La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
credo che 2500 euri/mese bastino se si paga un mutuo che non superi i 500-600 euro al mese, oltre si va un pò in sofferenza...
poi se non hai da pagare mutuo va alla grande..

#78
Lorena ha scritto:Mi piacerebbe sapere quanto guadagnamo al mese :roll:
meglio di no! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#79
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:credo che 2500 euri/mese bastino se si paga un mutuo che non superi i 500-600 euro al mese, oltre si va un pò in sofferenza...
poi se non hai da pagare mutuo va alla grande..
Scusa ma tu,da siciliano se non erro,non puoi fare stime in questo senso...,la vita da voi costa moooooooolto meno.

#80
infatti credimi...in questo momento stia mettendo da parte quanto piu' possiamo, ma poi quando ci sarà quel cxxo di mutuo da fare, e pagare almeno circa 600-700 euro mese di mutuo, incominceranno le difficoltà...
qui con 2500 euro vivi dignitosamente, ma bisogna considerare, che escludendo pubblico e grandi imprese, nel privato di medie dimensioni, cioè la stragrande maggioranza, gli stipendi sono allineati mooolto al costo della vita..
io ho trovato un privato, per fortuna, che mi stima molto.. :lol: :lol:
..e meno male...altrimenti altro che casa.da.fare...sarebbe sotto.i.ponti.stare

:lol: :lol: :lol:

#81
lorena...era già stato aperto tempo fa un thread sugli stipendi...
l'avevo poi spesso usato come argomento di conversazione con amici quando si parlava di economia, spese quotidiane, qualità della vita, priorità nello shopping e acquisti a rate...
:wink:

#82
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:infatti credimi...in questo momento stia mettendo da parte quanto piu' possiamo, ma poi quando ci sarà quel cxxo di mutuo da fare, e pagare almeno circa 600-700 euro mese di mutuo, incominceranno le difficoltà...
qui con 2500 euro vivi dignitosamente, ma bisogna considerare, che escludendo pubblico e grandi imprese, nel privato di medie dimensioni, cioè la stragrande maggioranza, gli stipendi sono allineati mooolto al costo della vita..
io ho trovato un privato, per fortuna, che mi stima molto.. :lol: :lol:
..e meno male...altrimenti altro che casa.da.fare...sarebbe sotto.i.ponti.stare

:lol: :lol: :lol:
Secono me riesci anche a vivere con meno.
Parlo per me naturalmente. A parte la casa (per ora) non ho gosse esigenze, e non esco mai, percio non spendo molto durante il mese, anzi diciamo che i soldi che spendo di più (ripeto a parte la casa) sono quelli della colazione al bar.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#83
bhe cribbio con 2500 euro al mese vivi alla medio grande.....altro che "dignitosamente"
bravo bert :wink:

#84
si bert...si vivrebbe con meno...senz'altro...
ma in questo momento tutti i miei sforzi sono concetrati sulla casa....
fra poco, con il permesso di questo comune maledetto e diquel ingegnere architetto tutto fare(sperando che si muova) dovremo iniziare...
prime spese quantificate...

soldi al tutto fare (sempre che io glieli dia € 3.000

scavi e sbancamenti € 3.500

opere strutturali €60.000 circa

oneri urb. € 5.000 circa

tot € 71.500, ciao ciao risparmi e buona parte mutuo per la costruzione...e tu ben sai quanto ancora c'è da fare...

ma chi se ne frega...in qualche modo farò

#86
ok, in due rientra già più nella nroma ma...è una buona norma, seriamente, gli stipendi da fame sono altri e son quelli ben al di sotto dei mille a testa...e ce ne sono...ah se ce ne sono... :wink:

#87
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:si bert...si vivrebbe con meno...senz'altro...
ma in questo momento tutti i miei sforzi sono concetrati sulla casa....
fra poco, con il permesso di questo comune maledetto e diquel ingegnere architetto tutto fare(sperando che si muova) dovremo iniziare...
prime spese quantificate...

soldi al tutto fare (sempre che io glieli dia € 3.000

scavi e sbancamenti € 3.500

opere strutturali €60.000 circa

oneri urb. € 5.000 circa

tot € 71.500, ciao ciao risparmi e buona parte mutuo per la costruzione...e tu ben sai quanto ancora c'è da fare...

ma chi se ne frega...in qualche modo farò
e ti lamenti?? con quei soldi ti fai una casa, e in giro non trovi nemmeno un monolocale!
Vuoi sapere quanto o speso io di ristrutturazione??
Solo di oneri 20.000...in un altro topic, trovi a che quota di spesa sono arrivato ( e di mutui ne ho 3).
Ma smettilaaaaa! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#88
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:2.600 euro circa io + lei...(stipendio da fame)
:shock: :shock: :shock:

Ti stai lamentando di un brodo grassissimo! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#89
marò....3 mutui e dorme pure bene dorme... :? 8) :wink:


ot ho capito male prima? 2600 il tuo stipendio e in più guadagna altro anche lei?
..casadafare fammi il piacere valà...taci. :twisted: 8)