La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
domovoy ha scritto: La casa me la sono costruita facendo 10 anni di SACRIFICI dai 18 ai 28 anni, sia io che il mio ragazzo. Andavo in giro con una 500 scassata mentre tutti i miei amici avevano l'auto nuova, evitavo di sperperare i miei soldi e sono riuscita (insieme al mio ragazzo) a mettere da parte LAVORANDO COME IMPIEGATA quei 150.000 euro che ci sono serviti per (dopo permuta di parte del terreno ad un costruttore) costruire una casa. Che tra l'altro devo ancora finire.
A parte che della casa tripiana io mio riferimento era quello su Cyber,
per il resto mi complimento con te, è il giusto suggello dei sacrifici che hai fatto. Anche per il prezzo che hai pagato, di questi tempi irrisorio, purtroppo.

#407
ARIDAJE... L'ho COSTRUITAAAAA hai presente ferri cemento e resto???
Anche domani devo fare delle cose all'impianto elettrico, vieni a darmi una mano?


Hai attaccato tutte le persoen con la casa "TRIPIANO".

#408
domovoy ha scritto:ARIDAJE... L'ho COSTRUITAAAAA hai presente ferri cemento e resto???
Anche domani devo fare delle cose all'impianto elettrico, vieni a darmi una mano?


Hai attaccato tutte le persoen con la casa "TRIPIANO".
Allora è abusiva, potevi dirmelo subito. Mi sembrava impossibile costruire una casa con 150.000 euro

#409
Per dovere di cronaca per lestat e cyber oggi al tg1 e tg5 hanno detto che il 70 % dei carcerati sono extracomunitari e di questi il 70 &% irregolari!

#410
Matropagio ha scritto:
domovoy ha scritto:ARIDAJE... L'ho COSTRUITAAAAA hai presente ferri cemento e resto???
Anche domani devo fare delle cose all'impianto elettrico, vieni a darmi una mano?


Hai attaccato tutte le persoen con la casa "TRIPIANO".
Allora è abusiva, potevi dirmelo subito. Mi sembrava impossibile costruire una casa con 150.000 euro
Dopo questa frase... o ti insulto.... o ti meno proprio, scegli tu.

68.000.000 SOLO DI BUCALOSSI. :? :? :? :?

Che uomo piccolo... con due figli ma piccolo uguale.
Ultima modifica di domovoy il 02/03/07 16:38, modificato 1 volta in totale.

#411
cyberjack ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Prostriamoci tutti di fronte ai sacri lombi padani, abbeverati alla sacra foce del divino Po'


:lol: roba da prestoria!! :lol:
Tu sì che sei avanti invece:

cyberjack ha scritto:
Lestat ha scritto:Io devo ammettere che, per quanto ami l'Italia, mi trovo sempre piu' a disagio fra gli Italiani, e mi accorgo che cerco sempre piu' spesso la compagnia di stranieri..
non me ne parlare...
tranne 3 persone (un amico di vecchissima data, un ex-forumista e una ragazza skizzata :P) frequento solo stranieri... I milanesi hanno una mentalità che condivido pochissimo... cambia molto spostandosi a Sud... conosco diverse persone nelle zone del Salentino e del Napoletano (oltre che, ovviamente, nella capitale) con cui mi trovo benissimo...
Ma dire che il nord italia è ostile, è spesso fargli un complimento... :roll:
Ma quante cose che coinvolgono immigrati leggete?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

io leggo solo di Italiani, assassini, stupratori, ladri, mafiosi, spacciatori!!!!

Io non vivo male... esco con i miei amici africani, mangiamo specialità tipiche che cucinano loro, o vado in giro con amici indiani, o Giapponesi...
Ultimamente mi sto trovando molto bene con persone dell'Est, ospitali e cordiali...
Sto proprio bene, ti dirò :P

#412
Matropagio ha scritto:
Caro Cyber per coerenza non dovresti frequentare il forum.
Ma non per coerenza estrema, per un minimo di pudore,
sapendo come la pensi sugli italiani e fino a prova contraria questo forum è popolato da italiani, mi meraviglio come tu possa sforzarti così tanto
e resistere qui dentro.
Se ti fanno schifo gli italiani non frequentarli, oltre che nella tua vita reale, anche sul forum.
Per quanto riguarda la virilità io intanto due pupetti sono riuscito a farli,
magari tu aspetterai il bonus di 2500 euro che aveva promesso Prodi...
Bisogna essere virili per fare dei figli? E bisogna fare dei figli per dimostrare di essere virili? :roll:

#413
domovoy ha scritto:
Matropagio ha scritto:
domovoy ha scritto:ARIDAJE... L'ho COSTRUITAAAAA hai presente ferri cemento e resto???
Anche domani devo fare delle cose all'impianto elettrico, vieni a darmi una mano?


Hai attaccato tutte le persoen con la casa "TRIPIANO".
Allora è abusiva, potevi dirmelo subito. Mi sembrava impossibile costruire una casa con 150.000 euro
Dopo questa frase... o ti insulto.... o ti meno proprio, scegli tu.

68.000.000 SOLO DI BUCALOSSI. :? :? :? :?

Che uomo piccolo... con due figli ma piccolo uguale.
Che simpatica tu fai le battute sualla mia paternità, le mie non ti garbano...

#414
ora che e' finita la carta del cesso,
ma fa lo stesso, tanto ci ho messo la costituzione.
Ora che la mia ambizione e' fare la pulizia,
primaverile o etnica che sia,
la faro', il manico ce l'ho duro percio'
scopero' dove si puo' per il potere dell'ampolla nel Po.

Io voglio diventare un verdano avvinazzato,
sputare parlando un italiano stentato.
Io, servitore di uno stato
dove chi non e' come me viene discriminato.
Voglio sbandierare commosso
un tricolore senza bianco, ne' rosso.
Voglio lodare il deputato esaltato, che vuole l'immigrato umiliato e
percosso .
Voglio denigrare le prostitute,
disinfettando i treni dove sono sedute.
Questione di cute su cui non si discute
sono puro come l'aria, tutta salute.

Voglio giurare fedelta' al senatu'r,
voglio vendicare la mia Pearl Harbour.
Roba da fare rivoltare nella tomba Gaetano Salvemini ed il conte di Cavour.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#415
fedelyon ha scritto:
Matropagio ha scritto:
Caro Cyber per coerenza non dovresti frequentare il forum.
Ma non per coerenza estrema, per un minimo di pudore,
sapendo come la pensi sugli italiani e fino a prova contraria questo forum è popolato da italiani, mi meraviglio come tu possa sforzarti così tanto
e resistere qui dentro.
Se ti fanno schifo gli italiani non frequentarli, oltre che nella tua vita reale, anche sul forum.
Per quanto riguarda la virilità io intanto due pupetti sono riuscito a farli,
magari tu aspetterai il bonus di 2500 euro che aveva promesso Prodi...
Bisogna essere virili per fare dei figli? E bisogna fare dei figli per dimostrare di essere virili? :roll:
Sì per il la Santeria la religione che professo sì...se non sei virile fai la voce bianca.

#416
fedelyon ha scritto:
Matropagio ha scritto:
Caro Cyber per coerenza non dovresti frequentare il forum.
Ma non per coerenza estrema, per un minimo di pudore,
sapendo come la pensi sugli italiani e fino a prova contraria questo forum è popolato da italiani, mi meraviglio come tu possa sforzarti così tanto
e resistere qui dentro.
Se ti fanno schifo gli italiani non frequentarli, oltre che nella tua vita reale, anche sul forum.
Per quanto riguarda la virilità io intanto due pupetti sono riuscito a farli,
magari tu aspetterai il bonus di 2500 euro che aveva promesso Prodi...
Bisogna essere virili per fare dei figli? E bisogna fare dei figli per dimostrare di essere virili? :roll:
Ma come, non lo sai? :roll:

è il fondamento del "Celodurismo" :lol:

come fai a dimostrare di "avercelo duro" a sufficienza se non hai un paio di pargoletti???? :lol:

oggesù, mi sto sbellicando!!! :lol:

che pochezza!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#417
cyberjack ha scritto:
Lestat ha scritto:Io devo ammettere che, per quanto ami l'Italia, mi trovo sempre piu' a disagio fra gli Italiani, e mi accorgo che cerco sempre piu' spesso la compagnia di stranieri..
non me ne parlare...
tranne 3 persone (un amico di vecchissima data, un ex-forumista e una ragazza skizzata :P) frequento solo stranieri... I milanesi hanno una mentalità che condivido pochissimo... cambia molto spostandosi a Sud... conosco diverse persone nelle zone del Salentino e del Napoletano (oltre che, ovviamente, nella capitale) con cui mi trovo benissimo...
Ma dire che il nord italia è ostile, è spesso fargli un complimento... :roll:
Ma quante cose che coinvolgono immigrati leggete?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

io leggo solo di Italiani, assassini, stupratori, ladri, mafiosi, spacciatori!!!!

Io non vivo male... esco con i miei amici africani, mangiamo specialità tipiche che cucinano loro, o vado in giro con amici indiani, o Giapponesi...
Ultimamente mi sto trovando molto bene con persone dell'Est, ospitali e cordiali...
Sto proprio bene, ti dirò :P
Hai qualcosa che non quadra fratello, perchè se leggi un pò indietro ho anche espresso il mio voto, che riribadisco di sinistra. Di Pietro.
Per quanto mi riguarda della Lega e company non me ne può fregar de meno. Escono i tuoi pregiudizi. Sei patetico, vuoi farmi passare per leghista!

#418
Matropagio ha scritto:
domovoy ha scritto:
Matropagio ha scritto: Allora è abusiva, potevi dirmelo subito. Mi sembrava impossibile costruire una casa con 150.000 euro
Dopo questa frase... o ti insulto.... o ti meno proprio, scegli tu.

68.000.000 SOLO DI BUCALOSSI. :? :? :? :?

Che uomo piccolo... con due figli ma piccolo uguale.
Che simpatica tu fai le battute sualla mia paternità, le mie non ti garbano...
Quando l'ho detto io ERA una BATTUTA.
La tua è un'illazione e un'offesa. Da del ladro a qualcun altro ma non a me.

#419
Matropagio ha scritto: Sì per il la Santeria la religione che professo sì...se non sei virile fai la voce bianca.
Professi una religione che non conosco.

#420
Matropagio ha scritto:
fedelyon ha scritto:
Matropagio ha scritto:
Caro Cyber per coerenza non dovresti frequentare il forum.
Ma non per coerenza estrema, per un minimo di pudore,
sapendo come la pensi sugli italiani e fino a prova contraria questo forum è popolato da italiani, mi meraviglio come tu possa sforzarti così tanto
e resistere qui dentro.
Se ti fanno schifo gli italiani non frequentarli, oltre che nella tua vita reale, anche sul forum.
Per quanto riguarda la virilità io intanto due pupetti sono riuscito a farli,
magari tu aspetterai il bonus di 2500 euro che aveva promesso Prodi...
Bisogna essere virili per fare dei figli? E bisogna fare dei figli per dimostrare di essere virili? :roll:
Sì per il la Santeria la religione che professo sì...se non sei virile fai la voce bianca.

:shock: :shock: :shock: :shock: