lo so che non c'entra nulla con l'arredamento, però quello che ho fatto mi ricorda tanto lucalazio e quindi chiedo il vostro parere...
l' 08/10 ho comprato un auto nuova e il giorno dopo mi sono accorta che il climatizzatore non funzionava, così sono andata dal concessionario e mi ha detto che l'impiato era scarico, ho aspettato una settimana e mi hanno dato l'appuntamento per sistemarlo, ho portato la macchina, hanno caricato l'impianto ma il climatizzatore non funziona ancora....
Mi hanno detto di lasciare la macchina per qualche giorno e l'avrebbero sistemata... solo che io se lascio la macchina a loro sono a piedi
gli ho chiesto di avere un auto sostitutiva e loro (un pò scocciati) mi hanno detto di aspettare... e io aspetto....aspetto....
oggi li ho chiamati e mi hanno detto che l'auto sostitutiva non me la daranno prima del 09/11!!
ma ti pare che io devo aspettare un mese per sistemare un difetto di un auto NUOVA!!!
insomma io credo che dovrebbero correre un pò e adoperarsi per sistemare il problema il prima possibile!
Quindi, ispirata dal nostro amico lucalazio ( ), ho scritto direttamente alla casa costruttrice... ho esagerato?
... il problema non è grave lo so... però che cavoli, come io sono stata puntuale con il pagamento, voglio che loro siano puntuali con la sistemazione! insomma secondo me si dovrebbero dare una mossa e non farmi aspettare un mese! non mi sembra serio da parte loro...
che ne pensate?
#3
Ciao
Io penso che.. avrei fatto lo stesso!
Non so se sia esagerato ma, come dici tu, l'auto è nuova e l'hai appena acquistata... come minimo dovrebbero correre x sistemartela!!
Anche i miei hanno appena acquistato un'auto nuova e dopo un paio di settimane hanno scoperto che il cambio perdeva olio!! Però il concessionario è stato velocissimo, nel giro di un paio di giorni l'hanno sistemata.
Ma se la macchina è nuova (forse dico una scemenza) non farebbero prima a cambiartela??
Bah!!
Io penso che.. avrei fatto lo stesso!
Non so se sia esagerato ma, come dici tu, l'auto è nuova e l'hai appena acquistata... come minimo dovrebbero correre x sistemartela!!
Anche i miei hanno appena acquistato un'auto nuova e dopo un paio di settimane hanno scoperto che il cambio perdeva olio!! Però il concessionario è stato velocissimo, nel giro di un paio di giorni l'hanno sistemata.
Ma se la macchina è nuova (forse dico una scemenza) non farebbero prima a cambiartela??
Bah!!
#4
wow menomale che mi sostenete, nonostante il mio lavoro mi porti a lottare ogni giorno ( ) con persone indisponenti, ogni volta che discuto mi sento in colpa perchè penso che siamo tutti a lavorare e bisognerebbe essere comprensivi... dall'altro lato però penso che se avessi pagato la macchina con un mese di ritardo loro non sarebbero stati comprensivi con me... e quindi mi arrabbio!
#7
aaaahhh non parliamo delle bollette!!! anche a me è successa una cosa simile!! mi hanno fatto pagare di più (adesso non mi ricordo che cos'era se acqua, luce o gas...) e per riavere i soldi ho aspettato mesi!!!pisiu ha scritto: Ad esempio a me mi avevano addebbitato 165€ in più di metano, me le hanno ridate dopo 3 mesi.-......
vorrei vedere se io smetto x tre mesi di pagare le bollette se non me li staccano i contatori?????!
Meglio lasciar stare.....
Adesso da tanto che sono arrabbiata sistemo anche un conticino in sospeso cbe ho con quello che mi ha venduto i bagni
senti questo: quando mi è venuto a montare il bagno mi sono accorta che due cassettini in vetro satinato, avevano la satinatura rovinata....e parliamo del mese di giugno.....
Sapendo che a Settembre mi sarei sposata mi ha promesso e ripromesso che entro agosto me li sostituiva...e io come al solito aspetto....aspetto...
Questo i primi di settembre ancora non si fa sentire, lo chiamo e mi dice: "sai com'è le ditte prima producono il materiale che devono fatturare e poi fanno le sostituzioni (:evil:) ormai devi aspettare a quando torni dal viaggio di nozze ( )"
Tralasciando quello che gli ho detto... perchè quando mi ci metto so essere molto cattiva .... il fatto è che ad oggi 26 ottobre i miei cassettini sono sempre da sostituire!!!
Va beh poi non vi racconto le altre vicende (bomboniere sbagliate per ben due volte, staffa per TV LCD in consegna per chissà quale anno, sottopiatti in ordine da febbraio e mai arrivati, tende pagate qualche eurino fatte troppo corte, le hanno rifatte e sono troppo lunghe! )
mi sento a terra come una ruota forata
#9
E se l'avessi presa in agosto? Roba da matti! A me arriva ogni tanto un sondaggio dalla casa costruttrice con domande sull'assistenza avuta dal concessionario. mai che mi chiedessero cosa ne penso della macchina!Estratti.Naturali ha scritto:mi hanno detto: "è normale aspettare un mese, in fondo la sua macchina va!"
#15
adri&anna ha scritto:... eh ma se ci andate vengo pure io!
Anche a me ne son successe di tutti i colori .... l'ultima ... devo sostituire il box doccia (non ne posso più di questi bagni!!!!)
Te non sai quante volte mi vieni in mente con tutti i tuoi casini!!
che ti è successo al box doccia?