La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io sono uscita con una scarpa nera e una marrone ... naturalmente con la misura di tacco diversa.

#32
Kalimeroxxx ha scritto:
fedelyon ha scritto:
niumax ha scritto:non c'è nulla da fare..io al supermercato prendo sempre il carrello di qualcun altro...già mezzo pieno e ci metto la mia roba e mia llontano tranquillamente. la gente di solito mi corre dietro un po' incazzata :roll: :evil: :lol:
Io ho fatto di peggio.
Alla fermata del metrò a piola alle 8.30 di mattina, pieno di gente, chiacchieravo beatamente e, convinta di abbracciare il mio ragazzo, ho abbracciato uno sconosciuto. :shock: :oops:

Ad un mercatino in Croazia, convinta di avere a fianco un mio amico, ho cominciato a ravanare nella borsa della spesa di un uomo croato che mi guardava :shock: mentre io continuavo a commentare gli acquisti in italiano :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi sento male dal ridere :lol: :lol:
Purtroppo sono vere :lol: :lol:

#33
se si parla di figure meschine avete qui tra voi la regina
sono uscita di casa in ciabatte ( e lo ha fatto pure tok il che rende la cosa piu' grave)
ho detto...gurdando un tramonto...gurda che bello squarcio di panorama
ho detto alla commessa che volevo una camicia sciancata
che all'oro preferisco il platAno
e potrei continuare...........
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#35
io telefonando ad una estetista per mia madre le ho chiesto se toglievano gli occhi di santa lucia :shock:
la poveretta rideva incontenibile e io non riuscivo più a fermarla perchè ridevo anche io :lol: :lol:

#36
Anouk ha scritto:Andrea ...
che scarpe porti?
Per caso le nike arancio/nere?
(house piu che mai)
No cara, purtroppo non ho nenache un paio di nike :wink:
Immagine


Immagine

#37
Andrea ha scritto:
Anouk ha scritto:Andrea ...
che scarpe porti?
Per caso le nike arancio/nere?
(house piu che mai)
No cara, purtroppo non ho nenache un paio di nike :wink:
Ma ormai ti sei calato troppo nel personaggio ... (la moto?)

#38
Anouk ha scritto:
Andrea ha scritto:
Anouk ha scritto:Andrea ...
che scarpe porti?
Per caso le nike arancio/nere?
(house piu che mai)
No cara, purtroppo non ho nenache un paio di nike :wink:
Ma ormai ti sei calato troppo nel personaggio ... (la moto?)
si quella si..!!
Immagine


Immagine

#39
:arrow: Anch’io vado sempre a cercare i biscotti rotti, vado sempre a ravattare sul fondo della scatola, e anch’io sistemo i soldi in ordine.
:arrow: Dormo sempre su un fianco, ma il cuscino deve stare obliquo. Se è dritto non lo sopporto.
:arrow: Quando sento una canzone che mi piace molto, mentre l’ascolto passeggio per la stanza (se sono da sola). Se sto seduta, mi pare di non godermela.
:arrow: Quando sono in una sala di attesa o in una situazione simile, mentalmente penso ad alcune parole e le divido in due, tre, o quattro parti uguali (es: ta_st_ie_ra, tast_iera…). Se hanno un numero di lettere dispari, cerco la lettera centrale: tal_e_nto

E’ una cosa un po’ da neuro, lo so... :oops: :oops: :lol:
Ultima modifica di Diana_Stella il 06/03/07 19:40, modificato 1 volta in totale.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#40
Diana_Stella ha scritto::arrow: Anch’io vado sempre a cercare i biscotti rotti, vado sempre a ravattare sul fondo della scatola, e anch’io sistemo i soldi in ordine.
:arrow: Dormo sempre su un fianco, ma il cuscino deve stare obliquo. Se è dritto non lo sopporto.
:arrow: Quando sento una canzone che mi piace molto, mentre l’ascolto passeggio per la stanza. Se sto seduta, mi pare di non godermela.
:arrow: Quando sono in una sala di attesa o in una situazione simile, mentalmente penso ad alcune parole e le divido in due, tre, o quattro parti uguali (es: ta_st_ie_ra, tast_iera…). Se hanno un numero di lettere dispari, cerco la lettera centrale: tal_e_nto
E’ una cosa un po’ da neuro, lo so... :oops: :oops: :lol:
stò scovando tante cose che faccio anche io..
e io conto anche le lettere dei cartelloni..dei titoli di giornale o della frase che ha detto la persona che ho di fianco :oops:

#41
:arrow: preferisco le arachidi unite
:arrow: a volte unisco con linee immaginarie gli oggetti, mettendoli in un ordine mentale, mentre magari ho un disordine devastante sulla scrivania.
:arrow: bevo il caffè solo con la sinistra perchè tutti o quasi utilizzano la destra
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#42
Kalimeroxxx ha scritto:gurda che bello squarcio di panorama
ho detto alla commessa che volevo una camicia sciancata
che all'oro preferisco il platAno
e potrei continuare...........
Se è per questo, io di una signora non proprio smilza ho detto che non era esattamente una SIFILIDE (silfide)
E una volta sono uscita con la gonna al contrario (il dentro fuori e il fuori dentro).
Ultima modifica di Diana_Stella il 06/03/07 19:07, modificato 1 volta in totale.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#43
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: :roll: io mangio tutto briciole comprese :oops: :oops: :oops: ma non pensavo di essere l'unica :lol: :lol: :lol: :lol:
idem................magari siamo noi le strane :roll: :roll:
ormai si sa siamo due ma valiamo per una....potremmo scrivere alternativamente tanto e' uguale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè, io oltre che le briciole mi mangerei anche il sacchetto, ma questa non è stranezza è fame....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM