La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
no, i pokemon no per favore..mi deludi Robbè ! :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#33
printina ha scritto:ci voleva qualcuno che distogliesse un po le mazzate al nick di nicolettalematte.. ;)
è una bella lotta, speriamo che abbiano più gusto per la casa...se tanto mi da tanto.... :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:bastardo fino al midollo ehh.... :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol:
ma non è vero! :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:vero è vero!!!
La prima cosa sensata che dici da quando sei qui, Robbè ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#38
violet..mi stai troppo simpatica per dirti qualcosa di brutto...
ma con bert non c'è problema....

uff basta adesso abbandono questo forum di discriminatori... :cry: :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#39
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:violet..mi stai troppo simpatica per dirti qualcosa di brutto...
ma con bert non c'è problema....

uff basta adesso abbandono questo forum di discriminatori... :cry: :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aspetta a dire che sono simpatica ! :twisted: :lol:
Dai, cosa sarebbe il forum senza tok ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#40
io le persone alcune volte le giudico dalla prima impressione...e la tua è stata quella...
per bert :evil: :evil: , credo sinceramente che sia UNA delle anime di questo forum...ma non glielo facciamo leggere...se no poi...

#41
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:io le persone alcune volte le giudico dalla prima impressione...e la tua è stata quella...
per bert :evil: :evil: , credo sinceramente che sia UNA delle anime di questo forum...ma non glielo facciamo leggere...se no poi...
ti ringrazio, ma non fermarti in superficie......anche le carogne potrebbero rivelarsi....niente, fai finta che non abbia detto niente... :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#43
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:ricorda...assecondo e colpisco a tradimento....
:wink:
non devi colpire ma capire... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare