La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto:
bertok ha scritto: ma scusa! Non ti conveniva prima arredare e po aggiungerla nei pezzi mancanti? Fra un paio di mesi quando la toglierai, il lavoro sarà più semplice!
8)
Ma no nn ti preoccupare che nn chiamo te per toglierla :lol: :lol: :twisted:
Per queste nobili cause siamo anche disposti a fare una trasferta!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Beh se volete la trasferta la potete sempre fare, e magari vi offro qualcosa da mangiare,uno spaghettino ai frutti di mare del pesce sottosale, frutti di mare crudo, tutto quello che volete ma LA CARTA DA PARATI NON SI TOCCA
Immagine

#79
Potrebbe anche essere un'idea...

peccato pero' che io non ami e non mangi pesce... per cui saro' costretto a strappare via tutta la carta durante i vostri bagordi culinari... :lol: :lol: :lol:

#80
Steve1973 ha scritto:Potrebbe anche essere un'idea...

peccato pero' che io non ami e non mangi pesce... per cui saro' costretto a strappare via tutta la carta durante i vostri bagordi culinari... :lol: :lol: :lol:
potrei farti qualcosa a base di carne, nn preoccuparti esaudisco tutti i desideri dei miei ospiti, l'importante e che nn tocchino la mia carta :twisted: :twisted: se ti piace il coniglio o il pollo è meglio perchè questi animali li alleva il mio babbo, accompagnato da un buon vino rosso prodotto sempre dal babbino e potrei farti assaggiare sempre la nostra frutta :wink: :lol:
ah dimenticavo altriemnti ti facccio assaggiare la carne di cavallo è una favola
Immagine

#82
Glamazon ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooooooo
il
cavallo
noooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
no dai Glam non fare così :shock:sono sicura che per te Raffa cucinerà il pesce :wink:
Raffa il tuo frigo mi piace taaanto,è troppo carino,adoro queste "pazzie" :wink:

#83
Glamazon ha scritto:Io io io per la pasta con i frutti di mare...,e poi la carta da parati mi piace pure.
Gla quando vuoi puoi venire tranquillamente,casa mia è aperta a tutti
Immagine

#84
raffa79 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Potrebbe anche essere un'idea...

peccato pero' che io non ami e non mangi pesce... per cui saro' costretto a strappare via tutta la carta durante i vostri bagordi culinari... :lol: :lol: :lol:
potrei farti qualcosa a base di carne, nn preoccuparti esaudisco tutti i desideri dei miei ospiti, l'importante e che nn tocchino la mia carta :twisted: :twisted: se ti piace il coniglio o il pollo è meglio perchè questi animali li alleva il mio babbo, accompagnato da un buon vino rosso prodotto sempre dal babbino e potrei farti assaggiare sempre la nostra frutta :wink: :lol:
ah dimenticavo altriemnti ti facccio assaggiare la carne di cavallo è una favola
so si tu prepara!
se vuoi una carta da parati originale ci pensiamo noi a macchiarla con sughetti vari mooooolto buoni! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#85
bertok ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Potrebbe anche essere un'idea...

peccato pero' che io non ami e non mangi pesce... per cui saro' costretto a strappare via tutta la carta durante i vostri bagordi culinari... :lol: :lol: :lol:
potrei farti qualcosa a base di carne, nn preoccuparti esaudisco tutti i desideri dei miei ospiti, l'importante e che nn tocchino la mia carta :twisted: :twisted: se ti piace il coniglio o il pollo è meglio perchè questi animali li alleva il mio babbo, accompagnato da un buon vino rosso prodotto sempre dal babbino e potrei farti assaggiare sempre la nostra frutta :wink: :lol:
ah dimenticavo altriemnti ti facccio assaggiare la carne di cavallo è una favola
so si tu prepara!
se vuoi una carta da parati originale ci pensiamo noi a macchiarla con sughetti vari mooooolto buoni! :wink: :lol:
nn ti permettere che sò capace di spezzarti anche le braccine :wink:
Immagine

#88
Lorena ha scritto:Uh maruuuuuun! Io il frigo me l'ero perso!
Mi riservo i commenti dopo che l'avrò visto ambientato!
Dici che cambia qualcosa???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#89
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Uh maruuuuuun! Io il frigo me l'ero perso!
Mi riservo i commenti dopo che l'avrò visto ambientato!
Dici che cambia qualcosa???

:lol: :lol: :lol: :lol:
pagando il biglietto potremmo assistere al festival del Kitch
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#90
Grazie per la visione.

Il frigo è simpatico. :)

La carta da parati :shock: mi ha sconvolto e, soprattutto, non vedo la connessione con la parete in camera da letto, che mi pare tanto classica. :roll:

Sicuramente è una casa ricca di personalità. :lol: