano lontanissimo sigh...meno male che c'è tok :cry:
neanche una telefonata blu ? :(

gli uomini....tzè !
non generalizziamo perpiacere :twisted: :twisted: anche perchè io sono peggio! :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
bertok ha scritto:
violet ha scritto:
blumarea ha scritto:come sono infelice...il mio amore è lontano lontanissimo sigh...meno male che c'è tok :cry:
neanche una telefonata blu ? :(

gli uomini....tzè !
non generalizziamo perpiacere :twisted: :twisted: anche perchè io sono peggio! :lol: :lol: :wink:
tu non sei nel fascio...sei un erba profumata :wink:
si, però non fumarne troppa.... :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#41
ma no :shock: povero caro si è alzato alle 5 per chiamarmi
e mi ha mandato anche la cartolina elettronica...ma non è la stessa cosa...
ogni anno abbiamo un rito, andiamo in umbria nello stesso casale e festeggiamo san valentino...la prima volta in quel posto mi ha dato l'anello....
che tristezza senza di lui quest'anno... :cry:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#42
blumarea ha scritto:ma no :shock: povero caro si è alzato alle 5 per chiamarmi
e mi ha mandato anche la cartolina elettronica...ma non è la stessa cosa...
ogni anno abbiamo un rito, andiamo in umbria nello stesso casale e festeggiamo san valentino...la prima volta in quel posto mi ha dato l'anello....
che tristezza senza di lui quest'anno... :cry:
Dai su con il morale Blu, anche io quest'anno a causa lavoro non festeggio...non che gli altri anni facessi cose speciali! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#44
:shock: :shock: ups...è san valentino :shock: :roll: :? ok dimenticato anche quest'anno :? mi sa che siamo proprio casi disperati :lol: :lol: :lol:
cmq grazie tok... ahhhhhhhh Mp
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#45
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: ups...è san valentino :shock: :roll: :? ok dimenticato anche quest'anno :? mi sa che siamo proprio casi disperati :lol: :lol: :lol:
cmq grazie tok... ahhhhhhhh Mp
e te pareva ! :roll: non ti smentisci mai, eh ? :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare