La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Progetto vacanze...

#46
loremir77 ha scritto:
bertok ha scritto:
piccolissima ha scritto:causa sconforto da file pps appena visionato, con una ventina di foto dalle spiagge più belle del mondo :cry: ho pensato di aprire questo post (tanto per soffrire un pò di più) per chiedervi:

quali sono i prossimi viaggi che state progettando? :roll:
Aprile...(che palle ogni mese slitta di un mese) forse Capoverde....forse!

lo sai che non mi ispira per nulla??? è tutto brullo.. senza vegetazione.. mare agitato.. :roll:
Hai dimenticato il vento fortissimo e l'impossibilità di stare in spiaggia per la sabbia che ti arriva in faccia... :lol: :lol: :lol:

#47
e io che pensavo di esser fortunata ad essere andata a Colonia! :shock:

Caspita che viaggioni!
Forse li farei anche io se potessi prendermi una settimana che non sia ad agosto!

Bè,divertitevi anche per noi poveri disgraziati che rimaniamo qui!

Qui tra trasloco e possibiltà di una gravidanza non si muove foglia.. :cry: :cry: :cry:
comitato pro arancione :twisted:

Re: Progetto vacanze...

#48
bertok ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bertok ha scritto: Aprile...(che palle ogni mese slitta di un mese) forse Capoverde....forse!

lo sai che non mi ispira per nulla??? è tutto brullo.. senza vegetazione.. mare agitato.. :roll:
ok ti faro sapere anche se spero di andare altrove! 8)
appoggio l'altrove!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#49
Mercury ha scritto:mah... in teoria, a giugno farò una settimana in Mar Rosso per "bagnare" il brevetto di sub, quindi a settembre -se tutto va bene- due settimane in qualche altro mare caldo :)

in pratica... l'unico viaggio quaaaaasi certo è una settimana a Londra a fine aprile 8)
Se cominci a Marzo, non so mica se per Giugno avrai il brevetto... :roll:
Io farei Luglio, per sicurezza :P

Il Mar Rosso è ottimo per iniziare perchè puoi fare immersioni stupende anche restando nei 18mt del brevetto base...
Poi considera che la voglia di scendere salirà alle stele!!
Il mio consiglio è di prendere un AOWD il prima possibile, perchè, in Italia, è difficile rimanere sopra i 20-25 mt...
Molte guide ti ci portano anche se sei un'Open, ma non sarebbe corretto... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Progetto vacanze...

#50
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bertok ha scritto: Aprile...(che palle ogni mese slitta di un mese) forse Capoverde....forse!

lo sai che non mi ispira per nulla??? è tutto brullo.. senza vegetazione.. mare agitato.. :roll:
Hai dimenticato il vento fortissimo e l'impossibilità di stare in spiaggia per la sabbia che ti arriva in faccia... :lol: :lol: :lol:
lo raccontate a mia moglie?? grazie! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#51
bricy ha scritto: Forse li farei anche io se potessi prendermi una settimana che non sia ad agosto!
Ecco, l'essenziale è non andare in giro d'Agosto, che trovi solo Italiani cafoni e caciari!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#52
cyberjack ha scritto:
bricy ha scritto: Forse li farei anche io se potessi prendermi una settimana che non sia ad agosto!
Ecco, l'essenziale è non andare in giro d'Agosto, che trovi solo Italiani cafoni e caciari!! :lol:
purtroppo tanta gente è obbligata a prendere le ferie solo e soltanto in quel periodo..

fortunatamente io e loremiro le possiamo prendere + o meno in tutti i periodi dell'anno.. :o
sfortunamente almeno per ora non ne possiamo approfittare + di tanto. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#53
vacanze?viaggi?beati voi io non vado da nessuna parte,però..vivo a due minuti dal mare..non andrò in viaggio di nozze ma la testimone mi presta la casetta al mare per una settimana...a luglio..va bè mi accontento così :roll: :wink:

#54
cyberjack ha scritto:
bricy ha scritto: Forse li farei anche io se potessi prendermi una settimana che non sia ad agosto!
Ecco, l'essenziale è non andare in giro d'Agosto, che trovi solo Italiani cafoni e caciari!! :lol:
oltre a: viaggi più costosi, rischio scioperi, trattamenti peggiori, dato la ressa, ecc ecc ecc.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#55
beati voi...io qui non posso mancare all'inizio del mese...a metà del mese, ed a fine mese...
mi dovrebbero spiegare...ma quando posso mancare? :? :? :?
in tutto questo la fortuna è quella di essere utile...
le mie ferie coincidono con le chiusure aziendali, 2 settimane ad agosto, ed una a natale...
ma ad aprile...vado da parenti a pordenone e poi mi sposto in croazia...

#56
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto:mah... in teoria, a giugno farò una settimana in Mar Rosso per "bagnare" il brevetto di sub
Se cominci a Marzo, non so mica se per Giugno avrai il brevetto... :roll:
Io farei Luglio, per sicurezza :P
Tranqui... esame Previsto il 22 Aprile nella riserva marina di Portofino, cmq mica prenoto adesso :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#57
savi77 ha scritto:vacanze?viaggi?beati voi io non vado da nessuna parte,però..vivo a due minuti dal mare..non andrò in viaggio di nozze ma la testimone mi presta la casetta al mare per una settimana...a luglio..va bè mi accontento così :roll: :wink:
cosa ti lamenti :twisted: :wink: :lol:
io devo andare da mia suocera :twisted:
preferirei stare a casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#58
cyberjack ha scritto:
Atomik ha scritto:
Rox ha scritto:Io parto stasera per Zanzibar!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Buone vacanze Rox!!!
cyberjack ha scritto:La prossima estate sono indeciso tra i Carpazi in moto, oppure la costa Spagnola, sempre in moto.

Estate 2008, se tutto va bene, dovrei andare in pellegrinaggio, a piedi, in un tempio Lamaista sul Tibet

Estate 2009, sempre se va tutto bene, sto pianificando un viaggio in moto da Dakar, Senegal al Timbouctù, in Mali

Questi sono i "viaggi"...

Per quanto riguarda il turismo, spero (è il 3° anno di fila, che lo dico... :roll:) il prossimo inverso di riuscire a realizzare il mio sogno di farmi una settimana in barca a vela alle Maldive...
Ma le tue cyber non sono vacanze... sono viaggi, anzi viaggi con la V maiuscola...
Io spero di riuscire a progettare qualcosa per il prossimo inverno... invece per delle vacanze... :roll: beh, mi auguro di riuscire a farmi 3/4 giorni di relax durante l'estate... 8) anche se solitamente non accade!!! :?
Grazie...
Purtroppo sono cose sempre mlto faticose, e sono ridotto sempre a uno straccio :P
quando torno dalle vacanze, mi ci vorrebbero un paio di serrimane di ferie :lol:

Ogni volta mi riprometto: "quest'anno, NIENTE AFRICA!!!" e ogni volta che ho 10 minuti mi butto giù un'idea per il prossimo viaggio in Africa... :roll:
condivido...
anch'io quando torno da un viaggio... sottolineo sempre la necessità di almeno una settimana di vacanza... :lol: necessità fisica, perchè mentalmente sono comunque ancora lungo i percorsi del "viaggio" dai quali rientro ben oltre la settimana dopo... :wink:

Tok... anch'io appoggio l'altrove...
lo appoggio caldamente!!!! 8)

#59
Claudia81 ha scritto:
savi77 ha scritto:vacanze?viaggi?beati voi io non vado da nessuna parte,però..vivo a due minuti dal mare..non andrò in viaggio di nozze ma la testimone mi presta la casetta al mare per una settimana...a luglio..va bè mi accontento così :roll: :wink:
cosa ti lamenti :twisted: :wink: :lol:
io devo andare da mia suocera :twisted:
preferirei stare a casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
se avessi una suocera così(da quello che ho capito)tremenda anch'io preferirei stare a casa mia...io sono contenta alla fine l'importante è stare per i fatti miei almeno una settimana...ma io questi posti li conosco a memoria :roll: va bè ce ne staremo una settimana a letto :lol: :lol: esagerata? :lol:

#60
Vediamo... ho una settimana di ferie a marzo ma staro' a casa visto che nessuno vuole venire con me in mar rosso :cry: , poi a giugno per festeggiare l'anniversario di nozze faro' una settimana-10 giorni con mio marito, se troviamo un'offerta si va in Madagasca :lol: r!!! Altrimenti quello che esce col 2x1. Poi a luglio una settimana al mare in camper con la nonna :oops: e ad agosto 1-2 settimane da decidere, ma sicuramente non in giro x il mondo... ed in inverno mi aspettano le Maldiveeeee :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine