La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SALUTI A TUTTI DA BUBU!!!!

#1
Ciao a tutti!!
Non mi sono dimenticata del forum...mi sono assentata per un lungo lasso di tempo prevalentemente per impegni di lavoro e poi anche perchè dal pc del mio ufficio da circa 2 o 3 mesi ho problemi di connessione ad alcuni siti (colpa del mio computer, che è un fossile). Sono in attesa che me lo cambino.
C'è qualcuno di voi che si offre volontario per farmi un piccolo riassunto di ciò che è successo in questi ultimi mesi?
Grazie gente!!! :D

#2
Ciao! :D

Novità? uhm ... bertok scrive sempre nel forum, ma noi teniamo duro :P :lol:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#4
savi77 ha scritto:bentornato BlackJesus :wink:
tengo duro perche non sono un fossile come te è il pc di bubu! :lol: :lol:
Poi siete il mio primo forum, e sono quindi legato sentimentalmente da un amore sviscerato!

Bubu sono successe troppo cose...o troppo poche, non saprei da che parte cominciare :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
ciao bubu ! :D
allora cominciamo da bertok, visto che lo hanno tirato in causa : non ci crederai ma gli sono cresciuti i baffi all'uomo vitruviano ! 8)

Io sono sempre la solita.......si proprio quella parolaccia che stai pensando ! :D :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
Forza ragazzi!! Non avete da raccontare nemmeno un episodio di quelli che passano alla storia?

#7
bubu ha scritto:Forza ragazzi!! Non avete da raccontare nemmeno un episodio di quelli che passano alla storia?
Scusa, ma sottovaluti Leonardo Da Vinci ?! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
violet ha scritto:
bubu ha scritto:Forza ragazzi!! Non avete da raccontare nemmeno un episodio di quelli che passano alla storia?
Scusa, ma sottovaluti Leonardo Da Vinci ?! :lol:
Cioè? :shock:

#10
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:sono arrivato ioooooooooo....
piacere di conoscerti... :lol: :lol: :lol:
Piacere mio! :D

#11
bubu ha scritto:
violet ha scritto:
bubu ha scritto:Forza ragazzi!! Non avete da raccontare nemmeno un episodio di quelli che passano alla storia?
Scusa, ma sottovaluti Leonardo Da Vinci ?! :lol:
Cioè? :shock:
scusa, ma ti ho parlato dell'uomo vitruviano....e dei baffi che gli sono cresciuti : credo sia un evento storico nel forum ! :D vai a riguardarti le foto dei forumisti :wink:

Robbè, tu fai storia solo grazie al tuo nick....e all'età avanzata ! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12
violet ha scritto:
bubu ha scritto:
violet ha scritto: Scusa, ma sottovaluti Leonardo Da Vinci ?! :lol:
Cioè? :shock:
scusa, ma ti ho parlato dell'uomo vitruviano....e dei baffi che gli sono cresciuti : credo sia un evento storico nel forum ! :D vai a riguardarti le foto dei forumisti :wink:

Robbè, tu fai storia solo grazie al tuo nick....e all'età avanzata ! :lol: :lol:
Credo di non avere la password aggiornata dell'album...

#13
bubu ha scritto:
violet ha scritto:
bubu ha scritto: Cioè? :shock:
scusa, ma ti ho parlato dell'uomo vitruviano....e dei baffi che gli sono cresciuti : credo sia un evento storico nel forum ! :D vai a riguardarti le foto dei forumisti :wink:

Robbè, tu fai storia solo grazie al tuo nick....e all'età avanzata ! :lol: :lol:
Credo di non avere la password aggiornata dell'album...
La pw richiedila a Steve, per aggiornamenti l'unica che può riassumerti tutto con una chiarezza disarmante è chiarafè!
Un genio per queste cose! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/