La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sì, ho capito... ma per me qui steve non c'entra.. ci sono delle modifiche da fare al software che agirnerebbero il problema ;)

#32
Allora...

dopo un'ora persa a cancellare messaggi mi sono rotto i co@@ioni!!!! :evil: :evil:

Uno l'ho dovuto praticamente anche inseguire...
cancellavo mentre postava...

Ho ripresentato il problema al ForumMaster che mi ha risposto che faranno delle prove sul sistema.

La mia proposta è di bloccare le iscrizioni finchè non si risolve il problema.
Così non è possibile andare avanti.

#33
Steve1973 ha scritto:Allora...
dopo un'ora persa a cancellare messaggi mi sono rotto i co@@ioni!!!! :evil: :evil:
ce n'è uno anche nel topo musicale :mrgreen: adesso so' famosa!

come dissi una volta con la mia innata eleganza... i troll sono come le scoregge... puzzano ma poi se ne vanno... :twisted:

Grazie per il tuo paziente lavoro :D non è che possiamo darti una mano in qualche modo?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#34
virtual ha scritto:non ci lamentiamo troppo, in fondo lo spam fa parte del mondo web. :wink:

...il moderatore tra spazzare casa e forum, tra un po' apre un'impresa di pulizie, "la rapida di Steve". Già me l'immagino con foulard e fuseaux bianchi attillati, che mentr pilisce canta "bravo bravissimo... sono il barbiere della città!" :wink: :lol: :lol: :lol:
Vai di ramazza...

devo venire a darti una mano? :wink:

[img]http://www.festaunita.it/imgguest/unità ... _img_t.jpg[/img]
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
Mercury ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Allora...
dopo un'ora persa a cancellare messaggi mi sono rotto i co@@ioni!!!! :evil: :evil:
ce n'è uno anche nel topo musicale :mrgreen: adesso so' famosa!

come dissi una volta con la mia innata eleganza... i troll sono come le scoregge... puzzano ma poi se ne vanno... :twisted:

Grazie per il tuo paziente lavoro :D non è che possiamo darti una mano in qualche modo?
Sai qual è il vero problema di questi ultimi assalti???

scrivono messaggi all'interno di thread per cui devo per forza andare a pescarli e cancellarli uno per uno.
I thread spam invece li cancello dal panello moderatore ed è molto più facile.

Non credo si possa fare molto. E' un problema da sistemare alla radice.
E io non posso comunque essere presente sul forum 24 ore...

#36
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:non ci lamentiamo troppo, in fondo lo spam fa parte del mondo web. :wink:

...il moderatore tra spazzare casa e forum, tra un po' apre un'impresa di pulizie, "la rapida di Steve". Già me l'immagino con foulard e fuseaux bianchi attillati, che mentr pilisce canta "bravo bravissimo... sono il barbiere della città!" :wink: :lol: :lol: :lol:
Vai di ramazza...

devo venire a darti una mano? :wink:

[img]http://www.festaunita.it/imgguest/unità ... _img_t.jpg[/img]
Si...

ti ci vedrei bene con il grembiulino!!! :lol: :lol: :lol:

#37
Steve1973 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Allora...
dopo un'ora persa a cancellare messaggi mi sono rotto i co@@ioni!!!! :evil: :evil:
ce n'è uno anche nel topo musicale :mrgreen: adesso so' famosa!

come dissi una volta con la mia innata eleganza... i troll sono come le scoregge... puzzano ma poi se ne vanno... :twisted:

Grazie per il tuo paziente lavoro :D non è che possiamo darti una mano in qualche modo?
Sai qual è il vero problema di questi ultimi assalti???

scrivono messaggi all'interno di thread per cui devo per forza andare a pescarli e cancellarli uno per uno.
I thread spam invece li cancello dal panello moderatore ed è molto più facile.

Non credo si possa fare molto. E' un problema da sistemare alla radice.
E io non posso comunque essere presente sul forum 24 ore...
ti capisco e compatisco, steve... è veramente ora di aggiornare 'sto software :( così non è giusto per te.