La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiutatemi, ho fatto un disastro...

#1
ho ripristinato le impostazioni di fabbrica sul mio portatile, ovviamente non ho salvato nulla prima... così mi sono persa un anno e rotti di documentazione varia, dalle ricevute di pagamenti fatti on-line a foto delle vacanze e della casa nuova e altro...
e ovviamente non ho stampato nulla di ciò, altrimenti che disastro sarebbe?
inoltre non riesco più a reinstallare office 2003, della mia key non gliene frega nulla...
anche le piantine della casa nuova... sparite!!!!
AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!

#3
:shock: si, credo di aver formattato questo coso... mio figlio mi ha guardato con aria di compatimento e sufficienza e ha detto: ma mamma, lo sanno anche i sassi che bisogna salvare i dati prima...
alla tragedia informatica si sommerà una tragedia familiare perchè forse lo strozzerò....

#4
mariacarla ha scritto::shock: si, credo di aver formattato questo coso... mio figlio mi ha guardato con aria di compatimento e sufficienza e ha detto: ma mamma, lo sanno anche i sassi che bisogna salvare i dati prima...
alla tragedia informatica si sommerà una tragedia familiare perchè forse lo strozzerò....
Lo strozzi perchè ha ragione?? :shock: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
bertok ha scritto:
Lo strozzi perchè ha ragione?? :shock: :lol:
azz... mi sento già cretina di mio e lui ci mette il carico da 11...

#6
mariacarla ha scritto::shock: si, credo di aver formattato questo coso... mio figlio mi ha guardato con aria di compatimento e sufficienza e ha detto: ma mamma, lo sanno anche i sassi che bisogna salvare i dati prima...
alla tragedia informatica si sommerà una tragedia familiare perchè forse lo strozzerò....
Ascolta se sono davvero importanti i dati da recuperare, ci sono dei tool che possono recuperarne in gran parte.
http://www.riparafiles.it ma anche molti altri.
Basta scrivere recover format files su Google.
In alternativa domani, porta il pc in un centro ed esponi il problema.
Certo la cosa ti costerà :(

#7
grazie matro, ho già salvato il sito...
lunedì porto il pc al lavoro e metto il naso nel reparto degli informatici, almeno mi diranno se qualcosa si può recuperare...

Re: aiutatemi, ho fatto un disastro...

#8
mariacarla ha scritto: anche le piantine della casa nuova... sparite!!!!
AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!
se ritrovi anche queste fai subito un fischio ! :wink:
speriamo bene ! :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare