La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
splendida notizia :D
maaaa.... non è che adesso te la tiri e diventi stronsetta?? :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
Mercury ha scritto:splendida notizia :D
maaaa.... non è che adesso te la tiri e diventi stronsetta?? :lol: :lol:
ma va là..quelli che se la tirano io di solito li mando a ca@@re :lol: :lol: :lol:

#20
niumax ha scritto:certo che guadagnerò di più..non è che sia una cifra altissima però direi che dovrebbe aggirarsi sui 300 euro più o meno (non ho ancora guardato il ccnl). altrimenti il quadro se lo potevano tenere :lol:
Beh allora ancora meglio!!! Certo non che i soldi facciano la felicità :roll: ma di sicuro un bell'aumento da sempre comodo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
Complimentoni...
mi conforta sapere che almeno da qualche parte, nel mondo del lavoro, ci sia ancora la possibilità di avere belle sorprese!!! :)

#24
è una bella notizia certo..ma senz'altro qualcosa vorranno in cambio..conosco troppo bene 'sta società :wink: però per ora me lo godo..poi vedremo :lol:

#26
bella lì...
questo è il tempo dei bonus, giusto?? complimenti!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#27
Congratulazioni!
Anch'io nella mia vita lavorativa precedente ho avuto la promozione a quadro (per forfetizzarmi gli straordinari) :roll: nel mio caso non notai alcun aumento retributivo :cry:

#28
niumax ha scritto:è una bella notizia certo..ma senz'altro qualcosa vorranno in cambio..conosco troppo bene 'sta società :wink: però per ora me lo godo..poi vedremo :lol:
guarda il lato positivo...
ti chiederanno qualcosa, ma in cambio ti han dato qualcosa, :o
dalle mie parti ti chiedono qualcosa ...e poi non di danno comunque nulla in cambio... :x

#29
e lo so bene come vanno le cose..è per quello che mi aspetto qualche novità. anni fa per vedere riconosciuto un mio diritto ho aspettato due anni e alla fine mi hanno dato quel che mi spettava perchè ho minacciato una causa. vedremo che succederà..intanto stasera mi "'mbriaco"..che per me che sono astemia..è tutto dire :lol: :lol: :lol: :lol:

#30
complimenti niumax!!! :D
Anna73 ha scritto:Certo non che i soldi facciano la felicità :roll:
no.... :roll: .....ma mamma mia quanto fanno bene la finta! :lol: :lol: