La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
lilmaul ha scritto:beh lei è il contrappasso di Montecristo,che mangia 100 kg di roba al giorno, mi manda in rovina, e pesa due etti... 8) sono uno il contrario dell'altra... :P
Secondo me montrecristo lo nascone per dallo a lei! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#63
bertok ha scritto:
lilmaul ha scritto:beh lei è il contrappasso di Montecristo,che mangia 100 kg di roba al giorno, mi manda in rovina, e pesa due etti... 8) sono uno il contrario dell'altra... :P
Secondo me montrecristo lo nascone per dallo a lei! :lol:
Montecristo, che per il resto è il gatto più buono del mondo , UCCIDEREBBE per il cibo.. 8) altro che darlo agli altri..per fare mangiare i due cucchiaini giornalieri di roba alla povera vecchia devo chiuderlo in bagno, e da li sentireste che urli!! :roll: :roll: la DISPERAZIONE PIù NERA..COME SE NON MANGIASSE DA TRE MESI ( e al massimo son passate tre ore :roll: )..il peggior affronto che gli si possa fare..chiuderlo per far mangiare quella poveraccia..la quale tra l'altro già non mangia e men che meno se si trova quello fra i piedi (tra l'altro, non ci riuscirebbe manco volendo!) :P :lol:

#64
il mio miciotto va pazzo per le olive ( ma credo tutti i gatti..), ma qualcosa lo fa impazzire quando torniamo dal campeggio e lui è rimasto a casa. ci annusa completamente, ci ispeziona, si attacca ai jeans..