La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Associazioni .......

#1
Giustamente :roll: :lol: Steve lo ha cancellato, lo riprendiamo qui.

eravamo rimassti a:

Totti=lama= sputo
Ultima modifica di bertok il 23/02/07 15:46, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2
Sputo _schifo :lol: :lol: :lol: :!: :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

Re: Associazioni (ex canocchiali)

#3
bertok ha scritto:Giustamente :roll: :lol: Steve lo ha cancellato, lo riprendiamo qui.

eravamo rimassti a:

Totti=lama= sputo

no aspè fermo :lol: :lol: :lol:
io ero rimasta a lupi :arrow: fujiko :arrow: tette


come si è arrivati a totti??
da tette???
:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Associazioni (ex canocchiali)

#5
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Giustamente :roll: :lol: Steve lo ha cancellato, lo riprendiamo qui.

eravamo rimassti a:

Totti=lama= sputo

no aspè fermo :lol: :lol: :lol:
io ero rimasta a lupi :arrow: fujiko :arrow: tette


come si è arrivati a totti??
da tette???
:lol: :lol:
da Ilary!!!!!!!!!!!!! :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

Re: Associazioni (ex canocchiali)

#6
cucù ha scritto:
da Ilary!!!!!!!!!!!!! :lol:
ma se è piatta :lol: :lol: :lol:




glam: schifo :arrow: tifo :shock: ........mica ho capito :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
sarà piatta..... :roll: :roll: :roll: ma è bona forte!!!!!!!!!!!! :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#8
IlarY=pancione=Anto ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
cucù ha scritto:sarà piatta..... :roll: :roll: :roll: ma è bona forte!!!!!!!!!!!! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

violeeeeeeeeeet.............puoi fare un'assoxiazione per volta, mica ducento!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
ma dai gioca con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :(
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#13
da cosa si riparte???? :?:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#14
sai, non mi controllo difronte a questi giochi educativi !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: Associazioni (ex canocchiali)

#15
Glamazon ha scritto:No vabbè era solo per assonanza,non và bene e... :oops: ,non gioco più ho capito.
:lol: :lol: :lol: :lol:
ah ora ho capito, perchè fa rima!! :lol: :lol: :lol:
in teoria dovrebbe essere un'associazione logica e non di rime o simili, però che ce frega, le regole ce le facciamo noi!!!






stadio :arrow: paprinaaaaaaaaaaaaaa :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)