La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
per me sarà un weekend tranquillo a casa...
ma è già un successo non doverne passare metà in ufficio!!! :wink:

#17
CONTRORDINE...
da domani non si farà una mazza, dopo telefonata esortativa del suocero (a 53 anni c'ha + voglia di me.. :lol: :lol: ) siamo passati a:
domani si impasta e si passa l'intonaco...tempo permettendo...
che bel WE mi aspetta.. :lol: :lol:

#19
si accettano partecipazioni di chi volesse aderire...
programma della giornata:
ore 7: sveglia con calcio in cu.lo della fidanzata che dice vai ad intonacare
(calcio in "censured" solo per me ovviamente, non per il resto dei partecipanti)

ore 8 - 12.30: impastatrice a + non posso e stesura prima mano di intonaco.

ore 12.30-13.30: barbecue con fettina di carne e salsiccie in mezzo a filone.

0re 13.30-18.30: ripresa stesura prima mano di intonaco( facendo due rapidi conti 300mq di muro di recinzione da intonacare).

ore 19.00: ricovero :lol: :lol:
adesione gratuita per tutti i partecipanti in + carne e salsicce in mezzo al filone

#20
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:si accettano partecipazioni di chi volesse aderire...
programma della giornata:
ore 7: sveglia con calcio in cu.lo della fidanzata che dice vai ad intonacare
(calcio in "censured" solo per me ovviamente, non per il resto dei partecipanti)

ore 8 - 12.30: impastatrice a + non posso e stesura prima mano di intonaco.

ore 12.30-13.30: barbecue con fettina di carne e salsiccie in mezzo a filone.

0re 13.30-18.30: ripresa stesura prima mano di intonaco( facendo due rapidi conti 300mq di muro di recinzione da intonacare).

ore 19.00: ricovero :lol: :lol:
adesione gratuita per tutti i partecipanti in + carne e salsicce in mezzo al filone
Vieni a trovarmi?? :mrgreen:
Che amore! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:si accettano partecipazioni di chi volesse aderire...
programma della giornata:
ore 7: sveglia con calcio in cu.lo della fidanzata che dice vai ad intonacare
(calcio in "censured" solo per me ovviamente, non per il resto dei partecipanti)

ore 8 - 12.30: impastatrice a + non posso e stesura prima mano di intonaco.

ore 12.30-13.30: barbecue con fettina di carne e salsiccie in mezzo a filone.

0re 13.30-18.30: ripresa stesura prima mano di intonaco( facendo due rapidi conti 300mq di muro di recinzione da intonacare).

ore 19.00: ricovero :lol: :lol:
adesione gratuita per tutti i partecipanti in + carne e salsicce in mezzo al filone
se avessi letto prima avrei aderito alla 3° parte della giornata... per intenderci barbecue con fettina... ecc ecc... :mrgreen:
mi sa che ormai non faccio in tempo...
ma sarò li col pensiero!!! :lol:

#24
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:che peccato...
dato che il tizio dei materiali edili ha dimenticato di portare la sabbia...
l'unica cosa da fare sarà...il B A R B E C UE...OLE'
:lol: :lol: :lol:
lo sapevo di aver scelto il momento più opportuno!!! :wink:

#25
Allora, hai pranzato?? onon sei riuscito ad accendere il fuoco perchè il boscaiolo ha dimenticato di portati la legna?? :roll: :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 17/02/07 17:56, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
bertok ha scritto:Allora, hai cenato?? onon sei riuscito ad accendere il fuoco perchè il boscaiolo ha dimenticato di portati la legna?? :roll: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
cenato????
magari avrà pranzato!!!
La serata prevedeva il ricovero non il barbecue!!! :wink:

#27
ieri lavaggio automobile che era ridotta peggio di una discarica... mi sono fatto un c*** tale che se andavo in ufficio era meglio.

oggi volevo rifarmi con una bella grigliata... e sta nevicando. mi consolo facendo il ragù da mettere in freezer :wink: :cry: :wink:
penne.2010

#28
ultimi aggiornamenti....
si bert ho manngiato...avrò tirato giu' un chilo di carne fra costate di maiale, salsiccia, fettine etc etc...annaffiati da circa un lt di buon vino locale...
eravamo in dieci sono andati via 6 lt, considerando che 4 non bevevano h fatto un pò una media...unico problemino..
ho fatto indigestioneeeee... :shock: :shock: :shock: :shock:
sto scrivendo solo adesso che mi sono un pò ripreso dal mal di testa assurdo e sono alla terza maloox...
ma quanto ho mangiato.... :lol: :lol: :lol: