La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
a costo di andare controcorrente... non ho mai trovato "eleganti" i regali per riparare ad un regalino sottodimensionato. :P
io faccio un regalo perché ho piacere nel farlo, il regalo riparatore mi sembra un monetizzare, un sentirsi in colpa, un ritenere un primo regalo non sufficiente... secondo canoni "matematici". per me davvero basta il pensiero....
sono d'accordo che in situazioni analoghe i regali sono stati di proporzioni diverse, ma se fossi nella coppia A non ci avrei fatto neanche caso, te lo dico con onestà :D

#48
boo ha scritto:a costo di andare controcorrente... non ho mai trovato "eleganti" i regali per riparare ad un regalino sottodimensionato. :P
io faccio un regalo perché ho piacere nel farlo, il regalo riparatore mi sembra un monetizzare, un sentirsi in colpa, un ritenere un primo regalo non sufficiente... secondo canoni "matematici". per me davvero basta il pensiero....
sono d'accordo che in situazioni analoghe i regali sono stati di proporzioni diverse, ma se fossi nella coppia A non ci avrei fatto neanche caso, te lo dico con onestà :D
hai ragione, il fatto è che a noi dispiace di aver fatto due pesi e due misure per amici a cui teniamo nello stesso modo... e poi non so se loro non ci hanno fatto caso...

la decisione è rimandata a stasera...
Immagine

#49
piccolissima ha scritto:
boo ha scritto:a costo di andare controcorrente... non ho mai trovato "eleganti" i regali per riparare ad un regalino sottodimensionato. :P
io faccio un regalo perché ho piacere nel farlo, il regalo riparatore mi sembra un monetizzare, un sentirsi in colpa, un ritenere un primo regalo non sufficiente... secondo canoni "matematici". per me davvero basta il pensiero....
sono d'accordo che in situazioni analoghe i regali sono stati di proporzioni diverse, ma se fossi nella coppia A non ci avrei fatto neanche caso, te lo dico con onestà :D
hai ragione, il fatto è che a noi dispiace di aver fatto due pesi e due misure per amici a cui teniamo nello stesso modo... e poi non so se loro non ci hanno fatto caso...

la decisione è rimandata a stasera...
Scusate ma secondo me non sarebbe affatto un regalo riparatore,a patto di non esagerare,certo se (faccio un banale esempio) per il compleanno di lui avete regalato lo scorso anno un cappello,eviterei quest'anno i gemelli in oro di cartier,ma un regalo un pò più consistente,a patto che non sia una forzatura,e che non faccia intendere che avete voluto rimediare,secondo me è ok!.
Scusa non ho letto tutto magari 'ste cose te le hanno già scritte... :oops:

#50
Glamazon ha scritto:
Scusate ma secondo me non sarebbe affatto un regalo riparatore,a patto di non esagerare,certo se (faccio un banale esempio) per il compleanno di lui avete regalato lo scorso anno un cappello,eviterei quest'anno i gemelli in oro di cartier,ma un regalo un pò più consistente,a patto che non sia una forzatura,e che non faccia intendere che avete voluto rimediare,secondo me è ok!.
Scusa non ho letto tutto magari 'ste cose te le hanno già scritte... :oops:
grazie a te per l'ntervento! :wink:
Immagine

#51
aaaaah.. credo allora che avevo capito male: avevo capito che sarebbe arrivato a lui un regalo normale, ma in aggiunta un regalo alla coppia per sopperire alla minutezza del primo....

mea culpa :oops: :oops: :oops:

#52
trovo l'idea del portafoto digitale molto carina..scarterei il vino che fa tanto regalo per il medico...avete pensato magari anche a certi bellissimi svuotatasche per l'ingresso o la camera? ce ne sono in uttti i materiali e da ogni prezzo.. :wink:

#53
anch'io quoto l'idea della cornice digitale...mi sembra originale e poi se non gliel'hanno regalata per il matrimonio :roll: qui da me regalano solo cornici in argento io mi sto già preparando :?

#54
lilmaul ha scritto:trovo l'idea del portafoto digitale molto carina..scarterei il vino che fa tanto regalo per il medico...avete pensato magari anche a certi bellissimi svuotatasche per l'ingresso o la camera? ce ne sono in uttti i materiali e da ogni prezzo.. :wink:
Puoi postare qualche foto?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
alloooooooooooora

durante il weekend ci siamo consultati con gli altri amici... alla fine è venuto fuori che le "consuetidini" non stabilite tavolino ma createsi da se all'interno della comitiva, indicano che:
- alle coppie che ha la casa nuova ma che si è appena sposata, il regalo importate lo si fa al matrimonio
- alle coppie che comprano/ristrutturano casa, già sposate o solo conviventi, non essendoci altre cerimonie importanti precedenti all'inaugurazione di casa, si fa un regalino più importante per la casa nuova...

Comunue poi alla fine abbiamo preso a lui un regalo epr il compleanno, e poi abbiamo comprato una bella bottiglina e l'abbiamo riempita del fantastico mandarinello che avevamo appena finito di "distillare" con le nostre manine e i ns mndarini :wink:
Immagine