La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Io parto stasera per Zanzibar!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Bella vita che fai, eh????

:lol: :lol: :lol:

Buon viaggio!! :wink:
Sai, sono i privilegi di chi ha una certa età :wink: :lol: :lol: :lol:
Voglio arrivare anch'io in pensione come te, accidenti!!! :lol: :lol: :lol:

#32
Steve1973 ha scritto: Le Fiji sono un po' più vicine e più comode.
Però, secondo me, la Polinesia è un'altra storia. :D 8)
ah come vorrei poterti dare un parere di chi c'è stato! :wink:
Immagine

#33
buon viaggio rox...
io questa estate FORSE mi posso permettere tenerife,canarie, a scrocco, solo perchè c'è un amico che ha un amico con casa là e forse ci ospita...
altrimenti....bohhhhhhhhhh :cry: :cry: :cry: :cry:

#34
Rox ha scritto:Io parto stasera per Zanzibar!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Buone vacanze Rox!!!
cyberjack ha scritto:La prossima estate sono indeciso tra i Carpazi in moto, oppure la costa Spagnola, sempre in moto.

Estate 2008, se tutto va bene, dovrei andare in pellegrinaggio, a piedi, in un tempio Lamaista sul Tibet

Estate 2009, sempre se va tutto bene, sto pianificando un viaggio in moto da Dakar, Senegal al Timbouctù, in Mali

Questi sono i "viaggi"...

Per quanto riguarda il turismo, spero (è il 3° anno di fila, che lo dico... :roll:) il prossimo inverso di riuscire a realizzare il mio sogno di farmi una settimana in barca a vela alle Maldive...
Ma le tue cyber non sono vacanze... sono viaggi, anzi viaggi con la V maiuscola...
Io spero di riuscire a progettare qualcosa per il prossimo inverno... invece per delle vacanze... :roll: beh, mi auguro di riuscire a farmi 3/4 giorni di relax durante l'estate... 8) anche se solitamente non accade!!! :?

#35
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:buon viaggio rox...
io questa estate FORSE mi posso permettere tenerife,canarie, a scrocco, solo perchè c'è un amico che ha un amico con casa là e forse ci ospita...
altrimenti....bohhhhhhhhhh :cry: :cry: :cry: :cry:
Con il mare della Sicilia, andare alle Canarie è un'autentica bestemmia. :wink:

#37
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:steve...è solo per cambiare un pò aria...
il mare qui è bavvero bello...qualche volta posto foto...
Vai in Calabria, in Basilicata o in Puglia.

Ma prendere un aereo per andare in quel posto lì è tempo sprecato (IMHO). :wink:

#38
steve, già quei posti a portata di mano lì ho girati in lungo ed il largo,
tenerife perchè forse è l'unico posto dove posso andare a SCROCCO...e risparmio un pò di soldini...
altrimenti sarei andato a s.domingo come nelle intenzioni...ma in questo periodo conosci la canzone...."no tengo Dinero".. :lol:

#39
mah... in teoria, a giugno farò una settimana in Mar Rosso per "bagnare" il brevetto di sub, quindi a settembre -se tutto va bene- due settimane in qualche altro mare caldo :)

in pratica... l'unico viaggio quaaaaasi certo è una settimana a Londra a fine aprile 8)
Ultima modifica di Mercury il 16/02/07 13:22, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Progetto vacanze...

#41
piccolissima ha scritto:causa sconforto da file pps appena visionato, con una ventina di foto dalle spiagge più belle del mondo :cry: ho pensato di aprire questo post (tanto per soffrire un pò di più) per chiedervi:

quali sono i prossimi viaggi che state progettando? :roll:
Aprile...(che palle ogni mese slitta di un mese) forse Capoverde....forse!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Progetto vacanze...

#42
bertok ha scritto:
piccolissima ha scritto:causa sconforto da file pps appena visionato, con una ventina di foto dalle spiagge più belle del mondo :cry: ho pensato di aprire questo post (tanto per soffrire un pò di più) per chiedervi:

quali sono i prossimi viaggi che state progettando? :roll:
Aprile...(che palle ogni mese slitta di un mese) forse Capoverde....forse!
se vai, poi mi racconti! :wink:
Immagine

Re: Progetto vacanze...

#43
bertok ha scritto:
piccolissima ha scritto:causa sconforto da file pps appena visionato, con una ventina di foto dalle spiagge più belle del mondo :cry: ho pensato di aprire questo post (tanto per soffrire un pò di più) per chiedervi:

quali sono i prossimi viaggi che state progettando? :roll:
Aprile...(che palle ogni mese slitta di un mese) forse Capoverde....forse!

lo sai che non mi ispira per nulla??? è tutto brullo.. senza vegetazione.. mare agitato.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
Atomik ha scritto:
Rox ha scritto:Io parto stasera per Zanzibar!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Buone vacanze Rox!!!
cyberjack ha scritto:La prossima estate sono indeciso tra i Carpazi in moto, oppure la costa Spagnola, sempre in moto.

Estate 2008, se tutto va bene, dovrei andare in pellegrinaggio, a piedi, in un tempio Lamaista sul Tibet

Estate 2009, sempre se va tutto bene, sto pianificando un viaggio in moto da Dakar, Senegal al Timbouctù, in Mali

Questi sono i "viaggi"...

Per quanto riguarda il turismo, spero (è il 3° anno di fila, che lo dico... :roll:) il prossimo inverso di riuscire a realizzare il mio sogno di farmi una settimana in barca a vela alle Maldive...
Ma le tue cyber non sono vacanze... sono viaggi, anzi viaggi con la V maiuscola...
Io spero di riuscire a progettare qualcosa per il prossimo inverno... invece per delle vacanze... :roll: beh, mi auguro di riuscire a farmi 3/4 giorni di relax durante l'estate... 8) anche se solitamente non accade!!! :?
Grazie...
Purtroppo sono cose sempre mlto faticose, e sono ridotto sempre a uno straccio :P
quando torno dalle vacanze, mi ci vorrebbero un paio di serrimane di ferie :lol:

Ogni volta mi riprometto: "quest'anno, NIENTE AFRICA!!!" e ogni volta che ho 10 minuti mi butto giù un'idea per il prossimo viaggio in Africa... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Progetto vacanze...

#45
loremir77 ha scritto:
bertok ha scritto:
piccolissima ha scritto:causa sconforto da file pps appena visionato, con una ventina di foto dalle spiagge più belle del mondo :cry: ho pensato di aprire questo post (tanto per soffrire un pò di più) per chiedervi:

quali sono i prossimi viaggi che state progettando? :roll:
Aprile...(che palle ogni mese slitta di un mese) forse Capoverde....forse!

lo sai che non mi ispira per nulla??? è tutto brullo.. senza vegetazione.. mare agitato.. :roll:
ok ti faro sapere anche se spero di andare altrove! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/