Pagina 1 di 1

QUESTI I SOLDI CE LI HANNO GIA'

Inviato: 21/10/04 21:34
da nunzia
Ci dispiace ma non possiamo accontentarla.
Ogni giorno riceviamo decine di richieste, e il costo del servizio sarebbe troppo alto.
Sul nostro sito internet ha a sua disposizione un catalogo on line, con tutte le informazioni possibili.
Cordiali saluti
:shock: :? :mrgreen:

Io non faccio commenti, vi dico soltanto che questa è la risposta che un'azienda produttrice di arredo bagno mi ha dato dopo che ho mandato un'e-mail chiedendo cataloghi e rivenditori di zona.
Che ne pensate?

Inviato: 21/10/04 21:46
da stellina
:shock: :shock: :shock: ....NO COMMENT!!!! E' una vergogna......

Inviato: 21/10/04 21:54
da nunzia
La prima parola che mi è uscita quando ho letto l'e-mail, "vergogna!".
Ho la casa che se ne cade di cataloghi, mi mandano di tutto, libroni giganti tramite ups, cd rom e quanto di più si possa immaginare.
Mi arrivano telefonate dai rivenditori di zona, mi arrivano aggiornamenti sui nuovi prodotti.......insomma, questi fortunati non hanno per niente bisogno di nuovi clienti e saranno accontentati!

Inviato: 21/10/04 22:12
da stellina
appunto, saranno accontentati!!! E sai una cosa? Spero proprio che li accontenti un sacco di gente in quel senso...sono persone o ditte (che comunque fanno capo a persone) che si meritano poco o niente...oltre tutto un atteggiamento del genere va contro ogni logica di mercato...comunque...peggio per loro!!!! I nostri eurini non li beccano!!! :wink:

Inviato: 22/10/04 8:32
da Anouk
Quanto ci hanno impiegato a scrivere quella mail? Due minuti? Gli stessi due minuti ci volevano per indicarti non dico i prezzi ma almeno i rivenditori di zona ... che str....zi!

Inviato: 22/10/04 11:32
da Winky
Beh Nunzia

dovresti anche "accontentarti" in fin dei conti ti hanno risposto alla mail....
ci sono un sacco di ditte che non rispondono nemmeno....

e questo a me da ancora più fastidio!!!!
BAS....

Inviato: 22/10/04 15:22
da milla
io questa settimana ho mandato una decina di mail a una decina di aziende chiedendo di indicarmi il rivenditore di zona: risposte: una sola...

Inviato: 22/10/04 16:17
da nunzia
No, a dire il vero a me non è mai capitato. Mi rispondono sempre oppure mi mandano direttamente per posta le info che chiedo!
Spesso mi fanno anche telefonare dai rivenditori di zona per farmi sapere che sono a disposizione per tutti i chiarimenti!
Sinceramente non mi era mai capitata una cosa del genere.
Va bè :?

Inviato: 22/10/04 17:33
da milla
che dire..avrò sfortuna io...

Inviato: 23/10/04 0:01
da Lorena
Io in qualunque sito dove leggo "Richiedi il catalogo" clicco e ne ho una marea. Proprio oggi mi arrivato il nuovo di Calligaris (almeno nuovo per me, ne avevo uno diverso). Se proprio non spediscono i cataloghi almeno una lista rivenditori via e-mail te la potevano mandare! Che gli costa avere un file diviso per regioni e fare un rapido copia-incolla?
Io visito un sacco di siti, ma mi piace sempre di più il cartaceo!

Inviato: 23/10/04 18:01
da maxx
Ogni giorno riceviamo decine di richieste, e il costo del servizio sarebbe troppo alto.
Sul nostro sito internet ha a sua disposizione un catalogo on line, con tutte le informazioni possibili.
Forse si sono resi conto che su internet è pieno di perditempo che richiedono cataloghi e informazioni a destra e a manca, allora hanno fatto un sito dove ci sono tutte le informazioni che uno puo desiderare, a questo punto schedano ogni richiedente di catalogo come collezionista.

Certo che ti potevano dire chi è il rivenditore di zona.....a meno che non fosse gia scritto sul sito.

Riguardo ai prezzi, direi che non ha senso chiedere e dare prezzi di listino, visto che poi il prezzo finale lo fa il rivenditore.

Io controllerei i prezzi e la qualità dal rivenditore prima di giungere a conclusioni, potresti renderti conto che gli altri ti fanno pagare sia il catalogo che inviano a te e sia quelli che inviano a tutti i perditempo.

:wink: