La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi sento il lucalazio della situazione :(

#1
lo so che non c'entra nulla con l'arredamento, però quello che ho fatto mi ricorda tanto lucalazio e quindi chiedo il vostro parere...
l' 08/10 ho comprato un auto nuova e il giorno dopo mi sono accorta che il climatizzatore non funzionava, così sono andata dal concessionario e mi ha detto che l'impiato era scarico, ho aspettato una settimana e mi hanno dato l'appuntamento per sistemarlo, ho portato la macchina, hanno caricato l'impianto ma il climatizzatore non funziona ancora....
Mi hanno detto di lasciare la macchina per qualche giorno e l'avrebbero sistemata... solo che io se lascio la macchina a loro sono a piedi :cry:
gli ho chiesto di avere un auto sostitutiva e loro (un pò scocciati) mi hanno detto di aspettare... e io aspetto....aspetto....
oggi li ho chiamati e mi hanno detto che l'auto sostitutiva non me la daranno prima del 09/11!! :evil:
ma ti pare che io devo aspettare un mese per sistemare un difetto di un auto NUOVA!!!
insomma io credo che dovrebbero correre un pò e adoperarsi per sistemare il problema il prima possibile!
Quindi, ispirata dal nostro amico lucalazio ( :lol: ), ho scritto direttamente alla casa costruttrice... :oops: ho esagerato?

... il problema non è grave lo so... però che cavoli, come io sono stata puntuale con il pagamento, voglio che loro siano puntuali con la sistemazione! insomma secondo me si dovrebbero dare una mossa e non farmi aspettare un mese! non mi sembra serio da parte loro...

che ne pensate?

#2
hai ragione...io sarei incavolatissima !
ma com'è possibile che ogni volta che uno compra qualcosa deve lottare con il venditore !!

#3
Ciao :)
Io penso che.. avrei fatto lo stesso! ;)
Non so se sia esagerato ma, come dici tu, l'auto è nuova e l'hai appena acquistata... come minimo dovrebbero correre x sistemartela!!
Anche i miei hanno appena acquistato un'auto nuova e dopo un paio di settimane hanno scoperto che il cambio perdeva olio!! Però il concessionario è stato velocissimo, nel giro di un paio di giorni l'hanno sistemata.

Ma se la macchina è nuova (forse dico una scemenza) non farebbero prima a cambiartela??

Bah!!

#4
wow menomale che mi sostenete, nonostante il mio lavoro mi porti a lottare ogni giorno ( :evil: ) con persone indisponenti, ogni volta che discuto mi sento in colpa perchè penso che siamo tutti a lavorare e bisognerebbe essere comprensivi... dall'altro lato però penso che se avessi pagato la macchina con un mese di ritardo loro non sarebbero stati comprensivi con me... e quindi mi arrabbio! :twisted:

#5
mi hanno risposto direttamente dalla casa costruttirice!
mi hanno detto: "è normale aspettare un mese, in fondo la sua macchina va!"

no comment! :evil:

non dico in nome della casa automobilistica perchè non voglio fare cattiva pubblicità.....ma sono arrabbiatissima! :evil:

#6
:shock: :shock: :shock:
....non è possibile!!!
E' una vergogna, ed è così in tanti settori..
Ad esempio a me mi avevano addebbitato 165€ in più di metano, me le hanno ridate dopo 3 mesi.-......
vorrei vedere se io smetto x tre mesi di pagare le bollette se non me li staccano i contatori?????! :x

#7
pisiu ha scritto: Ad esempio a me mi avevano addebbitato 165€ in più di metano, me le hanno ridate dopo 3 mesi.-......
vorrei vedere se io smetto x tre mesi di pagare le bollette se non me li staccano i contatori?????! :x
aaaahhh non parliamo delle bollette!!! anche a me è successa una cosa simile!! mi hanno fatto pagare di più (adesso non mi ricordo che cos'era se acqua, luce o gas...) e per riavere i soldi ho aspettato mesi!!!
Meglio lasciar stare.....
Adesso da tanto che sono arrabbiata sistemo anche un conticino in sospeso cbe ho con quello che mi ha venduto i bagni :evil:

senti questo: quando mi è venuto a montare il bagno mi sono accorta che due cassettini in vetro satinato, avevano la satinatura rovinata....e parliamo del mese di giugno.....
Sapendo che a Settembre mi sarei sposata mi ha promesso e ripromesso che entro agosto me li sostituiva...e io come al solito aspetto....aspetto...
Questo i primi di settembre ancora non si fa sentire, lo chiamo e mi dice: "sai com'è le ditte prima producono il materiale che devono fatturare e poi fanno le sostituzioni (:evil:) ormai devi aspettare a quando torni dal viaggio di nozze ( :evil: )"
Tralasciando quello che gli ho detto... perchè quando mi ci metto so essere molto cattiva :twisted: .... il fatto è che ad oggi 26 ottobre i miei cassettini sono sempre da sostituire!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Va beh poi non vi racconto le altre vicende (bomboniere sbagliate per ben due volte, staffa per TV LCD in consegna per chissà quale anno, sottopiatti in ordine da febbraio e mai arrivati, tende pagate qualche eurino fatte troppo corte, le hanno rifatte e sono troppo lunghe! :cry: )

mi sento a terra come una ruota forata :cry:

#8
mentina ha scritto:
Ma se la macchina è nuova (forse dico una scemenza) non farebbero prima a cambiartela??

Bah!!
Non la puoi cambiare così facilmente! E' immatricolata!

#9
Estratti.Naturali ha scritto:mi hanno detto: "è normale aspettare un mese, in fondo la sua macchina va!"
E se l'avessi presa in agosto? Roba da matti! A me arriva ogni tanto un sondaggio dalla casa costruttrice con domande sull'assistenza avuta dal concessionario. mai che mi chiedessero cosa ne penso della macchina!

#10
Estratti.Naturali ha scritto:
pisiu ha scritto: [...]
Va beh poi non vi racconto le altre vicende [...] :cry:
Puntatina a Lourdes? :P

#14
... eh ma se ci andate vengo pure io!

Anche a me ne son successe di tutti i colori .... l'ultima ... devo sostituire il box doccia (non ne posso più di questi bagni!!!!)

#15
adri&anna ha scritto:... eh ma se ci andate vengo pure io!

Anche a me ne son successe di tutti i colori .... l'ultima ... devo sostituire il box doccia (non ne posso più di questi bagni!!!!)
:lol: :lol: :lol:
Te non sai quante volte mi vieni in mente con tutti i tuoi casini!! :wink:

che ti è successo al box doccia?