La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MoaCasa?

#1
Qui non si parla d'altro della fiera di Milano.... bella se vivessi ancora in lombardia.....
Ma non c'è nessuno che farà un giro a Moa Casa???
Chi mi fa compagnia??

Almeno non sarò la sola... :cry:

#3
mondany ha scritto:vabbe'..... andrò da sola
Immagine
Hai avuto 15 visite di cui almeno 2 mie.... Peraltro tra le 7.09 e le 10.32... Una volta la sera non c'era nessuno sul forum... ora solitamente siamo 4 o 5.... Vedrai che domani qualcuno ti risponderà.... :wink:

#4
Io abito nel mezzo tra Roma e Milano...e me le perdo entrambe...in treno diventa una giornata super pesante, in macchina se il tempo è brutto...mah..però vi aspetto alla Fortezza a Fi che la mostra di arredamento c'è a priamvera!!!

#6
stellina ha scritto:Io abito nel mezzo tra Roma e Milano...e me le perdo entrambe...in treno diventa una giornata super pesante, in macchina se il tempo è brutto...mah..però vi aspetto alla Fortezza a Fi che la mostra di arredamento c'è a priamvera!!!
Bhè qualcuno dalla provincia di firenze viene.... :wink:

#8
Moa Casa è a Roma è c'è un paio di volte l'anno e si alterna anche con un'altra fiera del tutto similare che è Casaidea tentuta sempre alla fiera di Roma.

#12
La fiera c'è dal 30/10 al 7/11...il fine settimana lo eviterei e dando un'occhiata hai miei turni penso il 4 o il 5....sperando che i cattivoni dell'ufficio impiego non mi inchiodino al lavoro!
Immagine

#13
stellina ha scritto:però vi aspetto alla Fortezza a Fi che la mostra di arredamento c'è a priamvera!!!
Io penso che ci sarò sicuramente :D

#14
Per noi la settimana è un problema... quindi penso che ci andremo sabato 6....
Arion

#15
Uno dei pochi vantaggi di lavorare a turni è proprio questo.. per il resto poco: si è tagliati fuori dalla realtà!
Immagine
Pensavo di andare a vedere un paio di lampade e una poltrona: i prezzi fiera dovrebbero essere un pò vantaggiosi.
inoltre so che spesso anche i costruttori edili si infilano in queste esposizioni: magari riesco ad aver un paio di preventivi per una casetta...
chissà!