La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
cla&cla ha scritto:ma a te l'hanno rasato proprio?
E' stato un lavoraccio :? hanno usato un attrezzo che ha dei denti in metallo per togliere il grosso del rilievo (in gergo lo chiamano robot :roll: ), poi hanno dato una mano di fissativo e una mano di gesso.
Quando il gesso era asciutto l'hanno tutto carteggiato a mano :shock: e poi un'altra mano di gesso.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
Cla,
volevo ringraziarti tanto per avermi fatto scoprire la Eijffinger,ha una scelta di wallpaper veramente favolose,è per certe scoperte che "adoro" questo forum! :D .(le carte postate da me mi erano state suggerite da un altro utente,altrimenti io ero ancora ferma a Farrow&ball...).

Ora finisco di guardarmi il sito Eijffinger ma temo che averle in Italia sia un pò difficile... :cry:
Tu sai dove comprarle?.

#35
assolutamente no :shock:

contavo di andare a torino dai miei per pasqua e provare a farmi una cultura in qualche bel negozio.

anche se sarei tentata di fare pure un salto a milano (che è pure più vicino, però non saprei proprio dove andare :shock: )
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#36
l'ispirazione non per la casa, ma per la copertina del mio "book" (ho messo le virgolette eh), devo presentare una specie di portfolio con l'iscrizione :shock:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#37
potresti dirmi,dopo la tua gita Pasquale,se trovi e dove qualche cosa di interessante riguardo l'argomento?.Grazie

Devi preparare un book? ma allora o sei un'artista,o una modella :D .
Son curiosa come una scimmia...

#38
:lol: :lol:

no, è che devo iscrivermi una scuola per (finalmente) avere il pezzo di carta (e non solo, è mooolto interessante)... trattasi di web design.

Però ci sono solo 10 posti... devo far vedere un po' quello che so fare. :wink:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#39
non cAPISCO COME IL MODERATORE PERMETTA DI LASCIARE APERTI CERTI TOPIC! (OOOOPS MAIUSCOLO ) :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/