La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
buono il panzerotto.....
e un supplì...???? c'ho fame :( :( :(
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#122
cucù ha scritto:buono il panzerotto.....
e un supplì...???? c'ho fame :( :( :(
:shock: :shock: :shock:

Non è che mi hai presa sul serio, eh ??? :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#123
violet ha scritto:
cucù ha scritto:buono il panzerotto.....
e un supplì...???? c'ho fame :( :( :(
:shock: :shock: :shock:

Non è che mi hai presa sul serio, eh ??? :lol: :lol: :lol:
non sono cannibale..... :D :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#124
cucù ha scritto:
violet ha scritto:
cucù ha scritto:buono il panzerotto.....
e un supplì...???? c'ho fame :( :( :(
:shock: :shock: :shock:

Non è che mi hai presa sul serio, eh ??? :lol: :lol: :lol:
non sono cannibale..... :D :lol: :lol: :lol: :lol:
e non sei neanche un picchio ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#125
COSTA ha scritto:Che al di là di quello che scrivete mi faccio influenzare dalle vostre facce.
Vuol dire che quando scrivi sei molto diretta e appassionata nel difendere le tue posizioni, quasi a sembrare un po' dura ma invece sono convinta che sei una persona molto "tenera" e sensibile. Tutto questo a pelle, ovviamente.
Diciamo che tutto questo si puo' riassumere in....SONO UNA FESSA!
e bhè....

mi sa che è vero :wink: :D :D :D

Grazie.

#126
No, assolutamente, forse la definizione che si avvicina di più è che hai paura di sembrare fessa. :) :)

Per quanto riguarda Viola, il dentro deve essere una cosa Forte e Spiritosa, il panzerotto è più morbido come sapore, lei è moooolto più saporita

#127
COSTA ha scritto: Per quanto riguarda Viola, il dentro deve essere una cosa Forte e Spiritosa, il panzerotto è più morbido come sapore, lei è moooolto più saporita
:oops: :oops: :oops:

aiutoooo mi vogliono vedere in un forno con contorno di patateeeee :shock: :lol:

grazie Costa, sei la mia mamma-papera protettrice tanto desiderata ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#129
Ma sto 3D è da aggiornare .... hai messo troppo pochi utenti TOK!

(sì lola sei coraggiosa ... ho letto qualche tuo vecchio topic di quando non mi collegavo ...)

Re: un aggettivo

#131
ELLE61 ha scritto:Già...molti restano fuori....dalla sua considerazione?
:wink: Elle
ho solo copiato un vecchio elenco, se mi date i nomi aggiorniamo! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

un aggettivo

#132
Lo sai il mio nome!!!
Ti fai anche i finti appuntamenti nottambuli....e poi fingi di non conoscermi...????!!!!????
Che gentaglia!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: un aggettivo

#133
ELLE61 ha scritto:Lo sai il mio nome!!!
Ti fai anche i finti appuntamenti nottambuli....e poi fingi di non conoscermi...????!!!!????
Che gentaglia!
:wink: Elle
certo che lo so, ma fatemi un nuovo elenco, altrimenti non ne usciamo più uno alla volta! :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#134
elle e tok han una liason????? :shock: e io che pensavo che elle fosse fedele a penne :shock: :shock: :shock: 8) 8) 8) ...voglio anch'io gli appuntamenti notturni uffi...poi c'è dammi che svolazza di uc...ehmmmmmmmmm di fiore in fiore.... 8) 8) :lol: :lol: voglio essere anche io nelle lista! :P

#135
lilmaul ha scritto:elle e tok han una liason????? :shock: e io che pensavo che elle fosse fedele a penne :shock: :shock: :shock: 8) 8) 8) ...voglio anch'io gli appuntamenti notturni uffi...poi c'è dammi che svolazza di uc...ehmmmmmmmmm di fiore in fiore.... 8) 8) :lol: :lol: voglio essere anche io nelle lista! :P
Ne ho aggiunti parecchi altri, chi manca?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/