La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domovoy ha scritto:metti dentro acqua zucchero e lievito? Ma si dai fai i pesci pastellati!!! :lol: :lol:
sono una goduuuuuuuuuuuuuuuria!!! :lol: :lol: :lol:

naturalemnte tutto chiuso in una bottoglia da cui esce un tubicino che entra nell'acquario..free mc giver ti saprà spiegare meglio!! :D

so solo che consumiamo quantità industriali di zucchero del discount :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
paprina ha scritto: io dopo il 4° filo svolazzante ci ho rinunciato :(
a proposito, prendi un timer, così l'acquario si accenderà e spegnerà sempre alla stessa ora e te lo imposti in modo da gustartelo quando siete a casa :D
A me piace quella vasca proprio perchè il filtro è nel mobile e si attacca sotto!! spero ci sia il modo di passare i fili, ora cerco!

mamma santa, se quello legge, mi molla e ti si sposa porca paletta :evil:
Per un acquario? NAAAAAAAAAAAAAAAAAA

#48
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:metti dentro acqua zucchero e lievito? Ma si dai fai i pesci pastellati!!! :lol: :lol:
sono una goduuuuuuuuuuuuuuuria!!! :lol: :lol: :lol:

naturalemnte tutto chiuso in una bottoglia da cui esce un tubicino che entra nell'acquario..free mc giver ti saprà spiegare meglio!! :D

so solo che consumiamo quantità industriali di zucchero del discount :lol: :lol:
ma questo ogni quanto?

#49
domovoy ha scritto:
mamma santa, se quello legge, mi molla e ti si sposa porca paletta :evil:
Per un acquario? NAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e la tv??
e le casse???
e il biliardino???
e l'angolo bar??
e il giardino???
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
Il ventilatore per raffreddare va benissimo! Comunque esistono delle ventole apposite per acquari ed anche degli scambiatori di calore tipo questi http://www.aqua-medic.de/seawater/it/8/Titan/, ma mi sa che costano un botto e non so dove vanno messi e come funzionano esattamente :roll:

La bombola per la CO2 non ce l'ho neanche io, e non ne sento il bisogno: già così non faccio altro che potare le piante!

#51
domovoy ha scritto:ma questo ogni quanto?
più o meno lo si fa una volta al mese............quando la bottiglia comincia ad accartorciarsi su se stessa :lol: :lol: ti rendi conte che è arrivato il momento di rifare il co2 :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:
mamma santa, se quello legge, mi molla e ti si sposa porca paletta :evil:
Per un acquario? NAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e la tv??
e le casse???
e il biliardino???
e l'angolo bar??
e il giardino???
:lol: :lol: :lol: :lol:

ahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: te sei fuori!

L'angolo bar ancora non c'è e neanche il giardino :P

#53
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:ma questo ogni quanto?
più o meno lo si fa una volta al mese............quando la bottiglia comincia ad accartorciarsi su se stessa :lol: :lol: ti rendi conte che è arrivato il momento di rifare il co2 :lol: :lol: :lol:
quindi la lasci sempre ficcata dentro???

Altra fotina...
Immagine

#55
domovoy ha scritto:io non ci caspico molto... magari voi si :oops: :oops:

http://trade.ferplast.com/it/pagina_316784.html
mamma mia è fatto davvero bene bene!!
complimenti davvero!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
domovoy ha scritto:io non ci caspico molto... magari voi si :oops: :oops:

http://trade.ferplast.com/it/pagina_316784.html
Bello!!!!!
Per quanto riguarda i fili ed i tubicini vari, passano tutti dietro e se disponi in maniera strategica piante ed "arredi" della vasca riesci a nasconderli abbastanza. Stessa cosa per la sonda termometrica ed il tubo di filtraggio che avrai all'interno..

#57
piulia73 ha scritto:
domovoy ha scritto:io non ci caspico molto... magari voi si :oops: :oops:

http://trade.ferplast.com/it/pagina_316784.html
Bello!!!!!
Per quanto riguarda i fili ed i tubicini vari, passano tutti dietro e se disponi in maniera strategica piante ed "arredi" della vasca riesci a nasconderli abbastanza. Stessa cosa per la sonda termometrica ed il tubo di filtraggio che avrai all'interno..
il fatto è che 1/3 di questo acquario vorrei metterlo a vista su entrambi i lati quindi l'acquario non avra' il fondo. :roll:

Vabè magari metto tutto in un angolo e lo copro con le piante :wink:

#58
altro negozio.............ci sono andata un paio di volte perchè a me sta più vicino quello di pomezia, ma neanche questo era male
http://www.tropicalzoo.it/acquari.htm
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
domovoy ha scritto: il fatto è che 1/3 di questo acquario vorrei metterlo a vista su entrambi i lati quindi l'acquario non avra' il fondo. :roll:

Vabè magari metto tutto in un angolo e lo copro con le piante :wink:
non preoccuparti..........noi lo abbiamo perpendicolare alla parete quindi a vista da tutti e due i lati...........fai in modo di far arrivare i tubicini agli angoli e dopo un po' neanche li noterai più :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)