La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
NON GUARDERò il filmato e sono contrario a chi li mette in rete.
E' ovvio che sono a favore della petizione, ma certi filmati - e ne ho visti di terribili - non andrebbero mandati in circolo.
Anche se le coscienze così si possono ribellare molto più vivacemente.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#3
cucù ha scritto:NON GUARDERò il filmato e sono contrario a chi li mette in rete.
E' ovvio che sono a favore della petizione, ma certi filmati - e ne ho visti di terribili - non andrebbero mandati in circolo.
Anche se le coscienze così si possono ribellare molto più vivacemente.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
non andrebbero mandati in circolo??
chiudiamo gli occhi su tutto dunque? non si tratta di SAPERE, si tratta di RENDERSI CONTO, è diverso...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
non voglio chiudere gli occhi
però ricevo spesso via mail filmati di questo tipo, cani e gatti scuoiati, foche uccise a mazzate, non è che non mi renda conto sai?
è che penso che non tutti hanno la forza di assistere a certe scene.
sull'utilità della denuncia siamo tutti d'accordo.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#10
Ho visto il filmato, la tecnica è la stessa usata dalle nostre "spadare" ho firmato la petizione, ma non credo serva a molto.. :(
Immagine


Immagine

#12
cucù ha scritto:non voglio chiudere gli occhi
però ricevo spesso via mail filmati di questo tipo, cani e gatti scuoiati, foche uccise a mazzate, non è che non mi renda conto sai?
è che penso che non tutti hanno la forza di assistere a certe scene.
sull'utilità della denuncia siamo tutti d'accordo.
è per questo che ho scritto che il filmato è per chi è forte di stomaco................anche a me viene da vomitare e mi vengono gli incubi quando guardo queste cose, ma continuerò a farlo perchè se paragono la mia "sofferenza" alla sofferenza di cani, gatti, delfini e così via, la mia è un puntino.


questo filmato avvalora la tesi che più conosco la razza umana e più amo gli animali :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
anche io ho firmato evitando la visione... dopo che ho visto, un paio d'anni fa, un filmato sui cavalli importati dall'est e destinati in puglia (la sono amanti della carne di cavallo) per la macellazione, evito accuratamente di guardare certe scene... mi provoca un fortissimo senso di disagio il senso di impotenza davanti a queste situazioni....