La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
realexa ha scritto:Sbirciato!!! quante foto!!!
Allora, premetto che i miei gusti sono poco classicheggianti quindi io per la mia casa non avrei mai pensato a bagni e cucina così!!! Ma devo dire che hai armonizzato tutto con molta eleganza e l'effetto non è assolutamente pesante. Anzi apprezzo molto l'ironia dei termoarredo colorati e del corridoio verde acido che sdrammatizzano il tutto.
Davvero brava!
grazie :wink:
capisco che i gusti sono gusti, ma in effetti in un contesto come quello il moderno non c'entra molto (senza contare che mi fa schifo :roll: )
:wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#137
Hai ragione ad essere così soddisfatta e a mostrarlo con un tale sorriso :lol:
La tua mansarda è originale ed unica. Premetto che i vostri gusti non sono i miei, trovo l'insieme armonioso e con i tocchi di modernità (termoarreddi bellissimi e colorati, applique) siete riuscite a dare un'impronta dinamica allo stile retro.
Complimenti quindi per la cura messa anche nei particolari (placchette, sofitto, accessori).
Il pavimento della cucina mi piace molto (che marca?), meno ovviamente (vista la mia premessa) il rivestimento. Il tavolo è da chef. La composizione è molto grande e i dettagli l'arrichiscono senza caricarla.
Il terrazzo ha un colore inusuale ma bello, penso che renda più luminoso il soggiorno.
Per i bagni, la vasca angolare con il panorama dà proprio l'idea di relax, e trovo carino il tappeto di piastrelle.
Complimenti per l'esterno, tutto molto curato e la casa sembra veramente immersa nel verde e nella tranquillità.
A presto per gli aggiornamenti :D
Ultima modifica di bastille64 il 04/06/07 17:15, modificato 1 volta in totale.

#139
claudia, grazie per avermi fatto entrare... lil tuo stile è molto diverso dal mio ma devo dire che mi piace molto, intanto mi piacciono i colori accesi...

presto, presto, qualcuno rianimi rana....
non so spiegarmi ma ci sono case che denotano personalità e questo le rende uniche, si capisce che chi le abita ci vive bene e trasmette queste buone "vibrazioni",
così anche se diverse fra loro quasi tutte le case viste qui mi piacciono... dal nero di rana ai colori della tua terrazza passando per la meraviglia di bertok.... :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#140
mariacarla ha scritto:claudia, grazie per avermi fatto entrare... lil tuo stile è molto diverso dal mio ma devo dire che mi piace molto, intanto mi piacciono i colori accesi...

presto, presto, qualcuno rianimi rana....
non so spiegarmi ma ci sono case che denotano personalità e questo le rende uniche, si capisce che chi le abita ci vive bene e trasmette queste buone "vibrazioni",
così anche se diverse fra loro quasi tutte le case viste qui mi piacciono... dal nero di rana ai colori della tua terrazza passando per la meraviglia di bertok.... :D :D :D
grazie mariacarla :wink:
per rana avevo la bombola d'ossigeno :lol:
in effetti casa mia è diversa da tutte le altre case e... la amo proprio per questo :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#141
Grazie Claudia per la pass!
La tua casa mi piace molto...mansardata poi...
Il genere della cucina e i bagni non è proprio il mio stile preferito :wink: ...ma è molto graziosa e curata...mi piacciono molto i pavimenti, i termoarredi e...gli specchi!!!!! complimenti davvero! Molto accogliente!

#142
claire1 ha scritto:Grazie Claudia per la pass!
La tua casa mi piace molto...mansardata poi...
Il genere della cucina e i bagni non è proprio il mio stile preferito :wink: ...ma è molto graziosa e curata...mi piacciono molto i pavimenti, i termoarredi e...gli specchi!!!!! complimenti davvero! Molto accogliente!
grazie mille claire :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA