La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
l'avete già fatto? io mi sono divertita un sacco ma sono rimasta leggermente scossa... non so se lo rifarò a breve, mi ricordo le urla e la paura in certi punti di volare fuori!!!! :shock:

#3
boo ha scritto:l'avete già fatto? io mi sono divertita un sacco ma sono rimasta leggermente scossa... non so se lo rifarò a breve, mi ricordo le urla e la paura in certi punti di volare fuori!!!! :shock:
ecco una in meno....c'è andatat bene! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
bertok ha scritto:
boo ha scritto:l'avete già fatto? io mi sono divertita un sacco ma sono rimasta leggermente scossa... non so se lo rifarò a breve, mi ricordo le urla e la paura in certi punti di volare fuori!!!! :shock:
ecco una in meno....c'è andatat bene! :lol: :lol:
bestia.
Immagine
piuttosto, visto che non sei più un giovincello, sei sicuro di mettere a repentaglio le tue sacrosante ossa? :twisted: :twisted:

#5
boo ha scritto:
bertok ha scritto:
boo ha scritto:l'avete già fatto? io mi sono divertita un sacco ma sono rimasta leggermente scossa... non so se lo rifarò a breve, mi ricordo le urla e la paura in certi punti di volare fuori!!!! :shock:
ecco una in meno....c'è andatat bene! :lol: :lol:
bestia.
Immagine
piuttosto, visto che non sei più un giovincello, sei sicuro di mettere a repentaglio le tue sacrosante ossa? :twisted: :twisted:
al massimo me le faccio rifare in resina! :wink:

che fai vieni?? e non dirmi BOOOOOOO! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
Lestat ha scritto:Ma una serata in un locale a Milano, no? :D
non cominciamo e?? :twisted: eravamo rimasti per una giornata con pranzo! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
riassumendo la mia esperienza: mi hanno fatto tuffare in acqua gelida da 2m (ché non c'era altro modo per entrarci), mi hanno poi anche fatto scarpinare sulle rocce, perché in alcuni punti era troppo pericoloso, hanno proposto un tuffo dai 4m, e mi sono rifiutata, in due occasioni mi ha dovuto prendere al volo l'istruttore perché coi miei 45 kg ero al limite del salto forzato in acqua... non so... mi sa che non ho ancora il coraggio di riavventurarmi in una situazione simile!

#9
boo ha scritto:riassumendo la mia esperienza: mi hanno fatto tuffare in acqua gelida da 2m (ché non c'era altro modo per entrarci), mi hanno poi anche fatto scarpinare sulle rocce, perché in alcuni punti era troppo pericoloso, hanno proposto un tuffo dai 4m, e mi sono rifiutata, in due occasioni mi ha dovuto prendere al volo l'istruttore perché coi miei 45 kg ero al limite del salto forzato in acqua... non so... mi sa che non ho ancora il coraggio di riavventurarmi in una situazione simile!
ti avranno visto in faccia prima di cominciare la discesa?? :roll: :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
boo ha scritto:riassumendo la mia esperienza: mi hanno fatto tuffare in acqua gelida da 2m (ché non c'era altro modo per entrarci), mi hanno poi anche fatto scarpinare sulle rocce, perché in alcuni punti era troppo pericoloso, hanno proposto un tuffo dai 4m, e mi sono rifiutata, in due occasioni mi ha dovuto prendere al volo l'istruttore perché coi miei 45 kg ero al limite del salto forzato in acqua... non so... mi sa che non ho ancora il coraggio di riavventurarmi in una situazione simile!
Non ci sono le cinture di sicurezza? :roll:

#11
fedelyon ha scritto:
boo ha scritto:riassumendo la mia esperienza: mi hanno fatto tuffare in acqua gelida da 2m (ché non c'era altro modo per entrarci), mi hanno poi anche fatto scarpinare sulle rocce, perché in alcuni punti era troppo pericoloso, hanno proposto un tuffo dai 4m, e mi sono rifiutata, in due occasioni mi ha dovuto prendere al volo l'istruttore perché coi miei 45 kg ero al limite del salto forzato in acqua... non so... mi sa che non ho ancora il coraggio di riavventurarmi in una situazione simile!
Non ci sono le cinture di sicurezza? :roll:
no, solo due fasce dove mettere i piedi!

per tok: certo che hanno visto il mio bel faccino! e tutti ridevano quando dicevo di essere terrorizzata!!!

#12
tok che delusione..invece di proporre il rafting che è per i miseri, fa tanto vorrei ma non posso.. 8) 8) ,,,che ne dici di Hydrospeed in val sesia?? ti aspetto..cmq è vero che a maggio l'acqua è ghiacciata... vuoi decimare il numero di forummisti?? e lo proponi ai nuovi apposta, brutto stardo!! :P 8)
Ultima modifica di lilmaul il 06/03/07 16:12, modificato 1 volta in totale.

#13
boo ha scritto:
fedelyon ha scritto:
boo ha scritto:riassumendo la mia esperienza: mi hanno fatto tuffare in acqua gelida da 2m (ché non c'era altro modo per entrarci), mi hanno poi anche fatto scarpinare sulle rocce, perché in alcuni punti era troppo pericoloso, hanno proposto un tuffo dai 4m, e mi sono rifiutata, in due occasioni mi ha dovuto prendere al volo l'istruttore perché coi miei 45 kg ero al limite del salto forzato in acqua... non so... mi sa che non ho ancora il coraggio di riavventurarmi in una situazione simile!
Non ci sono le cinture di sicurezza? :roll:
no, solo due fasce dove mettere i piedi!
:shock: in effetti scherzavo ma, ora che ci penso bene, non fa per me :lol:

#14
lilmaul ha scritto:cmq è vero che a maggo l'acqua è ghiacciata...
però è anche il periodo in cui le rapide sono più cattive!
lilmaul ha scritto:che ne dici di Hydrospeed in val sesia??
io proprio sul sesia ho fatto rafting, e con noi scendeva un gruppo di hydrospeed... bene, quello proprio non mi avrà! li vedevo a testa in giù nelle rapide, che si ribaltavano, che non riuscivano a darsi la spinta giusta con le gambe e finivano ovunque... NO!