La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Lestat ha scritto:
Nando21 ha scritto:

Io sinceramente sono molto più spaventato dai ragazzotti dei centri sociali!
Io no.. E incontro sempre piu' gente che si dichiara fascista. Una vera vergogna..
Se nel 2007 continuamo ancora con la guerra manichea tra i comunisti e fascisti, pacifisti e guerrafondai ah ci aspetta davvero un bell'avvenire!!!

#77
inizio a guardare prodi con occhi diversi...
forse è un grande davvero...
ha scritto 12 punti, o li accettano o se ne van tutti...
c'è anche la famigerata tav...
al 13° ci sarà: spostamento della base di vicenza a palazzo chigi
al 14° pigliarlo in quel posto una volta al dì
...e firmeranno tutto, ma tutto tutto eh...
tutto pur di non mollare il posto... :twisted:

#78
rananera ha scritto:inizio a guardare prodi con occhi diversi...
forse è un grande davvero...
ha scritto 12 punti, o li accettano o se ne van tutti...
c'è anche la famigerata tav...
al 13° ci sarà: spostamento della base di vicenza a palazzo chigi
al 14° pigliarlo in quel posto una volta al dì
...e firmeranno tutto, ma tutto tutto eh...
tutto pur di non mollare il posto... :twisted:
a volte penso....che tutti gli sforzi prodigati (si far per dire) in fondo sono per avere sotto il cuxo solo ed esclusivamente quella (la poltrona)! :lol: :lol: :lol: 8)
Ultima modifica di bertok il 23/02/07 9:01, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#79
Lestat ha scritto:
Nando21 ha scritto:

Io sinceramente sono molto più spaventato dai ragazzotti dei centri sociali!
Io no.. E incontro sempre piu' gente che si dichiara fascista. Una vera vergogna..

Ah perchè dichiararsi comunista e andare in giro con bandiere e magliette di Che Guevara è un merito!

#81
rananera ha scritto:ot:
a volte penso
questa definizione mi pare eccessiva... :twisted:
già, a volte lo penso anch'io. :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#83
il 20% di quei cosidetti politici che siede in parlamento è alla prima legislatura...se non fanno almeno 2 anni e mezzo di governo non si beccano la pensione di circa 4.000 euri mese che altrimenti si beccherebbero...
ma non è che i soldini riescono a mettere d'accordo...comunisti, verdi, transessuali, centristi, margheritisti, e chi + ne ha + ne metta...

#85
Ecco svelati i misteriosi 12 punti:

1- Essere contro Berlusconi
2- Insultare sempre e comunque Berlusconi
3- Fare guadagnare a Berlusconi il meno possibile
4- limitare la libertà di impresa (valido per mediaset e tutte le società del Berlusca)
5- Tartassare Berlusconi da cause varie
6- cercare di rimanere in tutto e per tutto la maggioranza
7- Permettere a quei parlamentari che sono alla prima legislazione di raggiungere una "giusta e congrua" pensione
8- cercare di dare maggiori vantaggi possibili alle COOP
9-.....
10-......
11- .....
12-.....

Tralasciabili perchè non sottoscritti da tutti!

#86
Il senso civico che traspare da certe affermazioni è davvero impressionante. A volte mi chiedo se la classe politica non sia altro che lo specchio della nostra società..... leggendo certi commenti direi sicuramente di si. Vero è che per taluni ... forse ..... meglio sarebbe aver sopra la testa un bel dittatore che "vede e provvede" ... isn't it?

#87
ecco il mio contributo...

sono disgustata e scoraggiata. disillusa dalla politica. a 25 anni è abbastanza triste. mi sa che alle prossime elezioni non vado a votare. tanto sono una manica di pagliacci.

io sarei una rifondarola... ma non sono molto felice di come il mio partito si stia comportando... e mi fa schifo come si è comportato in questi 7 mesi il governo che ho contribuito a insediare.
dovrebbe essere un governo di sinistra... ma facesse qualcosa di sinistra! almeno facesse qualcosa...

hanno fatto almeno 1 cosa "sociale"? alzato le pensioni, messo detrazioni, aiutato famiglie con bambini... qualcosa!!!!

a me fa schifo questa classe politica composta solo da faccendieri mafiosi e coxxxoni... gente che non ha idea del proprio ruolo istituzionale... gente di un'ignoranza abissale... pagati una fortuna con i soldi di un popolo che in molti casi tira la cinghia.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#88
Nando21 ha scritto:Ecco svelati i misteriosi 12 punti:

1- Essere contro Berlusconi
2- Insultare sempre e comunque Berlusconi
3- Fare guadagnare a Berlusconi il meno possibile
4- limitare la libertà di impresa (valido per mediaset e tutte le società del Berlusca)
5- Tartassare Berlusconi da cause varie
6- cercare di rimanere in tutto e per tutto la maggioranza
7- Permettere a quei parlamentari che sono alla prima legislazione di raggiungere una "giusta e congrua" pensione
8- cercare di dare maggiori vantaggi possibili alle COOP
9-.....
10-......
11- .....
12-.....

Tralasciabili perchè non sottoscritti da tutti!
Nando, per cortesia, fai a meno di postare argomenti volgari ed insensati. Non va a merito della tua capacità mentale il fatto che tu venga qui a fare "propaganda".

#89
archi...ma vai a dirlo a chi hai votato...
nando almeno scrive caxxxate gratuitamente..
quelli li stiam pagando tutti...e tanto...

#90
Archifare ha scritto:
Nando21 ha scritto:Ecco svelati i misteriosi 12 punti:

1- Essere contro Berlusconi
2- Insultare sempre e comunque Berlusconi
3- Fare guadagnare a Berlusconi il meno possibile
4- limitare la libertà di impresa (valido per mediaset e tutte le società del Berlusca)
5- Tartassare Berlusconi da cause varie
6- cercare di rimanere in tutto e per tutto la maggioranza
7- Permettere a quei parlamentari che sono alla prima legislazione di raggiungere una "giusta e congrua" pensione
8- cercare di dare maggiori vantaggi possibili alle COOP
9-.....
10-......
11- .....
12-.....

Tralasciabili perchè non sottoscritti da tutti!
Nando, per cortesia, fai a meno di postare argomenti volgari ed insensati. Non va a merito della tua capacità mentale il fatto che tu venga qui a fare "propaganda".

Beh i 12 punti erano ironici ma da quello che si è visto fino ad ora l'unica cosa che lega il Governo è L'anti- Berlusconismo e la voglia di rimanere inchiodati alla poltrona! Se per te non è così non so che dirti. Tutto quello che è passato legge è stato fatto con la fiducia e questo non è un buon sintomo per un Governo; in più abbiamo manifestazioni a cui partecipano esponenti del Governo che manifestano contro le Loro decisioni, ma che poi per rimanere inchiodati alla poltrona cosa fanno? Sottoscrivono la Tav nei 12 punti e dai.......