La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
onestamente, indipendentemente dal motivo o dall'approvazione o meno della cosa, io farei un falò di tutti quanti.

Sembrano dei bambini stupidi...e li paghiamo noi! TUTTI!

#3
quoto domo
la sinistra che non riesce a portare a casa il voto
la destra che, pur avendo avviato la missione, pur riempiendosi la bocca di parole sulla continuità della politica estera, pur "appoggiando" la missione in afghanistan, non vota il provvedimento :roll:

pare che entrambe abbiano priorità elettorali e di potere, e non che riguardino il bene comune :evil:

Re: Governo battuto al senato...

#4
Steve1973 ha scritto:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... lema.shtml

Forse ci siamo...

Con qualche mese (e qualche danno!!!) in più su quanto più o meno tutti avevano previsto lo scorso aprile, siamo arrivati al dunque... :roll: :roll:

Spero solo che adesso abbiano il coraggio di prendere atto della situazione attuale.

Attendiamo...
Per rivedere le destrocomiche di prima?
Sinceramente non ho idea chi sia peggio tra il psiconano e il mortazza.
Poi rivedere l'Avv Tremonti che si spaccia per economo. Bah
Per me rimane un giorno triste per l'Italia.
Di male in peggio per ritornare al male.

Re: Governo battuto al senato...

#5
Matropagio ha scritto:Poi rivedere l'Avv Tremonti che si spaccia per economo. Bah
l'hai visto ieri a ballarò a raccontare come quando erano al governo non si lamentavano mai dei governi precedenti? :lol:
no, se questo è serietà... :roll: mi ricorda al grande fratello, che in mezzo al discorso cambia nemico e la gente non se ne accorge...

...ma non siamo nel 1984...

#6
steve non t'illudere...questi da pacifisti imbracciano i fucili, da statalisti si bersanizzano e da garantisti si tferrizzano....
mutano peggio di un camaleonte...
ma non mollano... :wink:

Re: Governo battuto al senato...

#7
Matropagio ha scritto:
Steve1973 ha scritto:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... lema.shtml

Forse ci siamo...

Con qualche mese (e qualche danno!!!) in più su quanto più o meno tutti avevano previsto lo scorso aprile, siamo arrivati al dunque... :roll: :roll:

Spero solo che adesso abbiano il coraggio di prendere atto della situazione attuale.

Attendiamo...
Per rivedere le destrocomiche di prima?
Sinceramente non ho idea chi sia peggio tra il psiconano e il mortazza.
Poi rivedere l'Avv Tremonti che si spaccia per economo. Bah
Per me rimane un giorno triste per l'Italia.
Di male in peggio per ritornare al male.
Credo che questo sia il bello e il brutto della politica...

Personalmente sono contentissimo di questo giorno, anche perchè prevedibile e scontato, ma solo rimandato per forza d'inerzia.

Con questo non voglio dire che quelli che c'erano prima erano meglio, ma semplicemente che quelli attuali sono inadatti a governare un paese.

e ora, prendano le opportune decisioni.

Un paese non può essere governato sulle volontà di pochi estremisti che ne condizionano in toto le decisioni, e questo vale sia per la sinistra che per la destra.

Re: Governo battuto al senato...

#8
anabellita ha scritto:
Matropagio ha scritto:Poi rivedere l'Avv Tremonti che si spaccia per economo. Bah
l'hai visto ieri a ballarò a raccontare come quando erano al governo non si lamentavano mai dei governi precedenti? :lol:
no, se questo è serietà... :roll: mi ricorda al grande fratello, che in mezzo al discorso cambia nemico e la gente non se ne accorge...

...ma non siamo nel 1984...
:lol:
mi stavo perdendo il riferimento :lol: :lol:

mi chiedevo: ma quale puntata del grande fratello????

non me ne voglia Orwell... :shock: :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: Governo battuto al senato...

#9
Steve1973 ha scritto:Con qualche mese (e qualche danno!!!) in più su quanto più o meno tutti avevano previsto lo scorso aprile, siamo arrivati al dunque... :roll: :roll:
ehhh... magari... Napolitano non scioglierà mai le camere... e sicuramente non prima di 2 anni, 6 mesi e 1 giorno dall'inizio della legislatura... prima cioè che tutti i neoparlamentari abbiano diritto alla pensione di 3.000 e rotti euro al mese....

italia si... italia no... la terra dei cachi :roll:

#10
rananera ha scritto:steve non t'illudere...questi da pacifisti imbracciano i fucili, da statalisti si bersanizzano e da garantisti si tferrizzano....
mutano peggio di un camaleonte...
ma non mollano... :wink:
Beh...
questa volta ci sono dichiarazioni pubbliche abbastanza chiare del nostro ministro degli Esteri...

Prodi sarà da Napolitano per le 19.
non ci resta che aspettare.
Speriamo di non dover assistere all'ennesimo teatrino all'italiana... :roll: :roll:

#11
quoto rana...
Mica si rinuncia così facilmente alla poltrona...Vedremo stasera cosa tira fuori dal cappello il presodente Napolitano :idea:

#12
te non so...ma io son già davanti al teatrino a godermi lo spettacolo, purtroppo sono un'abbonatat e ho diritto, mio malgrado, ad un posto in prima fila...
ti passo il popcorn?

#14
rananera ha scritto:te non so...ma io son già davanti al teatrino a godermi lo spettacolo, purtroppo sono un'abbonatat e ho diritto, mio malgrado, ad un posto in prima fila...
ti passo il popcorn?
Peccato...
stasera sono fuori a cena...

ma mi gusterò SKYTG24 sul mio tvfonino!!! :wink: :lol: :lol:

#15
domovoy ha scritto:onestamente, indipendentemente dal motivo o dall'approvazione o meno della cosa, io farei un falò di tutti quanti.

Sembrano dei bambini stupidi...e li paghiamo noi! TUTTI!
non sembrano....sono!
se ne salvano davvero pochi!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/