La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
kylie ha scritto:
bertok ha scritto: quindi la pensi esattamente al contario di me! :wink:
temo di si...
ma se adesso te ne vai in Brasile chi mi smonterà di critiche la casetta?
:cry:
E c'è bisogno di chiederlo??? 8) 8) 8)

Quando il dovere chiama... :wink:

#77
Steve1973 ha scritto: E c'è bisogno di chiederlo??? 8) 8) 8)

Quando il dovere chiama... :wink:
si....
ma prima che tu ti ci metta a smontarla di critiche deve essere pronta e finita e ammobiliata...
e nel frattempo?! :roll:
Immagine

#78
bella kylie ! :D
a me gli spazi sembrano ben distribuiti,anch'io però avrei fatto cucina/soggiorno insieme, ma come la giri e come la volti...ci sono pro e contro in ogni caso.
male che va se in futuro ti stufi, puoi abbattere il muro e realizzare un open space.
:wink:
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#79
brunella ha scritto:bella kylie ! :D
a me gli spazi sembrano ben distribuiti,anch'io però avrei fatto cucina/soggiorno insieme, ma come la giri e come la volti...ci sono pro e contro in ogni caso.
male che va se in futuro ti stufi, puoi abbattere il muro e realizzare un open space.
:wink:
ma si....
ho fatto fare anche lo stesso pavimento in soggiorno e cucina...
non si sa mai! :wink:
Immagine

#80
Qualche punto a favore della cucina separata dal soggiorno. Opinione personalissima (e contraria a quello che pensano molti nel foro):

- odio l'odore di cibo in casa
- non voglio aprire tutte le finestre del salone ogni volta che finisco di cucinare (d'inverno fa freddo...)
- io accendo sempre la cappa quando cucino, chiudo la porta e posso tranquillamente parlare o guardare la TV in salone senza il rumore che mi da fastidio.

Ho un soggiorno di 18m2, che potevo far diventare un open space di 27m2. Ho deciso di non farlo e tutte le sere penso quanto sono contenta di aver preso questa decisione :D

Comunque, ognuno ha i suoi gusti.

Kylie, quoto la tua scelta :wink: Invidio la tua lavanderia. Ti sei fatta una casa comoda e carina!!!