La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:papera...se tu avessi visto la casa di bert...capiresti perchè quella pooovera piccina ha bisogno fisicamente di una qualche cosa un po' vecchio stile, dall'aria famigliare, accolgiente e...un po' retrò, di quel sapore nonnesco che offre tanta sicurezza... :D :D :D 8)
Io l'ho vista e per quanto mi sia piaciuta gli ho detto che per un po' ho anche pensato di convertirmi al modernismo :wink: :lol: :wink: :lol: !!!!!!!
Penso che il bisgno di sicurezza della figlia derivi dal fatto che la piccina purtroppo ha realizzato che padre bambinone ha :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#32
bertok ha scritto:
Questo almeno finchè non comprendi bene da cosa devi tenerti lontano!
se ti va poi parlare in msn con mia figlia qualche volta, e mi sa ke anke lei usa le k! :lol:
Allora ank'io!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#33
Papera ha scritto:
rananera ha scritto:papera...se tu avessi visto la casa di bert...capiresti perchè quella pooovera piccina ha bisogno fisicamente di una qualche cosa un po' vecchio stile, dall'aria famigliare, accolgiente e...un po' retrò, di quel sapore nonnesco che offre tanta sicurezza... :D :D :D 8)
Io l'ho vista e per quanto mi sia piaciuta gli ho detto che per un po' ho anche pensato di convertirmi al modernismo :wink: :lol: :wink: :lol: !!!!!!!
Penso che il bisgno di sicurezza della figlia derivi dal fatto che la piccina purtroppo ha realizzato che padre bambinone ha :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!
ti rispondo in questo modo.

Il bimbo che non gioca non è un bambino,
ma l’adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che è dentro di sé.
Pablo Neruda

:wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
anche io vorrei vedere la favolosa casa di tok :P ...se mai mi desse il link e la pw, più blindata di fort Knox :roll: :? ..alla fine sarò l'unica di sto forum a non averla mai vista.... :cry: :cry: :cry:

#35
lilmaul ha scritto:anche io vorrei vedere la favolosa casa di tok :P ...se mai mi desse il link e la pw, più blindata di fort Knox :roll: :? ..alla fine sarò l'unica di sto forum a non averla mai vista.... :cry: :cry: :cry:
Ma scusa quando me l'hai chiesta forse avevi 10 mess!?? :shock:
:wink:
Arriva
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
bertok ha scritto:
Papera ha scritto:
rananera ha scritto:papera...se tu avessi visto la casa di bert...capiresti perchè quella pooovera piccina ha bisogno fisicamente di una qualche cosa un po' vecchio stile, dall'aria famigliare, accolgiente e...un po' retrò, di quel sapore nonnesco che offre tanta sicurezza... :D :D :D 8)
Io l'ho vista e per quanto mi sia piaciuta gli ho detto che per un po' ho anche pensato di convertirmi al modernismo :wink: :lol: :wink: :lol: !!!!!!!
Penso che il bisgno di sicurezza della figlia derivi dal fatto che la piccina purtroppo ha realizzato che padre bambinone ha :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!
ti rispondo in questo modo.

Il bimbo che non gioca non è un bambino,
ma l’adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che è dentro di sé.
Pablo Neruda

:wink:
E aggiungo queste semplici parole che una volta mi hanno scritto :
si diventa vecchi quando si smette di giocare ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#37
bertok ha scritto:
lilmaul ha scritto:anche io vorrei vedere la favolosa casa di tok :P ...se mai mi desse il link e la pw, più blindata di fort Knox :roll: :? ..alla fine sarò l'unica di sto forum a non averla mai vista.... :cry: :cry: :cry:
Ma scusa quando me l'hai chiesta forse avevi 10 mess!?? :shock:
:wink:
Arriva
aspetto fiduciosa e speranzosa alura!!! :P :P credevo di dover restare tapina e abbandonata sino alla senescenza e rodermi di invidia!! :P

#38
Ciao Sono Fiorellina!
Rispondo a Anabellita che ha skritto
ciao fiorellina!! che bello averti qui fra di noi! ci vediamo nelle camerette!
ma tua sorella non scriverà?
No,mia sorella nn skriverà xke ha solo 6 anni! :mrgreen:
A proposito Bertok:noi nn abbiamo ancora avuto il piacere di vedere la tua casa! :cry:
Grazie a tutti x il kaloroso benvenuto!
Ci troviamo in "camerette".
l'ottimismo è il sale della vita!

#39
ti do subito la pw, cosi vedi la cameretta della femminuccia, che è ancora vuota!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/